Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO AD IMPIANTO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI DERIVANTI DA ATTIVIA’ SANITARIE DELL’ AORN S.ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA.

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Capobianco Teresa

€ 480.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Giovedì, 5 Gen 2023, ore 12: 00

Venerdì, 20 Gen 2023, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI000242-23

In merito alla relazione tecnica, a pag. 39 di 53, è indicato che la stessa deve avere un numero massimo di 30 pagine fronte/retro. Considerato che la stessa viene trasmessa telematicamente e non in cartaceo, il numero delle pagine è confermato in 30 o deve intendersi in 60 pagine (30 fronte/retro). In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti. 60 PAGINE FRONTE RETRO CORRISPONDONO A 60 FACCIATE.

PI116691-22

Nell'allegato A2, al punto f), è richiamata la Clausola Sociale che non è presente nei documenti di gara. Si richiede, pertanto, se trattasi di un refuso riportato erroneamente nella suddetta dichiarazione. cordiali saluti TRATTASI DI REFUSO

PI116149-22

segnalo che la partecipazione alla gara è inibita in quanto la procedura ha come modalità di partecipazione "tradizionale" per cui non è attivo il comando per la presentazione dell'offerta in piattaforma (come comunicato alla scrivente dall'assistenza della SIAPS). Segnalo, inoltre, che nel dettagLio della procedura di gara in oggetto è indicato un CIG diverso da quello riportato sui documenti di gara (CIG 95032333BF3).Si comunica che si è provveduto a richiedere modifica per la modalità di partecipazione all'assistenza SIAPS, inoltre si rappresenta che il CIG è quello riportato negli atti di gara, quello riportato nel dettaglio della procedura di gara in oggetto è il numero di gara generato dalla piattaforma ANAC.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it