Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, AI SENSI DELL’ART.63, COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS 50/16, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DELLA FORNITURA BIENNALE DI IMPIANTI COCLEARI DELLA AORN "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO" DI CASERTA

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Capobianco Teresa

€ 658.400,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Venerdì, 2 Dic 2022, ore 12: 00

Lunedì, 12 Dic 2022, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI108281-22

Nella busta tecnica è possibile inserire: - Schede tecniche; - Relazione tecnica dettagliata con assistenza e garanzie; - Dichiarazioni di conformità CE. -E ogni altra documentazione tecnica ritenuta utile.
Nella busta tecnica è possibile inserire:
- Schede tecniche;
- Relazione tecnica dettagliata con assistenza e garanzie;
- Dichiarazioni di conformità CE.
-E ogni altra documentazione tecnica ritenuta utile.

PI107632-22

In merito al pagamento dell'imposta di bollo tramite F24, viene richiesta la compilazione del campo 5 che però non è un campo presente sul modello messo a disposizione dall'Agenzia delle Entrate. E' accettabile il modello F24 compilato anche senza questo campo? Si conferma che è sufficiente compilare il modello F24

PI106077-22

Buongiorno, a pag. 10 della lettera di invito è richiesto il pagamento del bollo con F24. E' richiesto inoltre di indicare dei dati che non si possono inserire nel modello F24 (es.: campo 5 e campo 6). Questi dati si possono inserire nel modello F23, non nell'F24. Cortesemente, chiediamo di specificare se bisogna effettuare il pagamento del bollo con F24 (senza campo 5 e 6) oppure con F23. Deve essere utilizzato il modello F24 compilando i campi previsti dallo stesso.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it