Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sistemi diagnostici compreso l’uso della strumentazione, e reagenti manuali per i Laboratori di Analisidei PP.OO. di Ariano Irpino e S.Angelo dei Lombardi

A.S.L. AVELLINO

D'Alessandro Rosa

€ 9.790.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 30 Dic 2022, ore 12: 30

Lunedì, 9 Gen 2023, ore 12: 30

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

18/01/2023DELIBERAZIONE N.36 DEL 17.01.2023 - NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE TECNICA

132956.pdf

Verbali

23/01/2023VERBALE SEGGIO DI GARA n.1

Verbale gara 1.pdf

Verbali

25/01/2023VERBALE DI SEGGIO N.2

doc.2-13524320230125133448.pdf

Verbali

25/01/2023VERBALE SEGGIO DI GARA N.3

doc.3-13524420230125133506.pdf

Verbali

10/02/2023VERBALE N.1 DELLA COMMISSIONE TECNICA

doc13740920230210102806.pdf

Verbali

16/03/2023VERBALE N.4

doc14104220230316123330.pdf

Verbali

29/03/2023VERBALE N.5 / 29.3.2023 della Commissione tecnica

doc14252320230329102846.pdf

Verbali

06/04/2023Verbale di gara n.6 del 3.04.2023

doc14358820230406124751.pdf

Verbali

14/04/2023VERBALE N.7 DEL 13.04.2023

doc14428320230414092651.pdf

Verbali

25/05/2023VERBALE N.8 DEL 25.05.2023

doc14836920230525101703.pdf

Altro

20/06/2023Deliberazione di aggiudicazione n.789 del 9.06.2023

DEL.789 del 9.06.2023.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

06/04/2023Si comunica che il giorno 13.04.2023, alle ore 10,00, la Commissione, in seduta pubblica virtuale, procederà alla verifica di corrispondenza e conformità delle offerte economiche.

AVVISO_GARA

29/03/2023Si comunica che la seduta pubblica virtuale prevista per oggi 29.03.2023, relativa all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, è stata rinviata al giorno 3.04.2023 alle ore 10,00, in quanto la Commissione, a seguito di segnalazione degli operatori economici interessati, si è riunita in seduta riservata, per la rivalutazione del lotto n.3. I nuovi punteggi attribuiti dalla commissione tecnica sono riportati nel verbalen.5 del 29.3.2023, pubblicato nella cartella “Esito/Pubblicazione”.

AVVISO_GARA

23/03/2023Si rende noto che i punteggi attribuiti dalla commissione tecnica sono riportati nel verbale n.4 del 16.3.2023, pubblicato nella cartella “Esito/Pubblicazione”

AVVISO_GARA

23/03/2023Si comunica che il giorno 29.03.2023, alle ore 10,00, la Commissione, in seduta pubblica virtuale, procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

AVVISO_GARA

07/02/2023Si comunica che il giorno 9.02.2023, alle ore 9,30, la Commissione tecnica, in seduta pubblica virtuale, procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.

AVVISO_GARA

27/12/2022Si chiarisce che, il modello dichiarazione Offerta economica – All. 3., inserito nell’Offerta Tecnica deve essere privo, a pena di esclusione, di qualsiasi indicazione (diretta e/o indiretta) all’Offerta Economica, come espressamente riportato nel Disciplinare di Gara.

AVVISO_GARA

16/12/2022Chiarimenti "offerta economica"

AVVISO .doc

AVVISO_GARA

15/12/2022Si rettifica quanto comunicato in data 7.12.2022, relativamente al lotto n.7: Gli operatori economici devono assicurare l’interfacciamento con il LIS aziendale di tutti i sistemi forniti, come riportato all’art.2.3 “caratteristiche del software gestionale delle attrezzature fornite in noleggio” del Capitolato Speciale d'Appalto: “…La Società aggiudicataria avrà l’obbligo di prendere contatto con i Sistemi Informativi Aziendali per tutti gli aspetti legati al collegamento e ne dovrà rispettare le regole minime aziendali (antivirus, firewall, ecc.) previste per il collegamento in rete dei PC. Le spese relative all’interfacciamento con il LIS aziendale sono a carico dell’impresa aggiudicataria....”. Si conferma il software-house ( ENGINEERING ENTI LOCALI).

AVVISO_GARA

14/12/2022Relativamente al lotto 29, si fa presente che i primi 3 criteri di valutazione: Numerico(**) Sensore di livello di liquidi e di coagulo Numerico(**) Possibilità d'impostare in automatico le diluizioni. Numerico(**) Possibilità di caricare tutti i tipi di tubi primari sono da considerarsi SI/NO e non numerico (come erroneamente indicato nell’Allegato A al CSA). Inoltre per lo stesso lotto si puntualizza che: Numerico(**) Stabilità dei reagenti “on board” in giorni non deve essere considerato numerico ma “Proporzionale” 15 punti all'operatore economico con maggiore stabilità.

AVVISO_GARA

09/12/2022Negli atti di gara deve intendersi inserita la clausola di revisione dei prezzi, così come prescritto dal Decreto Sostegni-Ter (Decreto-Legge 27 gennaio 2022, n. 4, convertito dalla Legge 28 marzo 2022 n. 25).

AVVISO_GARA

09/12/2022Nel caso di ricorso al subappalto, il riferimento alla quota percentuale costituisce mero refuso, in quanto vigono le disposizioni previste dall’art.105 del Codice degli appalti, così modificato dal D.L.77/2021 in vigore dall’1.6.2021

AVVISO_GARA

07/12/2022Si avvisa, che per mero errore di trascrizione, é stata omessa la necessità dell'interfacciamento al Lys in uso nei Laboratori di Ariano Irpino e S.Angelo dei Lombardi. Fra i requisiti minimi del Lotto 7 gli operatori economici dovranno considerare offerta anche per Strumentazione collegata bidirezionalmente al sistema Lys in uso nei Laboratori del P.O.Ariano Irpino e S.Angelo dei Lombardi corredata di computer e UPS, stampante e relativi toner. L'interfacciamento al Lys è richiesto per un solo strumento, uno per il P.O. di Ariano Irpino, uno per il P.O. di S.angelo dei Lombardi, così come si richiede un solo sistema stampante per presidio, Gli UPS dovranno essere in numero uguale agli strumenti che saranno ordinati. Il software house attualmente in uso in entrambi i Laboratori é ENGINEERING ENTI LOCALI.

AVVISO_GARA

05/12/2022Si rende noto che la richiesta di apposizione dell’imposta di bollo sulla domanda di partecipazione a gara richiamata all’art.8 punto 1 del Disciplinare di gara è un refuso. Per quanto innanzi, non deve essere apposto il bollo sulla Domanda di partecipazione, né dovrà essere dimostrato l’avvenuto pagamento attraverso il modello F23. Tanto, in adesione ai Chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate in data 05/01/2021-Risposta Interpello n° 7. Resta ferma la richiesta di bollo sul modello di Offerta Economica.

AVVISO_GARA

30/11/2022Si pubblicano i seguenti documenti di gara in formato editabile: -Allegato 1 Domanda di partecipazione; -Allegato 2 DGUE; -Allegato 2bis Integrazioone DGUE; -Offerta Economica.

GARA REATTIVI.rar

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI117263-22

ChiarimentiAllegato: quesiti dal n.42 al n.54

CHIARIMENTI dal n.42 al n.54 .docx

PI116228-22

QUESITI/CHIARIMENTI DAL N.37 AL N.41ALLEGATO CHIARIMENTI DAL N.37 AL N.41

CHIARIMENTI dal n.37 al n.41.docx

PI115853-22

SI ALLEGANO QUESITI/CHIARIMENT DAL N.25 AL N.36ICHIARIMENTI ALLEGATI

CHIARIMENTI dal n.25 al n.36.docx

PI114852-22

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE EDITABILE Si pubblica, nuovamente,   il mod. di offerta economica in  forma editabile

ALLEGATO OFFERTA ECONOMICA.rar

PI114840-22

RICHIESTA DOCUMENTI IN FORMA EDITABILESi ritrasmettono, i seguenti documenti in forma editabile: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, Allegato 1 e 1 bis - DGUE + Integrazione - allegato 2 e 2 bis

DOCUMENTI DI GARA.zip

PI114636-22

Pubblicazioni quesiti/chiarimenti presentati dagli operatori economici e relative risposteAllegato chiarimenti dal n.12 al n.24

CHIARIMENTI dal n.12 AL n.24.docx

PI113934-22

Si pubblicano i quesisti/chiarimenti presentati dagli operatori economici e le relative risposte della stazione appaltante
allegato quesiti dal n.1 al n.11

CHIARIMENTI- dal n.1 al n.11.docx


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it