Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

FASC. ALFA 295/2022 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, CO.2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA di dispositvi per la UOS. di Nefrologia e Dialisi- Euro 169.245,00, oltre Iva

A.O. SAN PIO DI BENEVENTO

Mercuri Maria Nicoletta

€ 169.245,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Mercoledì, 31 Ago 2022, ore 12: 00

Venerdì, 16 Set 2022, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

19/09/2022Si procede alla pubblicazione dell'estratto del Verbale 2

ESTRATTO VERBALE 2.pdf

Altro

19/09/2022AVVISO SEDUTA VIRTUALE

AVVISO SEDUTA VIRTUALE.pdf

Verbali

21/09/2022Si procede alla pubblicazione del verbale n. 3

Estratto verbale 3.pdf

Verbali

11/10/2022Verbale n. 4 datato 11/10/22

VERBALE 4.pdf

Verbali

26/01/2023GARA PIATTAFORMA SIAPS - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento della fornitura triennale di dispositvi per la U.O.S. di Nefrologia e Dialisi-

VERBALE 1 COMMISSIONE DI GARA NEFROLOGIA E DIALISI.pdf

Verbali

23/03/2023Buongiorno, si procede alla pubblicazione del Verbale della Commissione tecnica unitamente alle schede valutative. Cordialità

VERBALE COMMISSIONE TECNICA E SCHEDE VALUTATIVE.pdf

Verbali

18/04/2023VERBALE CONCLUSIVO COMMISSIONE DI GARA

VERBALE CONCLUSIVO COMMISSIONE DI GARA.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI072504-22

PASSOE Buongiorno, i cig risultano non ancora definiti e non è possibile generare il documento richiesto. Distinti saluti.

Buongiorno,

la gara è perfezionata, potete procedere a richiedere i passoe.

Cordialità

PI072487-22

IMPOSTA DI BOLLO Buongiorno,confermate che il pagamento è da eseguirsi con mod. F23 codice ente TEH codice tributo 456T? Euro 16.00; grazie

Buongiorno,

si conferma.

Cordialità


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it