Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Gara 1227 - Procedura negoziata con la Società Altona Diagnostics Italia S.r.l. per la fornitura annuale di Kit e reagenti diagnostici per indagini virologiche occorrenti al DAI di Medicina Interna, Immunologia Clinica, Patologia Clinica, Malattie Infettive dell’A.O.U. Federico II di Napoli

A.O.U. POLICLINICO FEDERICO II

Portella Giuseppe

€ 347.400,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 27 Giu 2022, ore 12: 00

Lunedì, 4 Lug 2022, ore 23: 59

Allegati

LETTERA-INVITO.pdf (716,1 KB)

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

12/08/2022Verbale del 29.07.2022 - Proposta di aggiudicazione.

verbale del Rup firmato.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI057591-22

Buongiorno, si chiede se la tabella A - Fabbisogni, riportata sulla lettera di invito, è a mero titolo di esempio, mentre per la formulazione dell'offerta economica occorre prendere in considerazione quanto riportato in offerta economica - contenuto, indicando: prezzo unitario offerto e prezzo complessivo offerto per i codici riportati in nella tabella B - Codici Prodotti. GrazieSi precisa che l'offerta economica deve essere complessivamente riferita al costo totale del numero dei test riportati nella tabella A (pari a n. 9.650 test/anno) il cui prezzo medio (equivalente quindi al prezzo unitario) è stato fissato in euro 24,00 cadauno, per un importo  totale a base d'asta di euro 231.600,00 (equivalente al prezzo complessivo). La tabella B è meramente indicativa dei codici dei kit e dei nomi commerciali dei prodotti. 

PI057587-22

Buongiorno, in riferimento al p. A5 della Lettera di invito rel. "Documentazione intesa ad accertare la Capacità tecnica e Professionale, essendo la scrivente una società di nuova costituzione (ottobre 2019) si chiede la possibilità di poter dimostrare tali requisiti attestando l'esecuzione delle forniture similari relativo all'ultimo biennio (2020/2021). Si accoglie la richiesta formulata.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it