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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Individuazione di operatori economici invitati a presentare propria candidatura all’affidamento - tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs 50/2016 - per la fornitura a titolo di acquisizione di n.1 sistema software per supporto in tutte le fasi della terapia, dalla pianificazione della prescrizione a lungo termine alla preparazione e somministrazione di farmaci citotossici e di altre sostanze critiche, per le esigenze dell’ASL Napoli 1 Centro

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Paone Fulvio

€ 90.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 1 Feb 2022, ore 13: 00

Giovedì, 10 Feb 2022, ore 13: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
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Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI008765-22

In merito ai requisiti minimi riportati nell'Avviso Indagine di Mercato, si richiede se la Certificazione Medica in classe II b debba essere posseduta all'atto della Manifestazione di Interesse o possa essere fornita successivamente, in fase di partecipazione alla successiva procedura di gara. Cordiali Saluti.L'indagine ha lo scopo di verificare le soluzioni proposte dal mercato in grado di soddisfare i requisiti minimi alla data di conclusione dell'indagine stessa. I soggetti che presentano manifestazione di interesse devono essere in grado di dimostrare il possesso delle specifiche richieste per il prodotto in oggetto - si veda capoverso "Requisiti di partecipazione e documentazione richiesta

PI007066-22

Buongiorno, di seguito le nostre richieste di chiarimento. Cordiali saluti, BiMind Srl RICHIESTA 1: REQUISITI MINIMI RICHIESTI – INTEGRAZIONE SISTEMI AZIENDALI Viene richiesto quanto segue: “Deve essere garantita la connettività bidirezionale con i sistemi in dotazione alla Asl Napoli 1 Centro (software ADT, software di gestione del Laboratorio analisi, software di Magazzino, software di cartella clinica) mediante interfacce e protocolli standard HL7 e scenari di integrazione IHE” QUESITO 1.1: E’ possibile conoscere quali sono i sistemi in dotazione presso l’ASL da dover integrare? QUESITO 1.2: Si conferma che i costi di integrazione verso terza parti (verso i fornitori dei software in dotazione), sono a carico dell’ASL e non del fornitore del nuovo software oggetto di questa procedura? RICHIESTA 2: REQUISITI MINIMI RICHIESTI – FIRMA DIGITALE Viene richiesto quanto segue: “Il sistema deve supportare un processo di lavoro completamente paperless” QUESITO 2: Che tipologia di firma digitale dovrà essere implementata? Con quale fornitore? RICHIESTA 3: IMPORTO PRESUNTO Viene indicato l’importo presunto a base d’asta per la fornitura del sistema software, l’installazione, la configurazione, la formazione degli utenti, il supporto all’avviamento, garanzia e manutenzione per i primi 12 mesi. QUESITO 3: La manifestazione di interesse deve essere corredata anche da una offerta economica? RICHIESTA 4: PRESENTAZIONE E DEMO PRODOTTO QUESITO 4: La successiva fase della procedura di gara prevederà anche la convocazione degli operatori economici per la presentazione del proprio prodotto presso il vostro centro?

In riferimento ai quesiti ricevuti innanzitutto si ribadisce che l'avviso ha quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato e non costituisce avvio di una procedura di gara.  L’indagine di mercato, avviata attraverso la pubblicazione del presente avviso, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle manifestazioni di interesse pervenute. La partecipazione a detta consultazione non determina aspettative né diritto alcuno e non rappresenta invito a proporre offerta, né impegna a nessun titolo l’ASL Napoli 1 centro nei confronti degli operatori economici interessati.

Nel merito specifico di quanto richiesto

Richiesta 1: REQUISITI MINIMI RICHIESTI – INTEGRAZIONE SISTEMI AZIENDALI

QUESITO 1.1: È possibile conoscere quali sono i sistemi in dotazione presso l’ASL da dover integrare?

Risposta 1.1: I sistemi in uso presso ASL Napoli 1 Centro sono attualmente oggetto di procedura di gara in via di pubblicazione i cui atti sono stati approvati con delibera n. 53 del 14 gennaio 2022. La documentazione allegata alla citata delibera riporta i dettagli dei sistemi che l’ASL intende acquisire.

Allorquando ASL Napoli 1 Centro pubblicherà la procedura di gara per l’acquisizione del sistema oggetto del presente avviso preciserà i sistemi in dotazione di cui si richiederà l’integrazione.

QUESITO 1.2: Si conferma che i costi di integrazione verso terza parti (verso i fornitori dei software in dotazione), sono a carico dell’ASL e non del fornitore del nuovo software oggetto di questa procedura?

Risposta 1.2: l’eventuale procedura di gara per l’acquisizione del sistema oggetto del presente avviso stabilirà dettagliatamente i termini delle integrazioni da realizzare

RICHIESTA 2: REQUISITI MINIMI RICHIESTI – FIRMA DIGITALE

QUESITO 2: Che tipologia di firma digitale dovrà essere implementata? Con quale fornitore?

Risposta 2: l’eventuale procedura di gara per l’acquisizione del sistema oggetto del presente avviso dettaglierà gli aspetti relativi al sistema di firma digitale. Attualmente ASL Napoli 1 Centro adotta esclusivamente dispositivi di firma locale forniti da ARUBA

RICHIESTA 3: IMPORTO PRESUNTO

QUESITO 3: La manifestazione di interesse deve essere corredata anche da una offerta economica?

Risposta 3: la manifestazione di interesse non deve essere corredata anche da una offerta economica. È facoltà del soggetto che manifesterà interesse fornire una propria valutazione economica desunta sulla base delle informazioni disponibili.

RICHIESTA 4: PRESENTAZIONE E DEMO PRODOTTO

QUESITO 4: La successiva fase della procedura di gara prevederà anche la convocazione degli operatori economici per la presentazione del proprio prodotto presso il vostro centro?

Risposta 4: l’eventuale procedura di gara per l’acquisizione del sistema oggetto del presente avviso stabilirà se sia necessario o meno acquisire una presentazione (demo) del prodotto offerto.



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