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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Fornitura di videobroncoscopi monouso, per le esigenze assistenziali della Terapia Intensiva, Rianimazione, Chirurgia Toracica e complesso operatorio Cappella Cangiani e centro storico dell’A.O.U. dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”

A.O.U. "LUIGI VANVITELLI"

Rinaldi Maria

€ 357.600,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 11 Feb 2022, ore 15: 00

Lunedì, 21 Feb 2022, ore 15: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI012879-22

CIG CORRETTO 1) cig  corretto è il seguente 9068127720 


   

PI012607-22

Si chiede conferma che per quanto attiene la seguente richiesta: "contenuto busta B offerta tecnica: una dichiarazione relativa alla documentazione tecnica resa ai sensi degli art. 38 e47 del DPR 445 del 28.12.2000 sulla autodichiarazione documentazione tecnica" sia correttoprodurre un elenco della documentazione tecnica presentata. Restiamo in attesa di Vostro cortese e sollecito cenno di riscontro in merito e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.1) Nella relazione tecnica devono essere inseriti documenti come ad esempio depliants, schede tecniche , ecc. che possono consentire alla commissione una più approfondita valutazione del prodotto offerto.

PI012432-22

Si richiede di inviare il modulo A3 in quanto quello presente all'interno della cartella autocertificazioni risulta un file Word vuoto. Si richiedere di invare la dichiarazione di offerta economica in quanto il foglio Off.Economica presente all'interno del file xlsx ritulta relativo ad un'altra procedura. Restiamo in attesa di vostro cortese e sollecito cenno di riscontro in merito e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.1) il modulo A 3 è stato inserito negli atti di gara e allegato al presente quesito;
2) la dichiarazione dell'offerta economica relativa alla procedura in oggetto è stata inserita negli atti di gara. Si tratta di un file editabile che può essere modificato e compilato in base al contenuto dell'offerta presentata

A3 facsimile.docx

PI011812-22

Spett.le Ente, Si chiede di confermare, per quanto riguarda la campionatura, che il monitor sarà eventualmente richiesto in modalità visione in fase successiva alla scadenza della gara, in considerazione dell'elevato valore dello stesso. Distinti saluti1) Si conferma che la visione del monitor sarà eventualmente richiesto in fase di valutazione tecnica

PI011722-22

Spett.le Ente, Vi chiediamo, in relazione al numero di broncoscopi richiesti, in totale 400 unità annue per 3 anni, se confermate il numero di monitor (20 unità), il quale da valutazioni basate sui reparti richiedenti, appare di gran lunga superiore alle reali necessità. Restando in attesa di cortese riscontro porgiamo Distinti saluti1) il quantitativo dei monitor n° 20 è complessivo per tutta la fornitura triennale;  il fabbisogno non può essere oggetto di valutazione dei singoli reparti, esso viene determinato dai competenti uffici preposti alla programmazione delle attività  assistenziali 

PI009019-22

CAMPIONATURA: Con la presente si comunica per una questione di sicurezza nei confronti dell'operatore, che non ha mai utilizzato il nostro sistema, trattandosi di strumentazione dedicata ci rendiamo disponibili a mandare uno Specialista di Prodotto con il Monitor SCREENI per la valutazione, nel caso si volesse effettuare prova su paziente. Il materiale di consumo (VIDEOBRONCOSCOPIO MONOUSO) sarà inviato come da Vostra richiesta. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.1) la visione del monitor sarà eventualmente richiesto in fase di valutazione tecnica dalla Commissione giudicatrice 


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it