Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l’affidamento del servizio a consumo di supporto logistico per l’effettuazione test rapidi, tamponi di diagnosi e guarigione e per tutte le attività connesse alle vaccinazioni ed all’emergenza Covid 19.

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Gallotta Berardino

€ 1.287.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 14 Set 2021, ore 12: 00

Mercoledì, 29 Set 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

11/10/2021VERBALE PRIMA SEDUTA SEGGIO DI GARA

VERBALE GARA SUPPORTO LOGISTICO.pdf

Verbali

05/11/2021VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA

VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA.pdf

Altro

22/11/2021RICHIESTA CHIARIMENTI

COMUNICAZIONE INTERNA.pdf

Verbali

15/12/2021VERBALE SEGGIO DI GARA III SEDUTA PUBBLICA

VERBALE SEGGIO DI GARA.pdf

Verbali

17/01/2022verbale tecnico seduta del 10.01.2022

verbale con firme.pdf

Altro

11/03/2022DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N.466 DEL 10 FEBBRAIO 2022

Determina AGGIUDICAZIONE ALBO PRETORIO.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

09/12/2021LA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA E' PREVISTA PER IL GIORNO 15/12/2021 ORE 11.00 PRESSO LA SEDE DELLA U.O.C. ACQUISIZIONE SERVIZI SITA IN NAPOLI ALLA STRADA COMUNALE DEL PRINCIPE 13/A.

AVVISO_GARA

25/10/2021LA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA E' PREVISTA PER IL GIORNO 05/11/2021 ORE 10.00 PRESSO LA SEDE DELLA U.O.C. ACQUISIZIONE SERVIZI SITA IN NAPOLI ALLA STRADA COMUNALE DEL PRINCIPE 13/A.

AVVISO_GARA

06/10/2021LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 06/10/2021 E' RINVIATA AL GIORNO 11/10/2021 ORE 11.00 PRESSO LA SEDE DELLA U.O.C. ACQUISIZIONE SERVIZI SITA IN NAPOLI ALLA STRADA COMUNALE DEL PRINCIPE 13/A; IL RINVIO E' STATO CAUSATO DA IMPEGNI INDEROGABILI DEI COMPONENTI DEL SEGGIO DI GARA.

AVVISO_GARA

02/08/2021si invitano gli operatori economici che abbiano l'offerta nello stato "salvato" ad eseguire il comando "aggiorna dati bando" nella sezione caricamento lotti al fine di visualizzare le modifiche oggetto di rettifica

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato
Chiarimenti non presenti...


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it