Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATE ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI EVENTUALMENTE AFFIDARE, TRAMITE SUCCESSIVA “TRATTATIVA DIRETTA” (TD) SUL MEPA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 1, L. n. 120/2020 E SS.MM.II., LA FORNITURA DI “ACQUA ARRICCHITA [H2-18O], SUBSTRATO PER LA PRODUZIONE DI 18F DA CICLOTRONE – FABBISOGNO BIENNALE”, PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DI PREVENTIVI DI SPESA.

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 50.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 12 Lug 2021, ore 12: 00

Martedì, 20 Lug 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI048213-21

Buongiorno, si segnala che in piattaforma sono richiesti i documenti seguenti, non presenti nella documentazione elencata nell'avviso esplorativo: - requisiti di ordine generale ex art.80 Dlgs 50/2016 - fatturato globale degli ultimi 3 esercizi finanziari; elenco principali forniture analoghe ultimo triennio Chiediamo conferma del mandatorio inserimento in piattaforma. Grazie. Gamma Servizi SRLLa Manifestazione di interesse non richiede la presentazione di documentazione a comprova dei requisiti di ordine generale e del fatturato/forniture analoghe, bensì la sola autocertificazione in ordine al possesso dei requisiti.

PI047427-21

- Si richiede conferma in merito alla scadenza della presentazione della manifestazione di interesse. Sul bando è indicato il 14.07.2021, mentre in piattaforma il 20.07.2021. - si richiede verifica del bando anche nella pagina 1 dove si menziona indagine esplorativa per somministrazione di dispositivi e accessori per endoscopia. Grazie.La data da considerare è quella del 20/07/2021. la menzione relativa alla somministrazione di dispositivi e accessori per endoscopia, deve intendersi come mero errore materiale (leggasi in suo luogo: "Richiesta contratto Acqua arricchita..."


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it