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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Gara europea a procedura aperta telematica, mediante l’utilizzo della piattaforma SIAPS, ai sensi del combinato disposto dell’art. 40, comma 2, nonché dell’art. 60, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la fornitura “chiavi in mano” di una “Biobanca provvista di laboratorio, stoccaggio e congelamento campioni comprensiva dei lavori di adeguamento edile e impiantistico dei locali che ospiteranno tale nuova struttura”, nell’ambito del POR CAMPANIA FESR 2014/2020 Progetto dal titolo “PREMIO – Infrastruttura per la Medicina di Precisione in Oncologia” - Responsabile Scientifico: Prof. G. Botti - CUP B61C17000080007 – SURF 17063BP000000003

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 1.573.214,75 (Iva Esclusa)

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Forniture

Mercoledì, 4 Ago 2021, ore 12: 00

Lunedì, 9 Ago 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

29/07/2021AVVISO 29.07.2021: Si invitano gli o.e. che abbiano l'offerta nello stato salvato ad eseguire il comando aggiorna dati bando nella sezione caricamento lotti al fine di visualizzare l'aggiornamneto importo a base d'asta DELL'ULTIMA rettifica

AVVISO SIAPS 3 29.07.2021.doc

AVVISO_GARA

28/07/2021Si invitano gli o.e. che abbiano l'offerta nello stato salvato ad eseguire il comando aggiorna dati bando nella sezione caricamento lotti al fine di visualizzare l'aggiornamneto importo a base d'asta oggetto della rettifica

AVVISO_GARA

27/07/2021Si invitano gli o.e. a cliccare nuovamente sul comando partecipa e quindi su "NUOVO" al fine di visualizzare all'interno della sezione caricamento lotti i nuovi campi predisposti per l'inserimento dell'ulteriore documentazione tecnica pertanto si suggerisce di eliminare eventuali offerte salvate

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI053937-21

Buongiorno, in merito alla compilazione dei campi dell’offerta economica a sistema, chiediamo cortesemente di specificare cosa intendete per VALORE OFFERTO (2 dec.). Il campo “VALORE OFFERTO” non è menzionato nelle istruzioni di compilazione offerta economica nel disciplinare di gara (pag. 28 di 35) pertanto non riusciamo a capire che valore inserire. Certi in un Vostro cortese riscontro, inviamo cordiali saluti. per campo valore offerto si intende il valore numerico dell'offerta

PI053554-21

Spettabile Ente, nel quadro economico presente a pag. 24 del Capitolato tecnico si evince che il valore a base d'asta per 1.2 Adeguamento Edile e Impiantistico (di cui 4.000,00 € per Oneri sicurezza lavori non oggetto di ribasso) è pari a 265.000,00 €; dal computo metrico, invece, risulta un valore complessivo pari a € 338.434,62? così suddiviso: a) Riepilogo SUPER CATEGORIE 001 OPERE EDILI € 116´020,40; b) Riepilogo CATEGORIE 001 IMPIANTI ELETTRICI-SPECIALI €144´258,19; c) Riepilogo CATEGORIE 002 IMPIANTI MECCANICI €77´217,39; d) Riepilogo CATEGORIE 003 IDRICO-SANTARIO € 938,64. Si chiedono, pertanto, chiarimenti in merito e si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti.Negli appalti a corpo, come nel caso di specie, la somma complessiva offerta copre l’esecuzione di tutte le prestazioni contrattuali, pertanto il computo metrico estimativo risulta irrilevante ai fini di determinare il valore dell’offerta economica. Inoltre, considerato che per mero errore materiale è stato allegato agli atti di gara il CME in luogo del solo computo metrico, si chiarisce che il valore a base d'asta per 1.2 Adeguamento Edile e Impiantistico (di cui 4.000,00 € per Oneri sicurezza lavori non oggetto di ribasso) è pari a 265.000,00 Va altresì tenuto conto della circostanza che il progetto esecutivo sarà a carico dell’Operatore economico aggiudicatario che assumerà le migliori scelte tecnico-contabili.”

PI051200-21

Spettabile Ente, Relativamente a quanto richiesto all’articolo numento 8, si chiede di valutare la proposta di due strumenti uno totalmente automatico e uno semi-automatico; invece di due unità totalmente automatiche come richiesto dal capitolato. Relativamente alla Microcentrifuga refrigerata all’articolo numero 27 ; siamo a chiede conferma delle errate dimensioni riportate nel capitolato; in quanto trattasi di evidente refuso viste le dimensioni tipiche di una centrifuga di tipo ventilato e non refrigerato come richiesto. In attesa, cordiali salutiRelativamente a quanto richiesto all’articolo numento 8, possono essere considerati entrambi gli strumenti automatici o uno totalmente automatico e l'altro semiautomatico Relativamente alla Microcentrifuga refrigerata all’articolo numero 27 trattasi di refuso .

PI050947-21

Spett.le Ente, si richiedono i seguenti chiarimenti: quesito 1-Nel portale è previsto il caricamento del DUVRI, si chiede gentilmente di confermare se deve essere sottoscritto il DUVRI in formato zippato oppure se deve essere sottoscritto solo il modello "Allegato 1 -Informazioni a ditte INT Pascale" quesito 2-In riferimento alla risposta fornita PI049835-21 si chiede di esplicitare i requisiti richiesti per la progettazione chiarendo i minimi requisiti di qualificazione ed esperienza dato che sul disciplinare non si trova alcuna menzione. Si chiede conferma se il progettista possa essere indicato dal concorrente e la documentazione amministrativa che deve produrre. Essendo elemento aggiuntivo si chiede ulteriore proroga di 7 giorni. In attesa di Vs riscontro, si porgono i più distinti saluti.QUESITO 1 devono essere firmati digitalmente i singoli file contenuti nell'archivio zip (ivi compresi l'informativa) e non l'archivio zip QUESITO 2 "Pur confermando che risulta un onere della ditta individuare il professionista competente per la progettazione da svolgere. Al solo fine di dare un orientamento è il caso di prevedere che il professionista incaricato documenti l'aver svolto attività analoghe e cioè per l'edilizia nella categoria E10, negli Impianti nella categoria IA02 e nella categoria IA03"

PI048577-21

Buongiorno, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) Si chiede se possono essere presentate copie delle fatture relative alle forniture analoghe come prova dei requisiti di capacità tecnica e professionale (lett C, par. 6.2.1 del disciplinare) 2) Si chiede se gli oneri di progettazione pari a 13.114,75 riportati al paragrafo 2 del disciplinare di gara sono soggetti a ribasso d'asta e se per tale importo sono necessari dei requisiti di partecipazione; 3) Si chiede conferma se in caso di ATI costituenda il modello Istanza A1 va presentato singolarmente da ogni associata e se la risposta è affermativa si chiede se la marca da bollo deve essere apposta su tutte o solo sull'istanza della capogruppo RISPOSTE: 1) Si precisa che possono essere presentate copie delle fatture relative alle forniture analoghe come prova dei requisiti di capacità tecnica e professionale purché quietanzate. 2)Gli oneri della progettazione sono soggetti a ribasso; - Il progettista deve possedere qualificazione ed esperienza adeguata alle attività richieste. 3)Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario non ancora costituiti, la domanda è sottoscritta da tutti i soggetti che costituiranno il raggruppamento o consorzio (cfr. punto 13.1 pag. 18 del Disciplinare di gara);

PI047927-21

Con la presente inviamo la seguente richiesta di chiarimenti: - In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di interfacciamento con i sistemi gestionali del laboratorio. Si chiede marca e modelli dei gestionali e quali protocolli di comunicazione possiedono. - In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di possibilità da parte dei responsabili di creare nuovi progetti. Si chiede di specificare cosa si intende per progetti. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di associare i valori di temperatura dei singoli campioni e tenere traccia di valori fuori intervallo. Si chiede di specificare marca e modello del sistema di supervisione della criobanca ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di integrare il software con i sistemi di monitoraggio da trasporto. Si chiede di specificare marca e modello ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 12 pag.11 "Server per software per gestione biobanca" si chiede se sia possibile fornire un software in Cloud, che garantirebbe maggiore sicurezza per la gestione dei dati e facilità di installazione. In alternativa, si chiede se l'Ente sia dotato di un sistema di virtualizzazione esistente su cui poter installare la macchina virtuale del server.Quesito 1 L’interfacciamento necessario è riferito alle anagrafiche regionali e ospedaliere, altresì il sistema dovrà dialogare con in LIS di Anatomia Patologica (di fornitura Dedalus) mediante viste di DB o richieste dirette al DB MS SQL. Inoltre il software dovrà essere in grado d’interfacciarsi utilizzando gli standard DICOM e HL7. Quesito 2 Gli utilizzatori qualificati alla gestione di progetti potranno creare dei progetti di ricerca o studi clinici per i quali arruolare sottogruppi di pazienti o eventi relativi ai pazienti stessi , per i quali sarà sempre consolidare e tracciare i dati: studio, paziente, progetto, prelievo, campione, aliquota, tempo , riferiti a un progetto Quesito 3 Il sistema di registrazione dei dati di temperatura dei congelatori di stoccaggio dovranno essere interfacciati con il gestionale della biobanca, al fine di registrare in automatico , in caso di evento problematico , singolarmente per tutti i campioni presenti in un determinato congelatore , nell’ anagrafica del singolo campioni il log dell’evento , che ne potrebbero compromettere la qualità. Quesito 4 Il software della biobanca dovrà essere in grado di registrare le condizioni , mediante lettura dei dati del data logger che ha accompagnato un campione nelle eventuali fasi di trasporto e consolidare il profilo di variazione della temperatura nell’anagrafica del campione stesso. Quesito 5 Si precisa che l’istallazione deve avvenire all’interno della rete LAN dell’Ente, che è dotato di sistema di virtualizzazione (Microsoft Hyper-V Server 2019), ma si precisa che l’applicativo non potrà essere istallato in CLOUD e non potrà in nessun modo far riferimento ad applicazioni o contenuti visibili tramite la rete Internet ovvero all’esterno dell’Ente.

PI047923-21

La presente per inviare i seguenti quesiti: 1) In riferimento all' art. 25 "Centrifuga Refrigerata", dato che le caratteristiche indicate nel capitolato fanno riferimento ad un solo modello in commercio, chiediamo di poter ampliare i requisiti, indicandoli in un range: - Velocità : 12.000/18000 giri/minuto - Forza Centrifuga Relativa Massima: 20000/25000 xg - Capacità massima con rotore Oscillante: 4x100/250 ml e velocità 4000/5000 giri/min - Rumorosità: 60/65 dBA ; - Sistema di rimozione e installazione del rotore con l’utilizzo di attrezzi dedicati 2) In riferimento all' art. 26 "Centrifuga Refrigerata", dato che le caratteristiche indicate nel capitolato fanno riferimento ad un solo modello in commercio, chiediamo di poter ampliare i requisiti come segue: - Interfaccia utente touch screen a colori multilingua - Gestione non automatica di spegnimento del compressore - Senza presa USB per trasferimento dati - Sistema di rimozione e installazione del rotore con l’utilizzo di attrezzi dedicati - riconoscimento non automatico del rotore - Software che mostri i cicli rimanenti - Adattatori per almeno: o provette da 5/6 ml da 5/7 ml: capacità almeno 120 provette o provette da 15 ml a fondo conico: capacità almeno 55 o provette a fondo conico da 50 ml: capacità almeno 35 o micropiastre: capacità almeno 4 3) In riferimento all'art. 27 "Microcentrifuga refrigerata" si chiede di poter fornire un coperchio dello stesso materiale del rotore. Cordiali saluti.Si conferma che le caratteristiche tecniche richieste nel capitolato di gara sono essenziali e da ritenersi come minime per essere ammessi al prosieguo della procedura. Centrifughe con dette caratteristiche tecniche sono commercializzate da tantissimi operatori economici

PI047922-21

Con la presente inviamo i seguenti quesiti: In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di interfacciamento con i sistemi gestionali del laboratorio. Si chiede marca e modelli dei gestionali e quali protocolli di comunicazione possiedono. - In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di possibilità da parte dei responsabili di creare nuovi progetti. Si chiede di specificare cosa si intende per progetti. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di associare i valori di temperatura dei singoli campioni e tenere traccia di valori fuori intervallo. Si chiede di specificare marca e modello del sistema di supervisione della criobanca ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di integrare il software con i sistemi di monitoraggio da trasporto. Si chiede di specificare marca e modello ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 12 pag.11 "Server per software per gestione biobanca" si chiede se sia possibile fornire un software in Cloud, che garantirebbe maggiore sicurezza per la gestione dei dati e facilità di installazione. In alternativa, si chiede se l'Ente sia dotato di un sistema di virtualizzazione esistente su cui poter installare la macchina virtuale del server. Grazie e cordiali saluti.Quesito 1 L’interfacciamento necessario è riferito alle anagrafiche regionali e ospedaliere, altresì il sistema dovrà dialogare con in LIS di Anatomia Patologica (di fornitura Dedalus) mediante viste di DB o richieste dirette al DB MS SQL. Inoltre il software dovrà essere in grado d’interfacciarsi utilizzando gli standard DICOM e HL7. Quesito 2 Gli utilizzatori qualificati alla gestione di progetti potranno creare dei progetti di ricerca o studi clinici per i quali arruolare sottogruppi di pazienti o eventi relativi ai pazienti stessi , per i quali sarà sempre consolidare e tracciare i dati: studio, paziente, progetto, prelievo, campione, aliquota, tempo , riferiti a un progetto Quesito 3 Il sistema di registrazione dei dati di temperatura dei congelatori di stoccaggio dovranno essere interfacciati con il gestionale della biobanca, al fine di registrare in automatico , in caso di evento problematico , singolarmente per tutti i campioni presenti in un determinato congelatore, nell’ anagrafica del singolo campioni il log dell’evento , che ne potrebbero compromettere la qualità. Quesito 4 Il software della biobanca dovrà essere in grado di registrare le condizioni , mediante lettura dei dati del data logger che ha accompagnato un campione nelle eventuali fasi di trasporto e consolidare il profilo di variazione della temperatura nell’anagrafica del campione stesso. Quesito 5 Si precisa che l’istallazione deve avvenire all’interno della rete LAN dell’Ente, che è dotato di sistema di virtualizzazione (Microsoft Hyper-V Server 2019), ma si precisa che l’applicativo non potrà essere istallato in CLOUD e non potrà in nessun modo far riferimento ad applicazioni o contenuti visibili tramite la rete Internet ovvero all’esterno dell’Ente.

PI046972-21

Buongiorno, con riferimento all’Articolo 17 ( BAGNO TERMOSTATATO), nelle specifiche tecnico/funzionali è indicato il punto - Munito di regolazione elettronica della temperatura fino a 90°C con indicatori a LED, completo di batteria backup per mantenere memorizzato il valore impostato in caso di mancanza di corrente Si chiede se trattasi di refuso la possibilità di regolare la temperatura fino a 90°C, in quanto per la corretta distensione delle sezioni in paraffina la temperatura consigliabile è 40-45°C. Si chiede pertanto di poter offrire anche strumentazione con la possibilità di regolare la temperatura fino a 75°C. Rimaniamo a disposizione ed in attesa di un gentile riscontro in merito. Con l'occasione porgiamo Distinti saluti. Si, trattasi di refuso. Lo strumento richiesto può avere la regolazione della temperatura fino a 75°C

PI046578-21

Spett.le Ente, Gentilissimi, in relazione alla procedura di gara in questione siamo a rilevare che tra i documenti non risultano presenti i documenti richiamati all’ultima pagina del capitolato tecnico, ovvero: ELENCO ALLEGATI •AP.01-Analisi Prezzi Unitari.pdf •AR.P.01- COMPARATIVA PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf •AR.P.02-PIANTA PIANO SEMINTERRATO - INGOMBRO ARREDI.pdf •AR.P.03 - QUOTE PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf •AR.P.04 - CONTROSOFFITTI PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf •AR.P.05 - COMPONENTI E FINITURE PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf •AR.PA.01-Dettaglio Murature Interne.pdf •AR.PA.02-Dettaglio Controsoffitti.pdf •AR.PA.03-Dettaglio Pareti Mobili.pdf •AR.S.01 - SEZIONI AA BB CC.pdf •CME.01-Computo Metrico Estimativo.pdf •DP.01-Disciplinare Prestazionale.pdf •E.AP-Analisi Prezzi.pdf •E.CME-Computo Metrico Estimativo.pdf •E.EP-Elenco Prezzi.PDF •EE.01-Elenco elaborati.pdf •EP.01-Elenco Prezzi.pdf •G.DP-Disciplinare Descrittivo Prestazionale.pdf •G.VVF-Posizionamento Elementi VVF.pdf •IE.01-Posizionamento Quadri elettrici e distribuzione principale.pdf •IE.03-Piano Seminterrato impianto frese fm cablaggio strutturato.pdf •IE.04-Impianti Speciali.pdf •IE.05-SCHEMA BLOCCHI QUADRI ELETTRICI.pdf •IE.06-Raccolta Schemi Elettrici.pdf •IE.07- Schema a Blocchi impianto rilevazione fumi.pdf •IE.RT-RELAZIONE TECNICA E SPECIALISTICA.pdf •IM.01-Rete Aeraulica+Apparecchiature.pdf •IM.02- Rete espansione diretta apparecchiature.pdf •IM.03-Schema Funzionale.pdf •R.P.01-STATO DI FATTO PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf •RI.01-Relazione Illustrativa.pdf •RTS.01-Relazione Tecnica Specialistica.pdf Se ne chiede la pubblicazione. Inoltre in virtù del fatto che la documentazione di gara richiesta ai concorrenti risulta essere, rispetto alla data di presentazione delle offerte, molto complessa e che la presa visione dei presidi interessati alla procedura, come da disciplinare è obbligatoria, con la presente siamo a rilevare che per l’elaborazione di un progetto che risponda alle vostre esigenze e per la redazione dell’offerta economica risultano essere necessario avere a disposizione più tempo, con la presente la scrivente formula cortese richiesta di proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte di almeno 25 giorni, al fine di poter essere posta nelle condizioni di poter produrre un progetto di gara adeguato all'importanza delle forniture e dei servizi previsti in Appalto, soprattutto per poter competere in maniera efficace con gli altri concorrenti. Restiamo in attesa di cortese riscontro. L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Si comunica che i documenti di gara sono stati caricati il termine per la presentazione delle offerte è stato differito al 30.07.2021 ore 12.00

PI046535-21

Buongiorno inviamo i seguenti chiarimenti: In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di interfacciamento con i sistemi gestionali del laboratorio. Si chiede marca e modelli dei gestionali e quali protocolli di comunicazione possiedono. - In riferimento all'articolo 7 pag.9 "Software per gestione biobanca" si parla di possibilità da parte dei responsabili di creare nuovi progetti. Si chiede di specificare cosa si intende per progetti. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di associare i valori di temperatura dei singoli campioni e tenere traccia di valori fuori intervallo. Si chiede di specificare marca e modello del sistema di supervisione della criobanca ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 7 pag.10 "Software per gestione biobanca" si parla di integrare il software con i sistemi di monitoraggio da trasporto. Si chiede di specificare marca e modello ed i protocolli di comunicazione. - In riferimento all'articolo 12 pag.11 "Server per software per gestione biobanca" si chiede se sia possibile fornire un software in Cloud, che garantirebbe maggiore sicurezza per la gestione dei dati e facilità di installazione. In alternativa, si chiede se l'Ente sia dotato di un sistema di virtualizzazione esistente su cui poter installare la macchina virtuale del server. Cordiali saluti, Quesito 1 L’interfacciamento necessario è riferito alle anagrafiche regionali e ospedaliere, altresì il sistema dovrà dialogare con in LIS di Anatomia Patologica mediante viste di DB o richieste dirette al DB MS SQL. Inoltre il software dovrà essere in grado d’interfacciarsi utilizzando gli standard DICOM e HL7. Quesito 2 Gli utilizzatori qualificati alla gestione di progetti potranno creare dei progetti di ricerca o studi clinici per i quali arruolare sottogruppi di pazienti o eventi relativi ai pazienti stessi , per i quali sarà sempre consolidare e tracciare i dati: studio, paziente, progetto, prelievo, campione, aliquota, tempo , riferiti a un progetto Quesito 3 Il sistema di registrazione dei dati di temperatura dei congelatori di stoccaggio dovranno essere interfacciati con il gestionale della biobanca, al fine di registrare in automatico , in caso di evento problematico , singolarmente per tutti i campioni presenti in un determinato congelatore , nell’ anagrafica del singolo campioni il log dell’evento , che ne potrebbero compromettere la qualità. Quesito 4 Il software della biobanca dovrà essere in grado di registrare le condizioni , mediante lettura dei dati del data logger che ha accompagnato un campione nelle eventuali fasi di trasporto e consolidare il profilo di variazione della temperatura nell’anagrafica del campione stesso. Quesito 5 Si precisa che l’istallazione deve avvenire all’interno della rete LAN dell’Ente, che è dotato di sistema di virtualizzazione (Microsoft Hyper-V Server 2019), ma si precisa che l’applicativo non potrà essere istallato in CLOUD e non potrà in nessun modo far riferimento ad applicazioni o contenuti visibili tramite la rete Internet ovvero all’esterno dell’Ente.

PI046517-21

Vista la documentazione di gara e la complessità nella redazione di un progetto tecnico che vede impegnate gran parte delle nostre risorse e, non avendo a disposizione ancora gli allegati citati nel capitolato di gara, fermo l’obbiettivo di un Progetto Tecnico che possa esprimere la migliore proposta tecnica ed economica di SOL ai fini della valutazione da parte della Commissione Giudicatrice, si chiede di voler accordare una proroga sui tempi di consegna delle offerte di almeno 30 giorni. Cordiali saluti, Ufficio Gareil termine per la presentazione delle offerte è stato differito al 30.07.2021 ore 12.00

PI046510-21

Buongiorno, con la presente chiediamo cortesemente di avere gli allegati citati nel capitolato di gara e precisamente: AP.01-Analisi Prezzi Unitari.pdf AR.P.01- COMPARATIVA PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf AR.P.02-PIANTA PIANO SEMINTERRATO - INGOMBRO ARREDI.pdf AR.P.03 - QUOTE PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf AR.P.04 - CONTROSOFFITTI PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf AR.P.05 - COMPONENTI E FINITURE PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf AR.PA.01-Dettaglio Murature Interne.pdf AR.PA.02-Dettaglio Controsoffitti.pdf AR.PA.03-Dettaglio Pareti Mobili.pdf AR.S.01 - SEZIONI AA BB CC.pdf CME.01-Computo Metrico Estimativo.pdf DP.01-Disciplinare Prestazionale.pdf E.AP-Analisi Prezzi.pdf E.CME-Computo Metrico Estimativo.pdf E.EP-Elenco Prezzi.PDF EE.01-Elenco elaborati.pdf EP.01-Elenco Prezzi.pdf G.DP-Disciplinare Descrittivo Prestazionale.pdf G.VVF-Posizionamento Elementi VVF.pdf IE.01-Posizionamento Quadri elettrici e distribuzione principale.pdf IE.03-Piano Seminterrato impianto frese fm cablaggio strutturato.pdf IE.04-Impianti Speciali.pdf IE.05-SCHEMA BLOCCHI QUADRI ELETTRICI.pdf IE.06-Raccolta Schemi Elettrici.pdf IE.07- Schema a Blocchi impianto rilevazione fumi.pdf IE.RT-RELAZIONE TECNICA E SPECIALISTICA.pdf IM.01-Rete Aeraulica+Apparecchiature.pdf IM.02- Rete espansione diretta apparecchiature.pdf IM.03-Schema Funzionale.pdf R.P.01-STATO DI FATTO PIANTA PIANO SEMINTERRATO.pdf RI.01-Relazione Illustrativa.pdf RTS.01-Relazione Tecnica Specialistica.pdf. Certi in un Vostro cenno di riscontro inviamo cordiali saluti. Gli allegati sono disponibili sulla piattaforma SIAPS


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
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Segreteria


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