Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento dei Lavori di: ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA FACCIATA DEL P. O. DI SOLOFRA

A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI

Casarella Sergio

€ 997.704,59 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Lavori pubblici

Mercoledì, 1 Set 2021, ore 10: 00

Sabato, 11 Set 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI057212-21

E' richiesto il sopralluogo ?Il sopralluogo NON è obbligatorio.

PI056648-21

In merito alla sostituzione degli infissi, non avendo riscontrato nel computo metrico a base d'asta le voci dei nuovi infissi (ma presenti nel quadro economico come somme a disposizione dell'Amministrazione), si richiede se è solo prevista la rimozione degli infissi senza sostituzione oppure è prevista anche l'installazione dei nuovi infissi. L’operatore economico nel formulare la propria offerta deve tener conto delle lavorazioni indicate nel computo metrico e nei disegni di progetto. Gli importi indicati nel quadro economico “Somme a disposizione dell’Amministrazione” non rientrano nella procedura di gara in oggetto.

PI055634-21

Nel disciplinare è indicato che tutti i requisiti relativi alla “Gestione di qualità” indicati, (- UNI EN ISO 9001:2015 - UNI EN ISO 45001:2018- UNI EN ISO 14001:2015) a pena di esclusione devono essere posseduti da tutti i concorrenti compreso le imprese ausiliarie, mandanti, mandatarie ed eventuali ditte subappaltatrici etc…. SI CHIEDE SE DEVONO ESSERE POSSEDUTI ANCHE DALLE IMPRESE CONSORZIATE ESECUTRICI O E' SUFFICIENTE IL POSSESSO IN CAPO AL CONSORZIO.Solo in caso di Consorzio Stabile non è obbligatorio il possesso dei requisiti ISO per le imprese consorziate. In tutti gli altri casi resta confermato quanto indicato nel disciplinare di gara.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it