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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DELL’INCARICO DI ESPERTO IN RADIOPROTEZIONE E FISICA MEDICA PER LA SORVEGLIANZA FISICA DELLA PROTEZIONE DALLE RADIAZIONI IONIZZANTI, ESPERTO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN RISONANZA MAGNETICA E TECNICO RESPONSABILE SICUREZZA LASER, PER LE APPARECCHIATURE DELL’ASL NAPOLI 1 CENTRO.  

A.S.L. NAPOLI 1 CENTRO

Terracciano Amalia

€ 1.274.400,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Mercoledì, 15 Set 2021, ore 23: 59

Giovedì, 30 Set 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

07/10/2021Verbale seduta seggio amministrativo del 07/10/2021

verbale seggio amministrativo del 07 ottobre 2021.pdf

Provvedimento di indizione

07/10/2021E-procurement della Pubblica Amministrazione – Procedura aperta su piattaforma SIAPS/Soresa ai sensi dell’art. 60 e 95 comma 2 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento triennale dell’incarico di esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico responsabile sicurezza laser, per le apparecchiature dell’ASL Napoli 1 Centro. - Delibera 1008 del 19/07/2021

Delibera 1008.pdf

Altro

07/10/2021Nomina seggio amministrativo prot022337 del 04/10/2021

gedoc nomina seggio radioprotezione.pdf

Altro

20/10/2021Procedura aperta su piattaforma SIAPS/Soresa per l’affidamento triennale dell’incarico di esperto in radioprotezione e fisica medica per la sorveglianza fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica e Tecnico responsabile sicurezza laser, per le apparecchiature dell’ASL Napoli 1 Centro ai sensi dell’art. 60 e 95 comma 2 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii..- Nomina Commissione giudicatrice

Delibera 1466.pdf

Verbali

28/10/2021PRIMA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE TECNICA DEL 28 OTTOBRE 2021

1 verbale commissione tecnica del 28 ottobre 2021.pdf

Verbali

19/11/2021VERBALE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE TECNICA DEL 19 NOVEMBRE 2021 CON ALLEGATI VERBALI SEDUTE RISERVATE E PUNTEGGI TECNICI ASSEGNATI

2 verbale commissione tecnica del 19 novembre 2021 con allegati verbali sedute riservate.pdf

Verbali

09/12/2021Verbale conclusivo del 9 Dicembre 2021 e verbale del 26 Novembre 2021

Verbale conclusivo del 9 dicembre 2021 e verbale del 26 novembre 2021.pdf

Esito

13/12/2021Determina di aggiudicazione n.3570 del 10/12/2021

DETERMINA 3570.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI061417-21

Chiediamo conferma che il ribasso debba essere effettuato sull'Importo triennale posto a base d'asta di ciascun Lotto e non su quello annuale. In attesa di un Vs riscontro porgiamo, Cordiali SalutiEssendo la base di gara triennale, il ribasso va fatto sull'importo triennale.

PI061085-21

Volevamo avere conferma che il pagamento dell'Imposta di Bollo potesse essere effettuato anche acquistando la marca da bollo cartacea ed annullarla o effettuare il versamento mediante F23. Nel caso fosse possibile effettuare il pagamento solo attraverso l'F23 si prega di indicare tutti i dati ed i codici da inserire. In attesa di un Vs riscontro porgiamo, Cordiali Saluti.Attenersi al DPR n.642 del 26/10/1972 che disciplina gli importi, le modalità ed i termini di pagamento dell’imposta di bollo. In caso di pagamento con F23 è possibile reperire i codici di ufficio e di tributo d’interesse sul sito dell’Agenzia delle Entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it Il pagamento, inoltre, può essere effettuato con il contrassegno telematico utilizzando, poi, il modulo pagamento bollo che si trova negli atti di gara per la presentazione dell’istanza di partecipazione.

PI060711-21

- In caso di risposta affermativa alla possibilità di presentare offerte separate per i singoli Lotti (in merito non abbiamo ricevuto risposta dal Servizio Assistenza della Piattaforma) vorremmo sapere se è possibile generare un unico PASSOE da allegare alle varie offerte (indicando in esso tutti i Lotti a cui si parteciperà) o è necessario generare un PASSOE per ogni singolo Lotto? Stesso quesito posto per il DGUE al quale non abbiamo ricevuto risposta. Restiamo in attesa di un Vs riscontro, Cordiali SalutiA seguito di colloquio telefonico avuto in data odierna con l'assistenza Siaps/Soresa si comunica che è possibile iniziare a compilare i campi relativi ai singoli lotti firmandoli anche digitalmente e salvandoli, man mano che sono pronti i vostri documenti da presentare, tuttavia l'invio finale deve essere unico. In merito è opportuno comunque che vi interfacciate con l’assistenza Siaps/Soresa riprovando a chiamare il numero di telefono seguente: 800 078 666 precisando che effettivamente ieri le linee risultavano intasate. Quanto al PASSOE è possibile generarne uno unico indicando in esso tutti i lotti a cui si partecipa ed è possibile presentare anche un unico DGUE in cui siano indicati tutti i lotti.

PI060597-21

- In merito alla presentazione delle Offerte volevamo avere la conferma che fosse possibili presentare offerte, distinte per Lotto, ma differite nel tempo ovvero presentare le offerte di volta in volta che sono pronti i Documenti. - In caso di risposta affermativa al quesito precedente, il DGUE deve essere distinto per Lotto o è possibile presentare un unico DGUE in cui sono indicati tutti i Lotti? In attesa di un Vs riscontro, Cordiali Saluti Data la qualità prettamente tecnica del quesito inerente la funzionalità della piattaforma elettronica Siaps/Soresa vogliate essere cortesi di contattare l’assistenza Siaps/Soresa in merito alla possibilità di presentare offerte successive per lotti differenti, al numero di telefono seguente: 800 078 666

PI059111-21

In merito ai requisiti professionali di ammissione di cui all’art. 9 del Capitolato (Lotto 6 – Fisico Medico), si rappresenta che ai sensi dell’art. 159, comma 11 del D. Lgs. n. 101/2020: “L’esercizio professionale specialistico della fisica medica è consentito ai laureati in fisica, in possesso del diploma di specializzazione in fisica medica, o a esso equipollente ai sensi del decreto del Ministro della Sanità 30 gennaio 1998, iscritti all’albo istituito presso il pertinente Ordine dei chimici e dei fisici, con annotazione della specializzazione posseduta”. Si richiede pertanto di chiarire se l’assenza di tale requisito, tra quelli richiesti al Fisico Medico per la partecipazione al Lotto 6, costituisca cosciente determinazione o semplice refuso. In attesa di gentile riscontro si porgono, distinti Saluti. In conformità alla normativa vigente ed in particolare in applicazione dell'art.159 comma 11 del D.lgs 101/2020 i requisiti di ammissione prescritti per il Fisico Medico sono, oltre quelli indicati nel capitolato di gara all'art.9, anche il seguente: iscrizione all'albo istituito presso il pertinente Ordine dei chimici e dei fisici, con annotazione della specializzazione posseduta

PI052708-21

Spett.le SORESA, in merito alla presentazione della Garanzia Provvisoria, la banca ci ha richiesto che titolo deve avere la Fideiussione. Nell'attesa di ricevere un Vs gentile riscontro porgiamo, Distinti SalutiTitolo della garanzia provvisoria descritto dall'art 93 del Dlgs 18 aprile 2016 n.50 e simi è quello riportato al paragrafo 12 del Disciplinare di gara a pag 19, come segue: "Procedura aperta per l’affidamento triennale dell’incarico di esperto in radioprotezione per la sorveglianza fisica della protezione dalle radiazioni ionizzanti, fisica medica ed esperto responsabile della sicurezza in risonanza magnetica, per le apparecchiature dell’ASL Napoli 1 Centro"


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it