Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, DI DURATA QUINQUENNALE, DI SISTEMI DI IDENTIFICAZIONE ED ANTIBIOGRAMMA- GARA N. 8135861- LOTTO 1 CIG. 8737200587- LOTTO 2 CIG. 8737208C1F.

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

ANTONIO FIMIANI

€ 900.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Mercoledì, 30 Giu 2021, ore 12: 00

Lunedì, 12 Lug 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI040611-21

Spett.le AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona Largo Città di Ippocrate 84131 Salerno. Cassina de’ Pecchi 8 giugno 2021 Ns. Prot. 694/2021 SL/am - chiarimento 1 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA, DI DURATA QUINQUENNALE, DI SISTEMI DI IDENTIFICAZIONE ED ANTIBIOGRAMMA - CHIARIMENTI. Con riferimento alla procedura in oggetto la scrivente richiede i seguenti chiarimenti: Nella GUCE n. 2021/S 105-275780 del 02/06/2021 e nel G.U.R.I. n. 63 del 04/06/2021 della medesima procedura è riportato come termine di presentazione dell’offerta la data del 09/07/2021 mentre nel portale telematico della gara è riportato come termine di presentazione dell’offerta la data del 12/07/2021. Si chiede di specificare quale sia la data esatta di presentazione dell’offerta. In attesa di una cortese risposta in merito, porgiamo distinti saluti. BECKMAN COULTER S.r.l. Si conferma che il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 12/07/2021, come riportato in piattaforma SIAPS.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it