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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Procedura aperta per la fornitura di durata biennale, con opzione di rinnovo per una ulteriore annualità, di protesi per attività delle UU.OO.CC. di Cardiochirurgia d’Urgenza e Cardiochirurgia.

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

Fortunato Giovanna

€ 5.906.118,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Mercoledì, 7 Apr 2021, ore 12: 00

Lunedì, 19 Apr 2021, ore 12: 00

Allegati

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

CV Commissione

01/06/2021Con disposizione del Direttore Generale prot. n. 12619 del 07.05.2021, è stata nominata la Commissione giudicatrice come di seguito composta: Dr. Giancarlo Accarino in qualità di Presidente; Dr. Mario Miele in qualità di Componente; Dr. Generoso Mastrogiovanni in qualità di Componente; Dr. Antonio Longobardi in qualità di Componente;Dr. Gerardo Del Negro in qualità di Componente. IN ALLEGATO I CURRICULA DEI COMPONENTI

commissione.rar

Verbali

25/11/2021Si pubblicano i verbali e le valutazioni della Commissione giudicatrice e si assegnano 10 giorni per eventuali osservazioni.

verbali.pdf

Verbali

13/12/2021SI ALLEGA IL VERBALE DELLA SECONDA SEDUTA PUBBLICA

verbale_2sedutapubblica.pdf

Esito

16/02/2022Si allega la deliberazione di aggiudica della fornitura in oggetto riportata.

delibera_cardio.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

06/12/2021Si comunica che il giorno 13/12/2021 alle ore 9, il seggio di gara provvederà allo sblocco delle offerte economiche.

AVVISO_GARA

06/05/2021Si ribadisce quanto riportato all'art. 8 del Disciplinare di gara, ossia che verranno evase ESCLUSIVAMENTE le richieste di chiarimenti che perverranno tramite Sistema.Pertanto questa Stazione Appaltante non assume alcuna responsabilità nel caso in cui non vengano rispettati i canali di comunicazione indicati negli atti di gara.

AVVISO_GARA

19/03/2021SPECIFICA LISTINO PREZZI. è evidente che se il prezzo medio è stato determinato applicando uno sconto ai prezzi del listino ufficiale, l'operatore economico dovrà indicare nell'offerta economica anche la percentuale di sconto applicata, allegando quanto richiesto nel medesimo campo previsto a sistema per il listino prezzi.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI022661-21

Buongiorno, volevamo sapere se per i lotti 26 e 31 è possibile rispondere con prodotti equivalenti, avvalendosi dell'art.68 del codice appalti grazieIl concorrente può avvalersi della clausola di equivalenza, in quanto principio generale della procedura, con le forme, modi e tempi previsti dal D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

PI019522-21

Buona sera, con il presente chiediamo di avere ulteriori dettagli circa le misure del prodotto richiesto al lotto n.12. Restiamo in attesa di riscontro e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.In relazione alla Vostra richiesta si comunica che il sistema di suture richieste sono USP 2-0 e 3-0 con ago a punta conica da 18 / 22 mm, lunghezza cappio da 12/24 mm, pledget da 3 x 7 x 1,85 mm, lunghezza totale fili di sutura 81 cm. Distinti saluti

PI017302-21

1) Requisiti di Capacità economica e finanziaria: sul capitolato non sono riportate, ma si devono consegnare comunque mediante due referenze bancarie? 2) non viene richiesta nessun pagamento di imposta di bollo per i lotti a cui si partecipa, neanche tramite pagamento con F23?Si fa presente che la documentazione da presentare è ESCLUSIVAMENTE quella richiesta nel Disciplinare di gara. Distinti saluti


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

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Segreteria


dal lunedi al venerdi
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Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


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