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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI STAMPATI, ARTICOLI DI CANCELLERIA ED ACCESSORI VARI, PER LE ESIGENZE DELL’ISTITUTO, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI.

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 3.003,83 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Giovedì, 11 Mar 2021, ore 12: 00

Lunedì, 22 Mar 2021, ore 13: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

16/03/2021A seguito delle modifiche apportate si invitano gli O.E. che abbiano l'offerta nello stato salvato ad eseguire il comando di verifica informazioni all'interno della scheda caricamento lotti

AVVISO_GARA

08/03/2021Si comunica che a seguito di alcuni quesiti la medesima stazione appaltante ha provveduto ad eseguire le modifiche al capitolato e al disciplinare

avviso cancelleria (3).doc

AVVISO_GARA

26/02/2021avviso agli operatori economici

avviso cancelleria.doc

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI018090-21

Si specifica che la gara sarà aggiudicata all’operatore economico che offrirà lo sconto medio più alto, sviluppato come sommatoria degli sconti offerti per singolo prodotto, diviso il numero dei prodotti.Si specifica che la gara sarà aggiudicata all’operatore economico che offrirà lo sconto medio più alto, sviluppato come sommatoria degli sconti offerti per singolo prodotto, diviso il numero dei prodotti

PI016144-21

Buongiorno, sempre relativamente al LOTTO 2 CANCELLERIA, si chiedono ulteriori quesiti: 1) Essendo richieste schede tecniche di ogni prodotto, si chiede se dove richiesto prodotto con brand/marchio, sia possibile non allegare la scheda tecnica ma allegarla solamente per i prodotti senza brand/marchio; 2) si chiede di poter conoscere, anche indicativamente ed in base ai Vs. dati storici, l'importo delle spese di pubblicazione che verranno addebitate all'aggiudicatario (relativo al lotto n. 2 cancelleria); 3) Nel disciplinare di gara DEFINITIVO, viene indicato che "il concorrente POTRA' presentare per ciascun lotto di partecipazione, il listino prezzi contenente tutti i prodotti commercializzati. Nel "vecchio" disciplinare veniva indicato che la mancata presentazione del listino sarebbe stata causa di esclusione, mentre nel "nuovo" sembra essere una scelta del contraente. Si chiede quindi se il listino della ditta dovrà essere tassativamente incluso nei documenti di gara oppure se fosse facoltativo. Si ringrazia per l'attenzione e si resta in attesa. Cordiali saluti Uff. Gare 1) Se disponibili le schede tecniche devono essere sempre allegate e rese disponibili. 2) Non è possibile fornire questo dato. 3) Al fine di favorire la massima partecipazione, garantendo condizioni di pari opportunità tra tutti gli operatori economici, si è provveduto ad aggiornare l'elenco dei prodotti per entrambi i lotti, cercando di coprire la totalità delle esigenze dell'Istituto. A tal fine considerato che sono stati prodotti degli elenchi prodotti abbastanza esaurienti, si è ritenuto di poter modificare l'inserimento di un listino prodotti ulteriore, per eventuali prodotti non contemplati, da obbligo in facoltà/opportunità per l'operatore economico.

PI016138-21

Buongiorno, relativamente al LOTTO 2 CANCELLERIA, si sottopongono i seguenti quesiti: 1) per alcuni articoli è stato inserito il band o marca del prodotto (es. riga 181 Distruggidocumenti Rexel; riga 184 Pila Duracel; riga 198 Taglierina Fellowes), in questi casi si chiede se il prodotto dovrà essere tassativamente del brand richiesto oppure se fosse possibile offrire anche prodotto di marca equivalente; 2) riga 21 - Busta plast. per cd-dvd in ppl - si chiede se la busta dovrà essere con oppure senza patella; 2) riga 28 e riga 30 - Blocco in linea A5 Q 60 FF - sono doppie oppure si tratta di due prodotti con caratteristiche diverse?; 3) riga 68 - Gomma in plastica per matita - deve avere le stesse caratteristiche della gomma indicata alla riga 69 ?; 4) essendo richiesta anche CARTA PER FOTOCOPIE in A4 e A3 si chiede di poter conoscere il Vs. fabbisogno annuale; si chiede di poter conoscere anche indicativamente il numero degli ordini effettuati nell'arco di un anno e se ricevete ordinativi di minimo n. 8 bancali da 240 risme in A4. In attesa di Vs. gentile riscontro, si porgono cordiali saluti. Uff. GareSi veda la FAQ pubblicata

PI016137-21

Buongiorno, relativamente al LOTTO 2 CANCELLERIA, si sottopongono i seguenti quesiti: 1) per alcuni articoli è stato inserito il band o marca del prodotto (es. riga 181 Distruggidocumenti Rexel; riga 184 Pila Duracel; riga 198 Taglierina Fellowes), in questi casi si chiede se il prodotto dovrà essere tassativamente del brand richiesto oppure se fosse possibile offrire anche prodotto di marca equivalente; 2) riga 21 - Busta plast. per cd-dvd in ppl - si chiede se la busta dovrà essere con oppure senza patella; 2) riga 28 e riga 30 - Blocco in linea A5 Q 60 FF - sono doppie oppure si tratta di due prodotti con caratteristiche diverse?; 3) riga 68 - Gomma in plastica per matita - deve avere le stesse caratteristiche della gomma indicata alla riga 69 ?; 4) essendo richiesta anche CARTA PER FOTOCOPIE in A4 e A3 si chiede di poter conoscere il Vs. fabbisogno annuale; si chiede di poter conoscere anche indicativamente il numero degli ordini effettuati nell'arco di un anno e se ricevete ordinativi di minimo n. 8 bancali da 240 risme in A4. In attesa di Vs. gentile riscontro, si porgono cordiali saluti. Uff. Gare1) Per i prodotti dove è stato indicato il Brand potranno essere offerti prodotti di altri Brand equivalenti, per fascia di prodotto, a quello indicato. Se il Brand indicato da questa SA offre prodotti di fascia alta, si potranno offrire prodotti di Brand alternativi ma sempre di fascia alta. 2) La busta plast. per cd-dvd dovrà essere con patella. 2) Il prodotto cui fa riferimento riga 30 vecchio file, riga 33 del nuovo file è relativa al prodotto BLOCCO IN LINEA A5 R 60 FF. Si invita a prendere visione dell'ultimo file pubblicato. 3) Si invia a prendere visione del nuovo file, dove alla riga 72 è richiesta GOMMA STAEDTLER ART.526.50 MARS PLASTIC. 4) Sono stati resi disponibili i file relativi ai consumi in un triennio. Non è possibile confermare la richiesta relativi ad ordine di minimo n. 8 bancali da 240 risme A4, poichè gli ordini saranno gestiti tenendo conto della disponibilità del magazzino centrale.

PI016048-21

Segnaliamo che sul portale Soresa, nella pagina per la compilazione dell'offerta economica ancora non sono stati aggiornati i valori posti a base d'asta, sia per gli stampati che per la cancelleria. Cordiali salutiSi è proceduto ad allineare quanto indicato sul portale con quanto riportato nel Disciplinare.

PI015486-21

CHIARIMENTO RIFERIMENTO LOTTO 2 CANCELLERIA: si chiede se il criterio di aggiudicazione sarà preso in considerazione sviluppando il valore medio dello sconto percentuale data la somma degli sconti per singola riga e divisa per le quantità oppure lo sconto percentuale ricavato dalla somma dell'importo totale base asta e quello della somma dei singoli prezzi scontati. Vista la discordanza tra il DETTAGLIO TECNICO ECONOMICO ed il file denominato FOGLIO PRODOTTI SELEZIONATO da compilare ed allegare alla proceduraSi precisa che la gara verrà aggiudicata sulla base dello sconto percentuale medio più alto, sviluppato come somma degli sconti per singola riga, diviso per il n. di righe dei prodotti. Si invita ad inserire nell'apposito campo creato sulla piattaforma SIAPS lo sconto medio calcolato dall'operatore economico, che sarà poi verificato da questa SA.

PI015046-21

Spettabili 1. Il prospetto di offerta del portale, Elenco Prodotti, nella riga corrispondente all’offerta degli stampati contiene un valore a base d’asta IVA esclusa di 612,49. Probabilmente sono stati invertiti i valori a base d’asta dei 2 lotti. 2. Per il lotto stampati, potreste chiarire a cosa si riferisce la richiesta di allegato obbligatorio: “OPUSCOLI ILLUSTRATIVI SCHEDE TECNICHE RELAZIONI TECNICHE RELATIVE AI PRODOTTI OFFERTI CON L'INDICAZIONE DEL NUMERO DI LOTTO CUI SONO RIFERITI” 3. Vi segnaliamo che il disciplinare riporta gli Stampati nel Lotto n. 1, mentre il portale di gara riporta gli Stampati nel Lotto n. 2. Distinti saluti. 1) Si è proceduto alla correzione dei dati pubblicati. 2) Per quanto riguarda il materiale tecnico-illustrativo richiesto, si precisa che per il lotto STAMPATI potrà essere resa specifica dichiarazione con cui l'operatore economico si impegna a fornire i modelli secondo le specifiche indicate da questa SA. 3) Si è proceduto ad allineare quanto indicato sul portale con quanto riportato nel Disciplinare.

PI012925-21

Si chiede di confermare la validità del versamento all'autorità anticorruzione e della polizza provvisoria, già predisposti e pagati per rispondere alla gara in scadenza il 10/03.Si conferma la validità del versamento già effettuato. Di seguito si riportano i cig di ciascun lotto: Lotto 1 (Stampati) CIG 86172381C2; Lotto 2 (Cancelleria) CIG 861724685A. In caso di discordanza con quanto indicato, si prega di volerne dare pronta comunicazione alla scrivente SA. Relativamente alla cauzione, si fa presente che, come indicato nella documentazione di gara, l'appalto verrà aggiudicato per l'intero importo di ciascun lotto, pari ad € 300.000,00 per tre anni, per cui la cauzione dovrà essere calcolata su tale importo.

PI012922-21

Nella documentazione di gara in alcuni punti è stato invertito il CIG fra i due lotti. Si chiede di confermare che il CIG del Lotto stampati e 86172381C2. Sempre in merito a questo problema, si evidenzia che anche i dati a base d'asta inseriti a sistema sono stati invertiti, ciò genera un disallineamento fra dati inseriti e dati riportati in automatico dal sistema. Si chiede di sistemare gli importi a base d'asta ed allinearli ai dati reali della gara. Di seguito si riportano i cig di ciascun lotto: Lotto 1 (Stampati) CIG 86172381C2; Lotto 2 (Cancelleria) CIG 861724685A. Si è proceduto ad allineare gli importi indicati a base d'asta per la valutazione delle offerte.

PI012495-21

comunicazione proroga comunicazione proroga

avviso cancelleria.doc

PI010693-21

LOTTO STAMPATI - In riferimento ai prezzi esposti a base d'asta nel file denominato "Dettaglio tecnico economico lotto 2 stampati" si chiede di precisare - per ogni articolo - l'unità di misura (singolo pz. - confezione da XX pz - etc..) a cui ciascun prezzo fa riferimento.Si informa che si è provveduto ad aggiornare i documenti. Si invita a prendere visione e scaricare la nuova documentazione pubblicata sul portale SIAPS. Si precisa, che dove non espressamente indicato il prezzo è riferito alla singola unità.

PI010692-21

LOTTO STAMPATI - Posto che nel disciplinare di gara viene chiesto di allegare le schede tecniche dei prodotti e che fra la documentazione di gara è presente l'allegato "Scheda tecnica preliminare" che riguarda i dispositivi medici, si chiede di chiarire - per quanto riguarda il lotto degli stampati - cosa deve essere presentato per soddisfare il requisito.Si è provveduto ad eliminare la "Scheda tecnica preliminare" dalla documentazione di gara. Relativamente alle schede tecniche richieste per il lotto STAMPATI, potrà essere resa specifica dichiarazione con cui l'operatore economico si impegna a fornire i modelli secondo le specifiche indicate da questa SA.

PI010691-21

Posto che nel disciplinare di gara è richiesta la presentazione di un Listino Prodotti "depositato presso la CCIAA" (art. 14) e considerato che per le tipografie non è previsto tale obbligo di deposito, si chiede di confermare che per soddisfare il requisito è sufficiente un listino prezzi contenenti tutte le tipologie di carta e le lavorazioni possibili in tipografia, in base al quale può essere realizzato ogni tipo di stampato. Si conferma.

PI010659-21

Buongiorno, Lotto 1 (Stampati) I modelli verranno stampati ad un colore o in quadricromia? Blocco esami di gruppo sanguigno ed immunoematologici (prima riga) che formato hanno? sono in carta chimica o in carta uso mano? sono incollati o perforati? sono numerati?Vedere quanto indicato nella FAQ pubblicata

PI009985-21

BUONGIORNO, SI CHIEDE GENTILMENTE, SE VI E' POSSIBILE ALLEGARE I FILE DELLA MODULISTICA DA STAMPARE, OPPURE SE E' POSSIBILE PRENDERNE VISIONE MATERIALMENTE, IN QUESTO CASO, VI PREGO DI FISSARE UN APPUNTAMENTO INDICANDO DATA E LUOGO DOVE RECARCI PER LA VISIONE. GRAZIEVedere quanto indicato nella FAQ pubblicata

PI009857-21

Buongiorno, relativamente alla procedura indicata, si formulano i seguenti quesiti: 1) si chiede quale sarà l'indirizzo relativo al luogo di scarico merce (se sarà uno unico oppure più sedi); 2) si chiede se lo scarico merce avverrà esclusivamente al PIANO TERRA/STRADALE; 3) si chiede se il magazzino che riceve la merce sia dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per la messa a terra del materiale (nel caso serva) OPPURE se sarà necessario consegnare con mezzi dotati di sponda idraulica; 4) si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, il numero delle consegne che verranno richieste nell'arco contrattuale di un anno; 5) si chiede quali siano di tempi di consegna da rispettare dalla data di ricezione ordine; 6) si chiede se dove non specificata la dicitura "tipo", le marche indicate nell'elenco del materiale da fornire (cancelleria) siano da considerare come TASSATIVE; 7) si chiede se i prezzi unitari dei prodotti indicati valgano come BASE D'ASTA e quindi da non superare OPPURE se l'unica base d'asta da tenere in considerazione è solamente il TOTALE DEL LOTTO; 7) Si chiede di poter conoscere, anche indicativamente, l'ammontare delle spese di pubblicazione che verranno addebitate solamente al/agli aggiudicatari, per ciascun lotto. In attesa di Vs. gentile riscontro, si porgono cordiali saluti. Uff. Gare1, 2, 3, 5) La merce dovrà essere consegnata entro 7 gg dall'ordine, così come indicato al parag. 21 del Disciplinare di gara, presso il Magazzino Centrale dell'Istituto Pascale, in Via Mariano Semmola 49 - 80131 NA, Zona Rione Alto, uscita tangenziale "Zona Ospedaliera". Si consiglia la consegna con mezzi dotati di sponda idraulica. 4) Non risulta possibile fornire il dato richiesto. 6) La marca indicata non è tassativa, possono essere offerti prodotti di marca equivalente a quella indicata. 7) Come indicati al paragrafo 14 del Disciplinare di gara, sono inammissibili le offerte economiche che presentino prezzi unitari, per prodotto, superiori a quelli indicati da questa SA. 8) I costi di pubblicazione per ciascun lotto saranno comunicati solo in fase di aggiudicazione.

PI009850-21

Buongiorno, è possibile avere informazioni pià dettagliate dei singolo prodotti? inoltre i mod. 12, 177/2, 177/6, 177/7, 193, 194 e 371 hanno un costo molto elevato per la singola quantità, è riferito a confezioni da 500 o da altro quantitativo?Si rappresenta che si è provveduto ad aggiornare l'elenco STAMPATI con i relativi prezzi. In particolare il prezzo indicato per il mod. 12 è relativo al costo di un plico da n. 2 fogli, mentre i prezzi relativi ai mod. 177/2, 177/6, 144/7, 193, 194 e 371 sono relativi al singolo pezzo.

PI009486-21

Si richiedono specifiche in merito alla TIPOLOGIA DI CHIP che deve essere inserito nella card, in quanto non si evince nelle caratteristiche tecniche. Grazie, distinti saluti Non si riesce a capire a quale prodotto si stia facendo riferimento. Purtroppo il quesito è molto generico e poco chiaro.

PI009403-21

Il disciplinare di gara menziona tra la documentazione di gara il Capitolato Tecnico; tale ultimo documento non è presente, potreste pubblicarlo urgentemente per favore o fornirci chiarimenti in merito a quanto di seguito riportato nel disciplinare: "opuscoli illustrativi, schede tecniche, relazioni tecniche, relative ai prodotti offerti, con l’indicazione del numero di lotto cui sono riferiti, scritti in lingua italiana (se in lingua straniera dovranno essere accompagnati da apposita traduzione firmata dalla Ditta, la quale si assume ogni responsabilità in merito alla veridicità di quanto in essi contenuto ) e quant’altro necessario per descrivere dettagliatamente le caratteristiche, i dati tecnici dei presidi proposti, oltre ad ogni altro elemento utile per consentire alla commissione giudicatrice un idoneo accertamento in ordine alla conformità tecnica dei prodotti in rapporto alle specifiche tecniche di cui al Capitolato Tecnico posto a base di gara"?Si comunica che il Capitolato Tecnico, risultava già presente tra i documenti messi a disposizione. In ogni caso si precisa che si è provveduto a ripubblicare il Capitolato Tecnico aggiornato con i prodotti relativi ai due lotti di gara. Per quanto riguarda il materiale tecnico-illustrativo richiesto, si precisa che per il lotto CANCELLERIA potrà essere fornito il catalogo illustrativo o i depliants dei prodotti offerti, mentre per il lotto STAMPATI potrà essere resa specifica dichiarazione con cui l'operatore economico si impegna a fornire i modelli secondo le specifiche indicate da questa SA.

PI009363-21

Buongiorno, l'elenco STAMPATI - LOTTO2 riporta i prezzi a base di asta unitari ma senza l'esposizione delle quantità (anche presunte). Sulla base di quali quantità sono state calcolate le quotazioni unitarie indicate, visto che gli stampati sono prodotti i cui prezzi sono variabili in base alle quantità oltre che ai colori di stampa, ecc e non sono prodotti preconfezionati da rivendere? A tal proposito potreste indicarci anche i dati, ove mancanti, nell'elenco (formato, colori stampa, stampa f/r o solo bianca)? Grazie mille. buon lavoroIn riscontro a quanto richiesto si è provveduto a pubblicare elenco degli stampanti ordinati nel triennio 2017-2019 con le relative quantità. Inoltre, sono stati resi disponibili tutti modelli degli stampati attualmente usati in Istituto.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
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Segreteria


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