Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI VARI ( DRENAGGI, CATETERI VENOSI CENTRALI, PROLUNGHE, SET, KIT VARI ecc ) PER I PRESIDI OSPEDALIERI AZIENDALI.

A.S.L. CASERTA

Di Sano Marisa

€ 4.793.458,01 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 22 Feb 2021, ore 12: 00

Martedì, 13 Lug 2021, ore 16: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

19/07/2021VERBALE DEL SEGGIO DI GARA N. 01 DEL 19/07/2021

Verbale seggio di gara n.1 del 19.07.21.pdf

Verbali

13/04/2022VERBALI DEL SEGGIO DI GARA DAL N. 02 AL N. 08

VERBALI SEGGIO DI GARA DAL N. 02 AL N. 08.pdf

Verbali

22/05/2023TUTTI I VERBALI

ALLEGATI AGGIUDICAZIONE DISPOSITIVI 10.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

28/06/2022Si comunica che in data 30/06/2022 alle ore 09:30, presso la sede del Servizio Provveditorato dell’ASL Caserta, si terrà la seduta pubblica di gara nel corso della quale si procederà con il prosieguo della lettura dei punteggi tecnici attribuiti dalla Commissione Giudicatrice e sblocco delle offerte economiche dal Lotto n. 81. A causa dell'emergenza COVID ogni Operatore Economico potrà partecipare a detta seduta esclusivamente da remoto, rispondendo al seguente avviso Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NWMwNmM4NTUtMzJiYy00MDhhLWJiODQtZTNjNzRjNzk5ODk3%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%22%2c%22Oid%22%3a%22c9e0e43f-0390-4f02-8e2b-649f76b8da80%22%7d

AVVISO SEDUTA PUBBLICA SBLOCCO OFFERTE ECONOMICHE DAL LOTTO 81 - 295373.PDF

AVVISO_GARA

20/06/2022AVVISO IMPORTANTE: LA SEDUTA PUBBLICA PREVISTA PER IL GIORNO 21/06/2022 ORE 09:30 E' DIFFERITA A DATA DA DESTINARSI. SEGUIRA' SUCCESSIVO AVVISO.

AVVISO_GARA

17/06/2022AVVISI DI SEDUTA PUBBLICA PER IL GIORNO 21/06/2022 ORE 09:30 - prosieguo della lettura dei punteggi tecnici attribuiti dalla Commissione Giudicatrice e sblocco delle offerte economiche dal Lotto n. 81, di seguito il link per il collegamento da remoto: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ZjMzMzAwOTAtZTUwOC00YmUyLTk1NjAtNDQyMTAxMGM4ZGU5%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%22%2c%22Oid%22%3a%22c9e0e43f-0390-4f02-8e2b-649f76b8da80%22%7d

AVVISO SEDUTA PUBBLICA SBLOCCO OFFERTE ECONOMICHE DAL LOTTO N. 81.PDF

AVVISO_GARA

09/06/2022AVVISO SEDUTA PUBBLICA - SBLOCCO OFFERTE ECONOMICHE

Avviso seduta pubblica.pdf

AVVISO_GARA

04/05/2022Si comunica che in data 06/05/2022 alle ore 10:00, presso la sede del Servizio Provveditorato dell’ASL Caserta, si terrà la seduta pubblica di gara nel corso della quale si procederà allo sblocco della Documentazione Tecnica dal Lotto 141 al Lotto 244.

AVVISO DI SBLOCCO BUSTE TECNICHE 06.05.22 P.N. 234857.PDF

AVVISO_GARA

02/05/2022Si comunica che in data 04/05/2022 alle ore 10:00, presso la sede del Servizio Provveditorato dell’ASL Caserta, si terrà la seduta pubblica di gara nel corso della quale si procederà allo sblocco della Documentazione Tecnica dal Lotto 61 al Lotto 140. A causa dell’emergenza COVID ogni Operatore Economico potrà partecipare a detta seduta esclusivamente da remoto, rispondendo al seguente avviso Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MWEwZTFiM2UtNDc3Zi00MjIwLWE1OWItNjc1ZmExMDhhMWUz%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%22%2c%22Oid%22%3a%22c9e0e43f-0390-4f02-8e2b-649f76b8da80%22%7d

AVVISO DI SBLOCCO DOC. TECNICA 04.05.2022 P.N. 230185.pdf

AVVISO_GARA

26/04/2022Si comunica che in data 29/04/2022 alle ore 10:00, presso la sede del Servizio Provveditorato dell’ASL Caserta, si terrà la seduta pubblica di gara nel corso della quale si procederà allo sblocco della Documentazione Tecnica. A causa dell’emergenza COVID ogni Operatore Economico potrà partecipare a detta seduta esclusivamente da remoto, rispondendo al seguente avviso Microsoft Teams: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_OTE3OWZkYWItY2JhNC00NWNjLTk2NDUtMGI4NjcxZjU4N2U3%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%22%2c%22Oid%22%3a%22c9e0e43f-0390-4f02-8e2b-649f76b8da80%22%7d

AVVISO SEDUTA SBLOCCO DOCUMENTAZIONE TECNICA P. N. 222356.pdf

AVVISO_GARA

06/07/2021Si comunica agli Operatori Economici che in data odierna 06.07.2021 che si è provveduto ad aggiornare il file xls "A4 - SCHEDA CIG - GARANZIA E CONTRIBUTO ANAC".

AVVISO_GARA

04/06/2021AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE E DI APERTURA DELLE OFFERTE

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI DISPOSITIVI MEDICI PROT. 790229 DEL 04.06.21.pdf

AVVISO_GARA

05/03/2021 AVVISO DI SOSPENSIONE GARA Si comunica la sospensione temporanea della procedura di gara per approfondimenti tecnici riguardanti i numerosi chiarimenti di natura tecnica pervenuti. Seguiranno comunicazioni al riguardo per il prosieguo della procedura.

AVVISO DI SOSPENSIONE DI GARA PROT. N. 173609 DEL 05.03.21.pdf

AVVISO_GARA

24/02/2021A seguito delle numerose richieste di chiarimenti pervenute, si rende necessario differire i termini già fissati per la presentazione delle offerte e per la seduta pubblica di inizio gara come di seguito: Termine per la presentazione offerte 16/03/2021 ore 16:00 Apertura delle offerte 18/03/2021 ore 10:00

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI PROT. N. 138747 DEL 24.02.21.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI040598-21

FAQ QUESITI TUTTIRISPOSTA A TUTTI I QUESITI PRESENTATI.

CHIARIMENTI GARA DISPOSITIVI MEDICI VARI PROT.N. 828697 DEL 07.06.21.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it