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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l’affidamento triennale copertura rischio Responsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro Aorn S.Anna e San Sebastiano di Caserta.

A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO"

Capobianco Teresa

€ 9.000.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 19 Gen 2021, ore 12: 00

Lunedì, 1 Feb 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

19/02/2021pubblicazione verbale

verbale_20210219_140837.pdf

AVVISO_GARA

09/02/2021verbale n.1 del 05.02.2021

verbale_20210209_154657.pdf

AVVISO_GARA

18/01/2021Con il presente avviso si comunica che, per mero errore materiale nella pubblicazione degli allegati sono stati erroneamente pubblicati il capitolato tecnico e l'allegato A5, pertanto si è proceduto alla ripubblicazione degli stessi.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI003055-21

statistiche sinistrivedi allegato

statistiche sinistri_20210113_115121.pdf

PI002843-21

Buongiorno, la presente per richiedere i seguenti chiarimenti: 1.Con specifico riferimento a quanto previsto nell’offerta economica, si chiede gentile conferma se il calcolo del premio annuo triennale lordo debba esser fatto proporzionalmente e se sia possibile indicare il tasso lordo da prendere in considerazione ai fini del suddetto calcolo. 2.Con riferimento a quanto previsto all’articolo 18 p. 9 del capitolato di gara, rubricato “ validità dell’assicurazione RCT (“claims made) – retroattività” e a quanto disciplinato all’articolo 21 P. 9/10, rubricato “responsabilità civile verso prestatori di lavoro (R.C.O.)”, si chiede conferma se la retroattività debba applicarsi solamente alla garanzia RCT o anche alla garanzia RCO. In caso di risposta affermativa, si chiede gentile conferma se il sottolimite indicato all’articolo 18 P. 9 del capitolato di gara e oggetto di miglioria tecnica, sia da riferirsi anche ai sinistri coperti dalla garanzia RCO. 3.Con riferimento a quanto previsto nella tabella di cui all’articolo 17.2, pagina 36 del disciplinare di gara, si chiede gentilmente di indicare quali siano gli esatti punteggi attribuiti e i relativi importi associati alla miglioria tecnica denominata “sottolimite triennale per sinistri ricadenti nel periodo di retroattività”. 4.Con specifico riferimento alla deroga della clausola di “recesso” (art.30 p. 17- capitolato di gara), di cui alla tabella presente all’articolo 17.2, pagina 36 del disciplinare di gara, si chiede conferma se i 5 punti oggetto della miglioria tecnica, siano attribuiti in caso di abrogazione/eliminazione o di conservazione della clausola suddetta. 5.Con riferimento a quanto previsto all’articolo 40 del capitolato di gara, rubricato “dichiarazioni inesatte e reticenze senza dolo o colpa grave”, si chiede di chiarire che cosa s’intenda con la seguente dicitura “…secondo la procedura di cui agli artt. 40 e 41 e con la decorrenza del termine di cui all’art. 40 dalla ricezione della citata dichiarazione”, non essendo presente nell’articolo summenzionato alcuna procedura o decorrenza di specifico termine. 6.Copia della polizza sottoscritta con l’assicuratore uscente. 1.il premio deve essere complessivo triennale comprensivo di imposte e tasse. Il tasso è già presente nel modulo offerta. 2.la retroattività si applica anche alla RCO. -il sottolimite indicato all’art. 18 del capitolato Speciale d’appalto si riferisce anche ai sinistri coperti da garanzia RCO. 3.retroattività 10 punti: il punteggio di 0-7– 10 punti verranno attribuiti in misura netta e non proporzionale rispetto agli anni indicati fino ad un massimo di retroattività di 10 anni. 4. deve intendersi Art.2 del capitolato Speciale d’appalto. 5.sia la procedura che la decorrenza è indicata all’art.40 del Capitolato Speciale d’Appalto. 6. si allega copia polizza

polizza AO.pdf

PI002607-21

Con riferimento alla procedura a margine, avanziamo le seguenti richieste: - chiediamo di precisare il termine di presentazione dell’offerta in quanto il disciplinare di gara al punto 12 recita che “L’offerta, a pena di esclusione, deve essere inviata tramite il Sistema entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 01.02.2021” mentre bando di gara e piattaforma riportano quale data il 29/01/2021, ore 12.00; - Chiediamo conferma che l’importo a Base d’Asta triennale di € 9.000.000,00 corrisponda al premio triennale lordo al netto di Iva, ma incluse le imposte governative; - Nel Capitolato speciale all’art 18 è previsto che “limitatamente ai soli sinistri originati da fatti colposi posti in essere nel citato periodo di retroattività antecedente la data di effetto della presente polizza, l'esposizione massima della Società non potrà essere complessivamente superiore ad € 2.000.0000 (duemilioni)(soggetta a miglioramento in sede di gara)”. Il disciplinare all’art 17 “criteri di Valutazione dell’Offerta tecnica”, invece, prevede un importo minimo per il Sotto limite sinistri ricadenti nel periodo di retroattività” di € 3.600.000 triennale. Chiediamo chiarimenti in merito a tale difformità e indicazione dell’importo minimo del sottolimite per l'intera durata triennale. Chiediamo infine conferma che qualora il contratto assicurativo avesse durata inferiore o superiore a tre anni, l’importo del massimale per i sinistri in retroattività verrà proporzionalmente riparametrato all’effettiva durata del contratto; - Il totale dei Punteggi per i Sub Criteri previsto per l’offerta tecnica ammonta a 69 Punti, in particolare la somma dei punteggi per i Sub Criteri “Varianti al Capitolato” ammonta a 15 punti in luogo dei 16 previsto come punteggio tabellare massimo. Chiediamo di specificare il punteggio dei sub- criteri; - Chiediamo di precisare se il riferimento alla relazione tecnica di cui al punto 15, lettera a) del disciplinare di gara e successive spiegazioni (“La relazione non dovrà avere un numero superiore a 8 pagine in formato A4, carattere “Times New Roman” dimensione 12 interlinea 1,5..”) rappresentano un refuso o se, viceversa, la relazione deve essere presentata con riferimento a determinate varianti di cui alla tabella 17.2 del disciplinare di gara; - Chiediamo di precisare se l’inciso “con esclusione degli oneri per la sicurezza non dovuti” di cui al punto 16 del disciplinare di gara rappresenta un refuso e pertanto l’operatore economico, ai sensi dell’art. 95, comma 10 del D.Lgs 50/2016, deve indicare i c.d. costi interni aziendali della sicurezza. -si è provveduto alla correzione sulla piattaforma inerente la data di presentazione offerte, come riportato nel disciplinare di gara. -così come già precisato al punto 3.2 del disciplinare di gara l’importo complessivo triennale pari ad € 9.000.000,00 è già comprensivo di imposta. - il Capitolato Speciale d’Appalto è stato ripubblicato. -al fine di riparametrare a 16 punti la voce “varianti al capitolato” verranno assegnati 5 punti alla presenza presso l’assicurato di personale dedicato per almeno 15 ore mensili (voce 5 d) -non trattasi di refuso poiché ai sensi dell’art 23 c.15 in tali procedure non sono previsti. I propri costi della sicurezza andranno indicati nell’offerta economica.

PI002165-21

Buongiorno, cosi come previsto dal disciplinare al punto 3) dell'art. 2.1 Documenti di gara, la scrivente Compagnia vorrebbe effettuare un audit sui dati relativi alla sinistrosità. Chiediamo pertanto conferma della data, che ci auguriamo sia entro la prossima settimana, e della modalità da remoto. Di seguito l'elenco dei sinistri che vorremmo approfondire: Claim Number 2017 SAS 0237 2017 SAS 0247 2017_SAS _0250 2017_SAS_0258 2017 SAS 0262 2017 SAS _0263 2017_SAS_0270 2017 SAS_0271 2017 SAS 0273 2017 SAS 0287 2017 SAS 0289 2017 SAS 0294 2017 SAS 0298 2017 SAS 0312 2017 SAS 0318 2017_SAS 0319 2017 SAS 0324 2018 SAS 0327 2018_SAS_0329 2018 SAS 0334 2018_SAS_0339 2018 SAS 0341 2018 SAS 0342 2018 SAS 0347 2018 SAS 0350 2018 SAS 0352 2018_SAS 0356 2018 SAS 0358 2018 SA 5_0365 2018 SAS 0367 2018 SAS 0368 2018 SAS 0370 2018 SAS 0379 2018 SAS 0381 2018 SAS 0389 2018_SAS 0393 2018 SAS_0401 2018 SAS_0407 2018 SAS 0410 2018_SAS _0411 2018_SAS_0413 2018 SAS 0417 2018 SAS 0419 2018_SAS 0422 2018 SAS 0425 2019 SAS 0445 2019 SAS 0460 2019 SAS 0505 2020 RC 000795 Ringraziamo anticipatamente. Cordiali Saluti.Audit avvenuto in data 21.01.2021

PI002112-21

Spett.le Ente: 1.Si chiede di pubblicare sul portale telematico il patto di integrità, in quanto non presente tra la documentazione di gara pubblicata; 2.Con riferimento specifico all’offerta tecnica, si chiede di confermare che la relazione tecnica dei servizi offerti, menzionata alla lett. a) di pag. 32 del disciplinare di gara, debba essere redatta direttamente dal concorrente, successivamente caricata a sistema nella sezione “documentazione tecnica”, e debba contenere le migliorie offerte di cui ai servizi presenti nella tabella presente a pagina 36 del disciplinare di gara, nonché l’importo della franchigia aggregata annua offerta di cui a pagina 37 del disciplinare di gara. 3.Con riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui all’art. 7.3. di pag. 11 del disciplinare di gara, si chiede di indicare il numero dei servizi analoghi da indicare, e se sia possibile, in luogo del certificato rilasciato dal committente, produrre in sede di gara il frontespizio del contratto assicurativo, riportante i dati necessari ad accertare l’idoneità del servizio eseguito (N° contratto, Contraente, Decorrenza, scadenza, tipologia di copertura, ecc), con relativa dichiarazione di conformità. 1. patto di integrità del. N. 102/2014 allegato su portale telematico. 2. si conferma che la relazione tecnica dei servizi offerti menzionata alla lettera a pag. 32 del disciplinare di gara deve essere redatta dal concorrente e caricata al sistema nella sezione documentazione tecnica e, debba contenere le migliorie offerte di cui ai servizi presenti nella tabella pag.36 per l’attribuzione del punteggio tecnico. L’importo della franchigia aggregata annua di cui a pag. 37 fa parte dell’offerta economica e va inserita per tanto solo all’interno di detta offerta pena esclusione dalla gara. 3.Consentito produrre copia dei contratti assicurativi, la Stazione Appaltante provvederà ad effettuare le verifiche direttamente presso il committente.

AlleGATO 14 PROTOCOLLO DI LEGALITA' ex d. ra n. 102- 2014 -.pdf

PI001712-21

Statistiche sinistriStatistiche sinistri

statistiche sinistri_20210113_115121.pdf

PI001642-21

Buonasera, in merito al precedente chiarimento per la pubblicazione delle statistiche sinistri, a maggior precisazione, si richiede che i dati siano in formato Excel e degli ultimi 10 anni. statistiche sinistri pubblicato in data 13.01.2021 - si allega file inerenti ai dati richiesti (dati assicurazione), limitatamente al periodo disponibile. I dati sono disponibili solo in formato pdf.

Dati Assicirazione.rar

PI001469-21

Buongiorno, La presente per richiedere i seguenti chiarimenti: -conferma sulla data di presentazione delle offerte, vista l’incongruenza tra quanto indicato nel disciplinare e la data presente nel bando di gara -pubblicazioni delle statistiche sinistri -chiedere cortesemente di fornirci i seguenti dati relativi al Covid: o1.1.1Pazienti ?nr. infetti ?nr. ospedalizzati ?nr. ricoverati in terapia intensiva ?nr. deceduti o1.1.2Professionisti sanitari dipendenti - Per ciascuna delle seguenti categorie: Medici, Infermieri, OSS, indicare: ?nr. infetti ?nr. ospedalizzati ?nr. ricoverati in terapia intensiva ?nr. deceduti -si è provveduto alla correzione sulla piattaforma inerente la data di presentazione offerte, come riportato nel disciplinare di gara. -Si trasmettono le informazioni richieste al fine di riscontro di chiarimenti relativi alla copertura RCT/RCO. Pazienti : nr. infetti :559 nr. ospedalizzati:426 nr. ricoverati in terapia intensiva: 194 nr. deceduti: 245 Professioni sanitarie dipendenti per le categorie Medici, Infermieri, OSS Nr. Infetti: (medici 44 infetti) (infermieri 105 infetti) (OSS 16 infetti) nr. ospedalizzati: 9 medici; 3 infermieri; 0 OSS. nr. ricoverati in terapia intensiva: nessun operatore citate nelle categorie si è verificato ricovero in terapia intensiva. nr. Deceduti: 0


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

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Segreteria


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