Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZI DI “VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E RECEPTION/FRONT OFFICE DEI LOCALI DELLA SO.RE.SA. S.p.A”

SoReSa SPA

Porfido Giuseppina

€ 328.458,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 4 Gen 2021, ore 23: 59

Giovedì, 14 Gen 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

07/12/2020Determina n.367 del 04/12/2020

Determina n. 367 del 4 Dicembre 2020.pdf

Atto di Ammissione

01/03/2021Determinazione dell'Amministratore Delegato n. 40 del 26 febbraio 2021 - Ammissione dei concorrenti al prosieguo della gara

Determinazione n.40 del 26 febbraio 2021 - ammissione concorrenti al prosieguo della gara.pdf

Altro

18/03/2021Determina Nomina Commissione Giudicatrice n. 54 del 17 marzo 2021

Determina di nomina Commissione Giudicatrice.pdf

CV Commissione

18/03/2021In ordine alla gara in oggetto, si pubblicano i CV dei membri della Commissione Giudicatrice nominata con determina n.54 del 17 marzo 2021

cv membri commissione giudicatrice.rar

Altro

23/06/2021Determina di sostituzione presidente commssione giudicatrice

Determinazione sostituzione presidente commissionegiudicatrice.pdf

CV Commissione

23/06/2021Curriculum Vitae

CV Dott. Virgilio Barbati.pdf

Esito

29/12/2021PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZI DI “VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E RECEPTION/FRONT OFFICE DEI LOCALI DELLA SO.RE.SA. S.p.A”

Determinazione n.161 del 2021 di aggiudicazione gara portierato e reception locali Soresa.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

15/12/2020Relativamente alla gara in oggetto, si comunica che per mero errore materiale non è stato caricato a sistema l'allegato A2 - DGUE. Pertanto, si è provveduto a pubblicare il predetto allegato sul sito Soresa SpA.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI059817-20

Gara CIG 853471448B -Allegato 8 Modello schema offerta economica. In riferimento all'offerta da produrre sull'All 8, si chiede4 se nella colonna "importo complessivo offerto" va indicato: 1) solo l'importo annuale derivante dal prodotto dell'importo unitario offerto per le ore annuali stimate; 2) L'importo Biennale -3 ) l'importo annuale e/o biennale comprensivo dell'importo per l'eventuale opzione di rinnovo di altri 12 mesi. L'allegato A8 rappresenta un mero fac-simile dello schema di offerta e pertanto non occorre caricarlo a sistema. In merito al contenuto della Busta Economica si conferma quanto riportato nel Disciplinare di Gara al paragrafo 19. Si precisa, inoltre, che i campi "Importo Complessivo Offerto" e "Importo Complessivo Offerto Biennale" sono calcolati in automatico dal sistema e pertanto gli operatori economici dovranno provvedere al caricamento dell'offerta esclusivamente tramite la piattaforma dedicata attenendosi alle indicazioni di cui al pr. sopra richiamato.

PI059075-20

Si chiede in caso di partecipazione in RTI, es. Impresa A (servizi di vigilanza) Impresa B (servizi di portierato), il possesso della Certificazione ISO 9001 deve essere posseduto dall’Impresa A attinente alla Vigilanza ed Impresa B attinente al Portierato? oppure la mandataria Impresa A deve possedere anche la ISO attinente al portierato? E se sì può ricorrere all’Avvalimento? Si precisa che, in caso di RTI verticale, il possesso della Certificazione ISO 9001 per la prestazione oggetto del servizio che sarà eseguito, dovrà essere posseduta da ciascun componente della RTI, raggruppamento o consorzio in caso di RTI, consorzio ordinario, aggregazioni di imprese di rete o GEIE. Per la suddetta Certificazione è consentito solo l’Avvalimento di tipo operativo. Ossia dovrà risultare dal Contratto di Avvalimento che l’AUSILIARIA metterà a disposizione dell’AUSILIATA l’intera organizzazione aziendale, comprensiva di tutti i fattori della produzione e di tutte le risorse che, complessivamente considerata, le ha consentito di acquisire la certificazione di qualità da mettere a disposizione.

PI058224-20

relativamente alla clausola sociale, contenuta all’interno dell’Allegato A/6 avremo la necessità di avere ulteriori informazioni rispetto a quelle già fornite. In particolare, ci riferiamo ad eventuali indennizzi, anzianità e RAL del personale attualmente in servizio. In secondo luogo, all’intero del Capitolato tecnico a pagina 8 è indicato quale ulteriore servizio il pronto intervento, avremmo la necessità di sapere in quale fascia oraria e in quali giorni debba essere garantito il servizio in oggetto.Ai fini della formulazione dell’offerta, le informazioni contenute nell’Allegato A6 (CCNL applicato Tipo di Contratto, Qualifica, Livello e Scatti di anzianità) consentono una valutazione delle modalità di attuazione della Clausola sociale. Per quanto riguarda il pronto intervento, quest’ultimo si riferisce a situazioni, di particolare urgenza, che potrebbero verificarsi con riguardo al servizio prestato. Pertanto, non è possibile prevedere e/o pianificare a priori tempistiche e modalità con le quali potrebbero verificarsi tali eventi.

PI058148-20

Buongiorno, si chiede se è possibile eseguire il sopralluogo. distinti salutiIn ordine alla Procedura in oggetto, in considerazione della permanenza delle misure di prevenzione occorrenti per arginare il diffondersi del “Virus COVID-19", si precisa che non è previsto l’effettuazione del sopralluogo presso i locali della sede di SO.RE.SA. Ad ogni buon conto, è possibile prendere visione dei predetti locali consultando le planimetrie che si allegano alla presente.

Planimetrie So.Re.Sa S.p.a..pdf

PI058146-20

Non è richiesto un' importo minino per i servizi analoghi?In ordine al possesso del requisito della Capacità tecnica e professionale, di cui al par. 9.3, si conferma quanto stabilito nel Disciplinare di Gara, ossia non è richiesto un importo minimo ma l’operatore deve aver regolarmente eseguito, nell’ultimo triennio, prestazioni di servizi analoghi nel settore di attività oggetto dell’appalto (da intendersi quale “Servizi di vigilanza armata e/o Reception e Portierato) di cui almeno -due- relativi al servizio di vigilanza ed -una- relativa al servizio di portierato . Si coglie l’occasione per precisare che in ordine al fatturato minimo l’operatore deve aver realizzato un fatturato “globale” (complessivamente nell’arco degli ultimi tre esercizi finanziari) non inferiore, al netto dell’IVA, al valore annuo dell’appalto.

PI058145-20

La dichiarazione ASSE.CO e la Certificazione del rating di legalità sono requisiti la cui mancanza genera esclusione dell’operatore economico? Il Possesso del Marchio ASSE.CO e del Rating di Legalità costituiscono parametri di valutazione qualitativa dell’Offerta Tecnica (Tabella 4 - Criteri di Valutazione del Disciplinare) la cui assenza non determina l’esclusione dell’operatore economico ma la mancata attribuzione dei punteggi così come previsti dalla Tabella, per i parametri C1 e C2.

PI057978-20

Nella documentazione di gara manca l'allegato A2- DGUE, come da art. 17.2 del disciplinare di gara. E' possibile utilizzare un altro formato di DGUE o verrà fatta un integrazione alla documentazione fornita?Al riguardo, si segnala che si è già provveduto a caricare l'allegato A2 ( sul sito Soresa SpA) e si coglie l'occasione per precisare che si è trattato di un mero errore materiale.

PI056873-20

Volevamo chiedere se si tratta di lotto unico o di più lotti. Si conferma che trattasi di una gara monolotto


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it