Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura negoziata telematica, ai sensi del combinato disposto degli artt. 40 e 63, comma 2, lett. b), n. 2, del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di N. 1 Piattaforma “nCounter Sprint Profiler System” e di N. 1 Strumento automatico “nCounter Prep Station 5s” nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo “Sviluppo di una piattaforma genomico-computazionale avanzata per la Medicina Personalizzata condivisa tra gli IRCCS afferenti ad Alleanza Contro il Cancro (ACC)” – Partners PASCALE – Convenzione stipulata con il Ministero della Salute n. CC 2014 – 2015 n. 2360981 – 18/15 – Cat. B” (Finanziamento in Conto Capitale Anno 2014-2015)

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 326.345,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 4 Mag 2020, ore 12: 00

Venerdì, 15 Mag 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI017259-20

Spett.le IRCCS Fondazione Pascale, A pagina 5 di 13 dell'All. A - Lettera invito Requisiti di carattere speciale da dichiarare in merito al punto C, capacità tecnica e professionale, si chiede conferma che non è necessario presentare i certificati rilasciati e e vistati dalle Amministrazioni o dagli Enti e che la capacità tecnica e professionale possa essere attestata mediante la compilazione e sottoscrizione del DGUE "All. B" come indicato a pag. 6 di 13 dell'All. A - Lettera invito. Cordiali saluti Si conferma. Come da “Lettera invito – Condizioni particolari di fornitura” (All. A) "L’attestazione del possesso dei requisiti di partecipazione (assenza di motivi di esclusione, requisiti di idoneità professionale, capacità economica-finanziaria, capacità tecnica-professionale) potrà essere resa mediante compilazione e sottoscrizione della Domanda di partecipazione “All. A/1” e nel DGUE “All. B”, allegati alla lettera d’invito e messi a disposizione dalla stazione appaltante sul portale informatico SIAPS ".


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it