PI023006-20 | 10.Con riferimento agli articoli n.7, 17 e 24 del CT, si segnala l’assenza di alcune informazioni: si chiede pertanto di rendere disponibili tali informazioni mancanti, di seguito evidenziate:
•All’ARTICOLO 7 – IMPORTO DELL’APPALTO
L’importo della base d’asta annuale per i servizi di gestione delle apparecchiature biomediche è fissato in € 650.000,00 (seicentocinquantamila/00) IVA esclusa, comprensivo di € …………………,00 (……………./00) IVA esclusa per gli oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso, per un importo complessivo pari a ……………………..,00 (……………………) IVA esclusa.
Per quanto su esposto l’importo complessivo dell’appalto per anni uno risulta pari ad €
………………………..,00 IVA esclusa, come da quadro economico che qui si riporta:
A – importo oneri gestione e manutenzione
Gestione e manutenzione annuale - Importo totale a base d’asta € 650.000,00 oltre IVA
B – importo oneri relativi alla sicurezza
Oneri della sicurezza, importo totale non soggetto a ribasso € ……………,00
Importo complessivo dell’appalto € …………..,00 IVA compresa
C – somme a disposizione
I.V.A. 22 %, accantonamento ai sensi del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.e ii., oneri per espletamento gara, versamenti A.V.L.P., ecc. € ……………..,00
•All’ARTICOLO 17 - ASSICURAZIONE
Le somme assicurate e i massimali non devono essere inferiori ad € …………….,00 (………….).
•All’ARTICOLO 24 - CLAUSOLA SOCIALE (ex art.50 D.Lgs.50/16 e s.m.i.)
oMASSIMALE ANNUO (Iva esclusa e oneri di sicurezza inclusi): Euro ………,00
ocosti annui di sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso: Euro …….,00
11.Si chiede di meglio specificare, per ciascun punteggio tecnico tabellare di seguito ripotato, quale sia la formula adottata per l’attribuzione del punteggio tecnico, in particolare:
•Numero e tipologia di apparecchiature temporaneamente sostitutive (muletti), disponibili entro 24h dal guasto bloccante (per ogni apparecchio aggiuntivo, rispetto al numero previsto nel paragrafo 11.1.2 del capitolato, sarà attribuito un punto) - PUNTI 10. RICHIESTA: in riferimento al paragrafo 11.1.2 – “Apparecchiature temporaneamente sostitutive”, si chiede di confermare che il punteggio sarà assegnato conteggiando il numero complessivo supplementare di apparecchiature offerte, in termini di numerosità e/o tipologie aggiuntive rispetto a quanto richiesto nel CT, fino a un massimo di 10 punti.
•N° di corsi formativi specifici su apparecchiature EM critiche (ventilatori polmonari, sistemi di anestesia, ecotomografi, defibrillatori,…), svolti dal personale tecnico, presso le case costruttrici delle stesse - per ogni corso saranno attribuiti 2 punti – PUNTI 10. RICHIESTA: si chiede di confermare che tali corsi debbano essere stati conseguiti dal personale offerto quale residente per il servizio. Al fine di rispondere a tale richiesta ed in osservanza della Clausola Sociale, si chiede di specificare, per ciascun componente della squadra tecnica ad oggi operativa, quanti e quali corsi di formazione specifici presso le case costruttrici di apparecchiature EM critiche siano stati svolti dal personale tecnico residente.
•N° di anni di attività del personale tecnico presso aziende ospedaliere di rilievo nazionale/IRCSS/AOU/ASL. Per ogni anno superiore al valore minimo 5 previsto dal capitolato, sarà attribuito 1 punto. – PUNTI 5. RICHIESTA: si chiede di confermare che il parametro valutato sia la SOMMA degli anni di attività prestata, da tutto il personale tecnico offerto quale residente, presso aziende ospedaliere di rilievo nazionale/IRCSS/AOU/ASL. Al fine di rispondere a tale richiesta ed in osservanza della Clausola Sociale, si chiede di specificare, per ciascun componente della squadra ad oggi operativa, quanti anni abbia prestato servizio presso aziende ospedaliere di rilievo nazionale/IRCSS/AOU/ASL.
•Numero di contratti che saranno stipulati con case costruttrici, durante la durata dell’appalto, per apparecchiature EM critiche ed ecografi (elencare costruttori e gruppo di appartenenza-cfr. par. 5). Per ogni contratto stipulato sarà attribuito un punto, per ogni contratto stipulato con società costruttrice di ecografi saranno attribuiti 2 punti. – PUNTI 10. RICHIESTA: si chiede di meglio specificare cosa s’intenda per “NUMERO DI CONTRATTI”. In particolare, si chiede di dettagliare le modalità di conteggio del “Numero di Contratti” e le tipologie di contratto che rientrano nel computo di cui sopra.
•Laboratorio tecnico: tipologia della dotazione di strumentazione di diagnosi e simulatori. Elencare tipologie di analizzatori secondo i dettami delle norme particolari. – PUNTI 5. RICHIESTA: si chiede di confermare che il criterio di calcolo del punteggio preveda di assegnare n.1 punto ad ogni analizzatore offerto in modalità residente, fino ad un massimo di 5 analizzatori.
12.Facendo riferimento alla seguente specifica dettagliata all’ART. 11.2.2-Verifiche periodiche di sicurezza elettrica- del CT:
“Tale servizio dovrà essere effettuato da personale tecnico in possesso di specifico titolo professionale e di esperienza lavorativa specifica, da documentare in sede di offerta.”
ed atteso che ad oggi non esiste alcun titolo professionale specifico necessario per l’esecuzione dell’attività di verifica di sicurezza elettrica
si chiede di confermare che il diploma di Perito, o equipollente, sia ritenuto sufficiente all’esecuzione dell’attività.
Inoltre, volendo rispondere alla Clausola Sociale, si chiede di indicare quanti e quali operatori, di cui all’elenco del personale attualmente impiegato, sia rispondente ai requisiti minimi richiesti per l’esecuzione dell’attività di Verifica di sicurezza elettrica.
| 10• All’ARTICOLO 7 – IMPORTO DELL’APPALTO
L’importo complessivo della base d’asta annuale per i servizi di gestione delle apparecchiature biomediche è fissato in € 653.000,00 (seicentocinquantamila/00) IVA esclusa, di cui € 3000,00 (tremila/00) IVA per gli oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso.
Per quanto su esposto l’importo complessivo dell’appalto, per anni uno, risulta pari ad €
653.000,00 (seicentocinquantatremila/00) IVA esclusa, come da quadro economico che qui si riporta:
A – importo oneri gestione e manutenzione
Gestione e manutenzione annuale - Importo € 650.000,00 oltre IVA
B – importo oneri relativi alla sicurezza
Oneri della sicurezza, importo totale non soggetto a ribasso € 3.000,00
Importo complessivo dell’appalto € 653.000,00 IVA oltre iva
C – somme a disposizione: trattasi di refuso.
I• All’ARTICOLO 17 – ASSICURAZIONE
Le somme assicurate e i massimali non devono essere inferiori ad € 2.500.000,00
(duemilionicinquecento).
• All’ARTICOLO 24 - CLAUSOLA SOCIALE (ex art.50 D.Lgs.50/16 e s.m.i.)
si riporta in allegato i dati relativi al personale, messi a disposizione ai sensi del Regolamento UE 679/2016, attualmente in forza alla società uscente Hospital Consulting Spa e presenti nell’AORN di Caserta:
livelloScatti di anzianitàqualificaDislocazione lavorativa
24impiegatoAORN Caserta
52impiegatoAORN Caserta
22impiegatoAORN Caserta
52impiegatoAORN Caserta
51impiegatoAORN Caserta
11.saranno oggetto di attribuzione punteggio sia il numero delle apparecchiature muletto aggiunte e sia la tipologia di muletto offerto rispetto a quanto riportato nell’elenco di cui al paragrafo 11.1.2 del CT.
-la valutazione è riferita al numero totale dei tecnici individuati dalla società partecipante alla gara, per lo svolgimento delle attività all’interno dell’A.O.
-la valutazione è riferita al numero totale dei tecnici individuati dalla società partecipante alla gara, per lo svolgimento delle attività all’interno dell’A.O.
-si conferma che per ogni contratto stipulato con le case costruttrici sarà attribuito 1 punto, per ogni contratto stipulato con società costruttrice di ecografi saranno attribuiti 2 punti.
-si conferma
12 si conferma che il diploma di Perito, o equipollente, è ritenuto sufficiente all’esecuzione dell’attività di Verifiche periodiche di sicurezza elettrica, per quanto attiene il personale attualmente impiegato, quest’ultimo dovrà essere in possesso dei requisiti minimi richiesti dal CT.
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