Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un sistema automatizzato per il riempimento di sacche per Nutrizione Parenterale Totale, composto da apparecchiature, dispositivi medici e materiale di consumo

A.O. DEI COLLI

Buzzo Francesco

€ 240.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Giovedì, 25 Giu 2020, ore 14: 00

Venerdì, 10 Lug 2020, ore 14: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

11/06/2020Con avviso in corso di pubblicazione sulla GUUE sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte al 10.07.2020, ore 14:00.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI026115-20

Buongiorno, In riferimento al servizio di supporto all’allestimento delle sacche attraverso la messa a disposizione per l’intera durata della fornitura di personale idoneo a garantire la produzione richiesta dal capitolato, si chiede se è possibile formulare offerta ipotizzando di eseguire il suddetto servizio con distacco di idoneo personale dell’appaltatore (la mandante, in particolare) in favore della stazione appaltante, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 276/2003. Si ringrazia per la gentile collaborazione. Cordiali salutiTale soluzione non è in contrasto con quanto previsto dal capitolato speciale d’appalto; si ritiene pertanto possibile, anche in considerazione dei requisiti imprescindibili del distacco (temporaneità; responsabilità retributiva, contributiva e disciplinare del distaccante), formulare offerta prevedendo tale ipotesi.

PI010283-20

quesiti registrati a sistema al 12.03.2020risposta a quesiti registrati a sistema al 12.03.2020

risposta a quesiti NPT al 12.03.2020.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it