Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE DESTINATA ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA

SoReSa SPA

Acri Grazia

€ 6.300.000,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 27 Gen 2020, ore 12: 00

Lunedì, 10 Feb 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

20/12/2019DETERMINAZIONE 232 DEL 19/12/2019

Determinazione n.232 del 2019 indizione procedura aperta manutenzione strade.zip

Altro

29/01/2021Determinazione n. 1/2021 ammissione esclusione operatori economici fase amministrativa

Determinazione n.1 del 2021 ammissione esclusione fase amministrativa gara manutenzione strade.pdf

Altro

18/05/2021Determinazione sostituzione Responsabile Unico del Procedimento

Determina n. 318 del 29 settembre 2020 (1).pdf

Esito

18/05/2021Determinazione n. 33/2021 Aggiudicazione

Determinazione n.33 del 2021 aggiusicazione gara segnaletica stradale.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

11/02/2020ELENCO OFFERTE RICEVUTE

Elenco Offerte Ricevute.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI002430-20

Buonasera, noi siamo produttori di sole vernici e diluenti per segnaletica stradale orizzontale (punto 5 del capitolato tecnico). I lotti 1,2 e 3 da €.1.200.000 cad. denominati "segnaletica stradale" prevedono la fornitura oltre ai prodotti di nostra produzione anche di segnaletica verticale. E' possibile partecipare alla gara per la sola fornitura dei prodotti per segnaletica orizzontale (punto 5 del capitolato tecnico) e non a quelli di segnaletica verticale? I Lotti in gara non sono aggiudicabili in via frazionata. Pertanto, l'aggiudicatario di un lotto si impegna alla fornitura di tutti i prodotti in esso inclusi. Cordiali saluti. IL RUP

PI002282-20

Buongiorno, con la presente siamo a richiedere: 1. è possibile partecipare soltanto ad alcuni lotti e non a tutti? 2. è possibile partecipare anche ad alcuni lotti per ogni categoria (ad esempio soltanto a un lotto della categoria segnaletica stradale oppure a un lotto categoria segnaletica stradale e uno conclomerato bituminoso)? GrazieSi precisa che non esiste alcun limite di partecipazione ai lotti in gara. Cordiali saluti. IL RUP

PI001597-20

Buongiorno, stiamo predisponendo l mod. F23 per il pagamento dell'imposta di bollo. Come da Vs. istruzioni dovremmo inserire il CIG della procedura di gara. Visto che parteciperemo alla gara per 3 lotti, Vi chiediamo conferma che dobbiamo versare 3 mod. F23, uno per ciascun CIG.Si precisa che l'imposta di bollo deve essere versata una sola volta. Nel caso di partecipazione a tre lotto, è possibile indicare il cig di uno dei lotti per i quali si concorre ovvero è possibile indicare l'ID-GARA. Saluti, IL RUP

PI000360-20

08/01/2020, Buongiorno relativamente al punto 8.2 del disciplinare (requisito di capacita' economica e finanziaria) avendo gia' indicato i fatturati nel DGUE con i relativi importi, date e destinatari, non mi e' chiaro se poi devono essere indicati anche nell'allegato A2 bis ad integrazione e quindi documentati (oppure e' sufficente dichiararli e poi sara' a discrezione vostra chiedere la documentazione relativa a corredo). GrazieIn riscontro alla Vs quesito, protocollo di sistema PI000360-20 del 08/01/2020, il requisito di capacità economica e finanziaria, di cui al par. 8.2 del Disciplinare di gara, deve essere solo dichiarato nell’allegato A2 – DGUE, nella sezione B parte IV, come riportato al punto 7) del par. 15.2 del Disciplinare. L’acquisizione dei documenti a comprova dei requisiti è prevista prima dell’aggiudicazione dell’appalto, tramite attraverso l’utilizzo del sistema AVCpass.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it