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Dettaglio bando di gara

Fornitura in somministrazione di dispositivi, accessori, protesi plastiche e protesi metalliche espandibili necessari per la attività della SSD Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nel triennio 2019-2022

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 2.688.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 26 Apr 2019, ore 12: 00

Lunedì, 6 Mag 2019, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Atto di Ammissione

17/05/2019AVVISO IN MATERIA DI TRASPARENZA EX ART. 29 COMMA 1 D.LGS 50/2016

avviso trasparenza 23 lotti.pdf

Atto di Ammissione

21/05/2019AVVISO IN MATERIA DI TRASPARENZA EX ART. 29 COMMA 1 D.LGS 50/2016

EUROMEDICAL.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI006375-19

Si chiede conferma che gli oneri da interferenza indicati sono solo a carico della Stazione Appaltante ( come indicato nel DUVRI) e pari a zero per gli operatori economici e pertanto le offerte presentate devono unicamente rispettare le basi d'asta indicate.Si conferma

PI006366-19

L'imposta di bollo che chiedete di inserire, va bene se espletata con una marca da bollo applicata alla carta intestata? Si conferma

PI006364-19

Buongiorno, con riferimento al documento di gara descritto " foglio prodotti selezionato", si chiede conferma che , laddove i dm offerti abbiamo IVA diversa, si debba indicare l'aliquota IVA maggiore.Deve essere indicata l'aliquota di pertienza.

PI006363-19

Buongiorno, con riferimento al lotto n. 9 i prodotti inseriti in tale lotto sono estremamente eterogenei e che il cui insieme è riconducibile ad un unica Azienda, si chiede gentilmente di scorporare e/o suddividere per tipologia i prodotti al fine di rendere possibile la partecipazione a più Aziende. i punti 8 e 9 del lotto 11 vanno scorporate per il medesimo motivo. con riferimento al lotto n. 14 chiediamo di scorporare lo stesso poiché il punto 4 identifica un unica Azienda e non rende possibile la partecipazione al lotto. Al fine di allinearsi alle Gara e rendere possibile la partecipazione a più Aziende, attendiamo un Vostro positivo riscontro. Distinti saluti1. FAQ = con riferimento al lotto n. 9 i prodotti inseriti in tale lotto sono estremamente eterogenei e che il cui insieme è riconducibile ad un’ unica Azienda, si chiede gentilmente di scorporare e/o suddividere per tipologia i prodotti al fine di rendere possibile la partecipazione a più Aziende Risposta = Sebbene i prodotti elencati nel lotto 9 possano sembrare eterogenei, essi hanno una specifica concatenazione funzionale che risponde alle esigenze clinico-scientifiche degli operatori. Pertanto, il lotto non è scorporabile. Infine, si precisa che la descrizione di ciascun singolo prodotto presente nel lotto indica le caratteristiche minime richieste. Queste ultime non sono esclusive, ma sono indicative della tipologia del prodotto richiesto e possono essere assimilate a quelle presenti in prodotti per endoscopia digestiva simili e/o equivalenti. 2. FAQ = i punti 8 e 9 del lotto 11 vanno scorporati per lo stesso motivo. Risposta: anche il lotto 11 contiene prodotti che, sebbene eterogenei, hanno una specifica concatenazione funzionale che risponde alle esigenze clinico-scientifiche degli operatori. Pertanto, il lotto non è scorporabile. Infine, si precisa che la descrizione di ciascun singolo prodotto presente nel lotto indica le caratteristiche minime richieste. Queste ultime non sono esclusive, ma sono indicative della tipologia del prodotto richiesto e possono essere assimilate a quelle presenti in prodotti per endoscopia digestiva simili e/o equivalenti. 3. FAQ = con riferimento al lotto n. 14 chiediamo di scorporare lo stesso poiché il punto 4 identifica un’ unica Azienda e non rende possibile la partecipazione al lotto. Risposta: il lotto 14 non è scorporabile perché contiene prodotti che hanno specifiche caratteristiche che rispondono alle esigenze clinico-scientifiche degli operatori. Si precisa, altresì, che la descrizione di ciascun singolo prodotto presente nel lotto indica le caratteristiche minime richieste. Queste ultime non sono esclusive, ma sono indicative della tipologia del prodotto richiesto e possono essere assimilate a quelle presenti in prodotti per endoscopia digestiva simili e/o equivalenti.

PI006357-19

LA documentazione amministrativa, tutta, deve essere sottoscritta a penna e poi scansionata per la firma digitale o è sufficiente la sola firma digitale p7m? grazie e saluti E' sufficiente la sola firma digitale p7m

PI006323-19

Avendo difficoltà a reperire la documentazione presso gli Enti pubblici relativamente alle forniture dichiarate si chiede di poter comprovare le stesse con altro metodo che non siano le certificazioni rilasciate dalle P.A. Certi di un Vostro favorevole riscontro porgiamo cordiali saluti.E' possibile autocertificare, ai sensi del DPR n. 445/2000, le forniture effettuate presso altri Enti Pubblici, avendo cura di fornire l'esatto riferimento dell'Ente anche mediante l'indicazione dell'indirizzo PEC dello stesso, onde consentire a questa S.A. di procedere celermente agli accertamenti del caso.

PI006295-19

Confermate che in questa fase non si deve inviare alcuna campionatura ?In proposito si riporta quanto indicato nel Capitolato Tecnico di gara:"Ai fini della valutazione dell’offerta è previsto un esame pratico comparativo di campioni scelti mediante sorteggio “random” dei diversi dispositivi, accessori e protesi presenti in ciascun singolo lotto secondo indicazioni (durata della prova e calendario della stessa, tipo di campioni sorteggiati da valutare) che saranno comunicate alle ditte partecipanti alla gara dalla Commissione Giudicatrice, dopo l’insediamento della stessa".

PI006253-19

Buongiorno, in relazione alla Vs. risposta PI006172-19, si chiede se in alternativa sara' possibile comprovare le forniture dichiarate in gara tramite certificazione rilasciata da Societa' di Revisione. GraziePremesso che non è rinvenibile al sistema una risposta con il numero indicato, ad ogni modo la comprova delle forniture effettuate deve provenire dall'Ente pubblico o privato che le ha ricevute e che ne attesti la compiuta e regolare esecuzione .

PI006237-19

Con riferimento all'allegato excel da compilare, nel caso in cui l'offerta comprenda dispositivi con IVA diversa ( 4% o 22%) quale aliquota deve essere indicata?L'aliquota Iva di pertinenza.

PI006150-19

Buongiorno, In relazione al lotto n 12 riferimento 2 si richiede se sia ammissibile l’offerta di pinza pediatrica senza ago ma altresì funzionale per le finalità indicate. Grazieè ammissibile la pinza pediatrica senza ago.

PI006136-19

Buondì le FAQ pubblicate sono innumerevoli e non è possibile fare una ricerca con il numero che avete indicato. Chiediamo gentilmente che la stessa FAQ N. PI005916-19 venga proposta come allegato nelle risposte Ringraziamo per la collaborazione. cordiali salutiPremesso che il disciplinare di gara è fedele al bando tipo ANAC, si chiarisce che le certificazioni rilasciate dalla P.A. in originale o copia conforme possono essere inserite nell'AVCPASS e contemporaneamente autocertificate negli atti di gara. Per quanto concerne i servizi e forniture prestati a favore di committenti privati, le relative certificazioni in originale o copia conforme possono, come previsto dalla legge, essere prodotte già negli atti di gara .

PI006121-19

Buonasera, in relazione al Quesito PI006103-19 e alla Vs risposta PI006105-19, non troviamo la "FAQ" PI005916-19 a cui rimandate.Premesso che il disciplinare di gara è fedele al bando tipo ANAC, si chiarisce che le certificazioni rilasciate dalla P.A. in originale o copia conforme possono essere inserite nell'AVCPASS e contemporaneamente autocertificate negli atti di gara. Per quanto concerne i servizi e forniture prestati a favore di committenti privati, le relative certificazioni in originale o copia conforme possono, come previsto dalla legge, essere prodotte già negli atti di gara .

PI006113-19

Si fa riferimento al Quesito PI006103-19 e alla relativa Risposta PI006105-19 segnalando che la FAQ N° PI005916-19 a cui si rimanda non è presente nei chiarimenti pubblicati. In attesa di Vostro cortese riscontro porgiamo cordiali saluti.Premesso che il disciplinare di gara è fedele al bando tipo ANAC, si chiarisce che le certificazioni rilasciate dalla P.A. in originale o copia conforme possono essere inserite nell'AVCPASS e contemporaneamente autocertificate negli atti di gara. Per quanto concerne i servizi e forniture prestati a favore di committenti privati, le relative certificazioni in originale o copia conforme possono, come previsto dalla legge, essere prodotte già negli atti di gara .

PI006103-19

In relazione alla richiesta di cui all’art. 6.2 comma D) del disciplinare di comprovare il requisito richiesto con “l’originale o copia conforme dei certificati rilasciati dall’amministrazione o ente pubblico”, si precisa che il codice dei contratti – D.Lgs. 50/2016 e smi – nella Parte II, comma b) ALL. XVII inerente l’Art. 86 – prevede “un elenco delle principali forniture o dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati. Se necessario per assicurare un livello adeguato di concorrenza, le amministrazioni aggiudicatrici possono precisare che sara' preso in considerazione la prova relativa a forniture o a servizi forniti o effettuati piu' di tre anni prima”; tutto questo in funzione di quanto previsto dall’art. art. 35 della Legge 183/2011 che recita “Al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, recante il testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, sono apportate le seguenti modificazioni: a) all'articolo 40 la rubrica e' sostituita dalla seguente: «40. (L) Certificati» e sono premessi i seguenti commi: «01. Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualita' personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorieta' sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47. 02. Sulle certificazioni da produrre ai soggetti privati e' apposta, a pena di nullita', la dicitura: "Il presente certificato non puo' essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi"»; b) all'articolo 41, il comma 2 e' abrogato; c) all'articolo 43, il comma 1 e' sostituito dal seguente: «1. Le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi sono tenuti ad acquisire d'ufficio le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47, nonche' tutti i dati e i documenti che siano in possesso delle pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell'interessato, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti, ovvero ad accettare la dichiarazione sostitutiva prodotta dall'interessato”; Naturalmente la nostra Società intende presentare quanto previsto nella Parte II, comma b) ALL. XVII inerente l’Art. 86 del D.Lgs. 50/2006 e smi, in questa fase l’autocertificazione che riporta le principali forniture analoghe. Si rimanda alla FAQ N° PI005916-19

PI006048-19

MARCA DA BOLLO Si richiede la possibilità di poter applicare la marca da bollo, debitamente annullata sul prospetto economico per ogni lotto partecipatoSi conferma

PI006039-19

Spett.le Ente, a pag. 29, punto D del Disciplinare chiedete una "dichiarazione di rispondenza alle norme della F.U. e F.E.". Di quali norme si tratta? Tale dichiarazione va fatta per qualsiasi dispositivo o solo per alcuni in particolare? Cordiali saluti.Le norme F.u. ed F.E. sono norme rispondenti alle norme della Farmacopea Italiana vigente edizione e Farmacopea Europea vigente edizione applicabile a tutti i dispositivi.

PI005854-19

Spettabile Ente si chiede se il DUVRI sia da compilare esclusivamente nell'ultima pagina dell'allegato 1 dove si dichiara di aver preso visione dello stesso o se è necessario compilare in questa fase ogni parte dell'Allegato 2 prima dell'avvenuta aggiudicazione e comunque anche se trattasi di mera fornitura di semplici dispositivi Cordiali salutiPremesso che è sufficiente inserire a sistema la pagina 83 di 83 del DUVRI debitamente compilata e sottoscritta, tuttavia, trattandosi di procedura telematica sarebbe opportuno acquisire da subito l'intero DUVRI debitamente compilato e sottoscritto digitalmente.

PI005848-19

Si richiede quanto segue: - si chiede conferma che, come indicato sulla piattaforma nella descrizione degli allegati da caricare, per soddisfare la richiesta relativa al DUVRI sia sufficiente inserire a sistema la pagina 83 di 83 del DUVRI debitamente compilata e sottoscritta senza necessità di compilare e allegare alcun altro documento - si chiede conferma che non sia necessario allegare alcuna dichiarazione sostitutiva relativa alla capacità economica/finanziaria e tecnica/professionale in quanto tali requisiti sono dichiarati all'interno del DGUE. In caso contrario si chiede di voler indicare cosa sia necessario allegare. In attesa di Vostro cortese e sollecito riscontro in merito porgiamo cordiali saluti.Premesso che è sufficiente inserire a sistema la pagina 83 di 83 del DUVRI debitamente compilata e sottoscritta, tuttavia, trattandosi di procedura telematica sarebbe opportuno acquisire da subito l'intero DUVRI sottoscritto digitalmente. Si conferma che non è necessario allegare alcuna dichiarazione sostitutiva relativa alla capacità economica/finanziaria e tecnica/professionale in quanto tali requisiti sono dichiarati all'interno del DGUE.

PI005803-19

PROSPETTO ALLEGATO ECONOMICO Buongiorno, IMPOSTA DI BOLLO/GIUSTIFICAZIONI/PROSPETTO ALLEGATO ECONOMICO sulla piattaforma telematica per l'inserimento della documentazione di gara, viene richiesto documento relativo all'imposta di bollo e Giustificazioni, ma, tali documenti, non sono menzionati nel capitolato. Inoltre si richiede dove deve essere caricato il documento relativamente ad ogni lotto partecipato "PROSPETTO ALLEGATO ECONOMICO" DOCUMENTAZIONE TECNICA PUNTO D Si chiede di confermare che la documentazione da allegare è relativa al solo marchio CE in quanto comprende tutti i punti indicati, in caso contrario chiarire cosa si intende per NORME F.U e F.E. SEGRETI TECNICI E COMMERCIALI Si chiede di specificare se è obbligatorio allegare tale dichiarazione. si richiede pertanto chiarimento in merito. Cordiali salutiPreliminarmente si precisa che il documento relativo ad ogni lotto partecipato "PROSPETTO ALLEGATO ECONOMICO" deve essere caricato in: BUSTA ECONOMICA - IMPOSTA DI BOLLO in quanto, per mero errore di impostazione, non è stata creata a sistema una colonna specifica dedicata. Nella stessa colonna può essere inserita l'imposta di bollo mediante la creazione di una cartella ZIP, contenente i file che dovranno essere firmati digitalmente. Si chiarisce che la cartella ZIP non deve essere firmata digitalmente bensì solo i file al suo interno. Relativamente alla documentazione TECNICA PUNTO D si chiarisce che per norme F.U. e F.E. , si intende: FARMACOPEA UFFICIALE E FARMACOPEA EUROPEA attualmente vigenti . Relativamente ai SEGRETI TECNICI E COMMERCIALI, così come previsto nell'allegato A1, l'OE deve chiarire se l'offerta dallo stesso presentata sia segretata o meno, nell'ipotesi di un eventuale diritto di accesso esercitato da altro concorrente ai sensi dell' art. 53 del D.Lgs. 50/2018.

PI005788-19

Si chiedono chiarimenti in merito alla validità che deve avere l'offerta in quanto sull'allegato A1 viene indicato che l'offerente deve impegnarsi a mantenere valida l'offerta per 180 giorni a decorrere dalla scadenza del termine di presentazione, per la cauzione è richiesta una validità di 240 giorni mentre a pag. 19 del disciplinare è stabilito che l'offerta vincola il concorrente per 365 giorni. Si chiede inoltre di confermare che le quantità indicate nei prospetti economici sono riferite al triennio. In attesa di Vostro cortese cenno di riscontro in merito porgiamo cordiali saluti.Si chiarisce che l'offerta vincola il concorrente per 365 giorni, come previsto a pag. 19 del disciplinare di gara, tenuto conto altresì che è richiesta una cauzione avente validità di 240 giorni oltre l'impegno per ulteriori 120 giorni, nel caso in cui al momento della sua scadenza non sia ancora intervenuta l’aggiudicazione.

PI005777-19

Spett.le Ente, a pag. 9 del disciplinare, punto D, è richiesta una dichiarazione di "rispondenza alle norme della F.U. e F.E.", si prega di chiarire a quali norme si fa riferimento ed eventualmente se tale dichiarazione riguarda tutte le tipologie di prodotti presenti in gara o solo alcune. Cordiali saluti. Per norme della F.U. e F.E. si intendono norme della Farmacopea Italiana vigente edizione e Farmacopea Europea vigente edizione applicabile a tutti i dispositivi

PI005549-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede di separare il LOTTO 13 in 3 lotti distinti (anse, raccoglitore per recupero polipi, catetere con cestello a rete). Cordiali saluti.Non è possibile scorporare il lotto 13 perchè tutti i dispositivi e gli accessori devono avere una concatenazione funzionale che solo un singolo fornitore può garantire

PI005508-19

Gent.mi, la presente per richiedere conferma che per “lotto chiuso” si intende l’impossibilità di presentare offerta sia per le singole voci riportate in ciascun lotto che per il corpo di prodotti elencati sotto le voci “lotto n…”. Esempio: per il lotto 1 (file di riferimento SSD GastroEndo_LOTTO1-ERCP-lungo_Fabbisogno2019-2022) non è possibile presentare offerta per i prodotti delle singole voci (punto 1, 2 etc) né tantomeno per il blocco dei prodotti dalla posizione 1 alla 23. Ringraziando per l’attenzione dedicata alla presente e restando in attesa di un cortese riscontro, porgiamo Distinti saluti Si conferma che l'offerta deve essere presentata per ogni singolo lotto nella sua totalità, intendendosi per "lotto chiuso" l’impossibilità di presentare offerta sia per le singole voci riportate in ciascun lotto che per alcune parti dello stesso lotto.

PI005460-19

Buonasera, Si chiede se per i lotti indicati nella procedura si possono offrire solo alcune voci o bisogna offrire tutte le voci del lotto. Cordiali salutiSi precisa che bisogna offrire tutte le voci del lotto.

PI005458-19

Con riferimento alla procedura in oggetto e, in particolare, alla richiesta di traduzione giurata di cui al punto Art.11 pagina 19 e alla richiesta di traduzione di cui all’Art. 14 pagina 30 del disciplinare di gara ,si chiede la possibilità di produrre tale documento nella lingua originale. A tal proposito, è bene precisare che le certificazioni e le dichiarazioni (poste a corredo dell’offerta come mera documentazione tecnica) non concorrono a determinare il contenuto della prestazione proposta dall’operatore, bensì a testimoniare la sua affidabilità e la sua professionalità. Senza considerare, tra l’altro, che le Commissioni giudicatrici (composte da esperti e da operatori del settore) sono in grado di comprendere appieno l’effettiva portata della documentazione tecnica anche se in lingua inglese. Si aggiunga, inoltre, che la mancata traduzione del testo non può, in alcun modo, pregiudicare l’oggettiva valutazione da parte dei commissari i quali potranno apprezzare in maniera diretta e non filtrata il contenuto delle certificazioni stesse. Sul punto la giurisprudenza ha avuto modo di chiarire, a più riprese, che la previsione “che impone la traduzione in italiano dei documenti, i certificati e le dichiarazioni sostitutive, sembra doversi riferire più propriamente alle certificazioni (e dichiarazioni) che attestano la sussistenza dei requisiti “generali” di partecipazione alla gara richiesti dall’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016” (T.A.R. Molise Sez. I, 7.03.2018, n. 123). Senza considerare tra l’altro che la scelta di consentire ai potenziali offerenti di produrre le certificazioni tecniche in lingua originale riduce, considerevolmente, gli oneri formali (ed economici) connessi alla partecipazione ad una procedura. A tal proposito, si chiede la possibilità di ammettere la produzione di certificazioni CE, Conformità, Iso ed eventuali studi clinici in lingua originale. Si conferma la possibilità di ammettere la produzione di certificazioni CE, Conformità, Iso ed eventuali studi clinici anche in lingua originale.

PI005456-19

Spett.le Ente, in merito alla compilazione del DGUE a pag. 23 del disciplinare si chiede di "dichiarare il possesso del requisito relativo ai sistemi di garanzia della qualità e norme di gestione ambientale cui al par. c) del disciplinare". Si conferma che si tratta di un refuso e che per la presente Procedura tale requisito non è necessario? Cordiali salutiPer quanto concerne il parag. c) del disciplinare, trattasi di un refuso del bando tipo ANAC. Tuttavia l'impresa può comunque dichiarare l'eventuale possesso del requisito relativo ai sistemi di garanzia della qualità e norme di gestione ambientale, come richiesto nel DGUE .

PI005455-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede conferma che il punto c) a pag 9 del disciplinare sia un refuso e che di conseguenza i requisiti speciali da soddisfare siano 4 e non 5 (a, b, d, e). Cordiali saluti.Con riferimento ai requisiti di carattere speciale di cui alla Pag. 9 del Disciplinare di gara, si conferma che i requisiti da soddisfare sono 4 e non 5 (a, b, d, e).

PI005454-19

Spett.le Ente, a pag 30 del Disciplinare è richiesta la sottoscrizione dell'offerta tecnica da parte del legale rappresentante. E' necessaria la firma olografa su tutti i documenti? E' possibile, invece, caricare una cartella .zip firmata digitalmente contenete tutti i documenti in formato .pdf non firmati digitalmente? Cordiali salutiE' necessaria la firma digitale su tutti i files PDF contenuti nella cartella .zip

PI005453-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede conferma che la CAUZIONE PROVVISORIA possa essere allegata come scansione del documento cartaceo con allegata dichiarazione di copia conforme all'originale firmata digitalmente dal Rappresentante dell'Operatore Economico. Cordiali salutiSi conferma

PI005452-19

Spett.le Ente, in riferimento al LOTTO 3 - VOCE 1 si chiede conferma della misura di apertura della clip (5 mm) in quanto non ci risulta che esistano sul mercato dispositivi con questa caratteristica. Cordiali saluti.La misura di apertura delle clip richiesta è presente sul mercato

PI005451-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede di scorporare il LOTTO 23 in due lotti distinti per permettere una più ampia partecipazione alla Procedura di gara. Cordiali saluti.Non è possibile scorporare il lotto 23 perchè tutti i dispositivi e gli accessori devono avere una concatenazione funzionale che solo un singolo fornitore può garantire

PI005450-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede di scorporare il LOTTO 7 in più lotti distinti per permettere una più ampia partecipazione alla Procedura di gara. Cordiali saluti.Non è possibile scorporare il lotto 7 perchè tutti i dispositivi e gli accessori devono avere una concatenazione funzionale che solo un singolo fornitore può garantire

PI005449-19

Spett.le Ente, con la presente si chiede di scorporare il LOTTO 1 in più lotti distinti per permettere una più ampia partecipazione alla Procedura di gara. Cordiali saluti.Non è possibile scorporare il lotto 1 perchè tutti i dispositivi e gli accessori devono avere una concatenazione funzionale che solo un singolo fornitore può garantire

PI005404-19

LOTTO 11 - PROSPETTO ECONOMICO Il suddetto prospetto da errore nell'apertura. Si richiede emissione corretta. Cordiali saluti Da una verifica effettuata non si riscontrano anomalie tecniche

PI005357-19

Si richiede indicare dove sia possibile rinvenire la descrizione delle caratteristiche tecniche dei prodotti richiesti nei vari lotti, in quanto il disciplinare rimanda al capitolato tecnico, che tuttavia non riporta detta descrizione. Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, porgiamo cordiali saluti, Ufficio Appalti - Applied MedicalNell'ambito degli atti di gara inseriti a sistema, è presente un file denominato "Capitolato Tecnico 23 lotti" . Inoltre è presente un ulteriore file "Griglia di valutazione" che attiene alle modalità di applicazione dei punteggi in rapporto ai criteri di valutazione qualitativa

PI005102-19

LA CARTELLA rar DEL PROSPETTO ECONOMICO NONSI APRE POTETE GENTILMENTE PUBBLICARE UNA NUOVA CARTELLA?Premesso che da una attenta verifica i file non presentano alcun tipo di problema per la visualizzazione del loro contenuto, tuttavia si è provveduto a pubblicare un altro formato onde agevolare l'acquisizione della documentazione.

prospetto allegato economico.zip


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