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Richiesta Accreditamento Ente

​Documentazione relativa alla Richiesta di Accreditamento Ente

Ai fini della legittimazione all’uso della Piattaforma di So.Re.Sa. per E-Procurement, le Amministrazioni interessate devono trasmettere all’ indirizzo PEC: ufficiogare@pec.soresa.it i seguenti documenti:

  1. Copia del documento “Accordo utilizzo Piattaforma So.Re.Sa. per E-Procurement” con cui si pattuiscono le clausole di adesione al Sistema, sottoscritto digitalmente dal soggetto munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione.
  2. Documentazione dalla quale si evinca che il soggetto firmatario dell’Accordo sia munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione ovvero che sia soggetto da esso delegato in virtù di idonea procura.
  3. Documentazione di avvenuto pagamento dell’importo forfettario una tantum richiesto per l’accesso ai servizi di E-Procurement, come descritto al par. 14 del Regolamento (Contributo per il ristoro dei costi legati alla struttura).
  4. Compilare, contestualmente alla trasmissione degli allegati di cui sopra, il seguente “form” in ogni sua parte:

Richiesta Accreditamento Ente

Dati Referente


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
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email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

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