Accesso all'area riservata

Richiesta Accreditamento Ente

​Documentazione relativa alla Richiesta di Accreditamento Ente

Ai fini della legittimazione all’uso della Piattaforma di So.Re.Sa. per E-Procurement, le Amministrazioni interessate devono trasmettere all’ indirizzo PEC: ufficiogare@pec.soresa.it i seguenti documenti:

  1. Copia del documento “Accordo utilizzo Piattaforma So.Re.Sa. per E-Procurement” con cui si pattuiscono le clausole di adesione al Sistema, sottoscritto digitalmente dal soggetto munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione.
  2. Documentazione dalla quale si evinca che il soggetto firmatario dell’Accordo sia munito di idonei poteri a rappresentare l’Amministrazione ovvero che sia soggetto da esso delegato in virtù di idonea procura.
  3. Documentazione di avvenuto pagamento dell’importo forfettario una tantum richiesto per l’accesso ai servizi di E-Procurement, come descritto al par. 14 del Regolamento (Contributo per il ristoro dei costi legati alla struttura).
  4. Compilare, contestualmente alla trasmissione degli allegati di cui sopra, il seguente “form” in ogni sua parte:

Richiesta Accreditamento Ente

Dati Referente