Accesso all'area riservata

MERCATO ELETTRONICO

 MERCATO ELETTRONICO


So.Re.Sa. S.p.A., Soggetto Aggregatore della Regione Campania, ha istituito con determinazione del Direttore Generale di So.Re.Sa. n. 264 del 29/12/2017, il Mercato Elettronico, suddiviso per classificazione merceologica, da utilizzarsi quale strumento telematico di negoziazione per gli acquisti di beni e servizi di importo non superiore alla soglia di rilevanza comunitaria, ai sensi dell'art. 36 del Codice, a favore delle Pubbliche Amministrazioni della Regione Campania.

A seguito dei Bandi progressivamente istituiti saranno ammessi a presentare Domanda di Ammissione gli Operatori Economici di cui all'art. 45, comma 2, lett. a), b) e c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. come di seguito indicati:

  • imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative;
  • consorzi tra società cooperative di produzione e lavoro e consorzi tra imprese artigiane;
  • consorzi stabili.

Gli Operatori Economici ammessi al Mercato Elettronico per specifiche categorie merceologiche potranno essere invitati dalle Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania, ai sensi della lett. b), co. 2, dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, a partecipare a procedure ristrette o negoziate per la fornitura di beni e servizi.

Ai fini dell'ammissione al Mercato Elettronico, So.Re.Sa. richiede il possesso dei requisiti di ordine generale, di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e procede al controllo, ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. 445/2000, delle dichiarazioni, delle attestazioni e, in generale, del contenuto delle Domande di Ammissione presentate dagli Operatori Economici istanti.

L' Ammissione dell'Operatore Economico avviene nel rispetto e in conformità a quanto stabilito dal "Regolamento per la istituzione e gestione del Mercato Elettronico di So.Re.Sa. s.p.a.".

Regolamento

Registrazione 

Mercato Elettronico - Manuale per invio domanda di ammissione.pdf

Mercato Elettronico

Torna Indietro..


Capitolati


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it