Accesso all'area riservata

BENI E SERVIZI

MANUTENZIONE ALBO FORNITORI

Spett.li Operatori Economici,

Con la presente si informa che verrà aggiornata la Domanda di Ammissione all’Elenco degli Operatori Economici (Albo Fornitori Beni e Servizi) di So.Re.Sa. La nuova istanza recepisce gli ultimissimi interventi legislativi e prescrizioni delle linee guida Anac ed introduce semplificazioni telematiche di compilazione della stessa.

Si segnala inoltre che So.Re.Sa. ha provveduto anche all’ aggiornamento delle categorie merceologiche per le quali si richiede l’ammissione. La nuova struttura è basata sullo standard europeo di codifica dei CPV (Vocabolario comune per gli appalti pubblici) ed introduce anche la codifica CND (Classificazione Nazionale dei Dispositivi Medici).

Si precisa che per improrogabili esigenze tecniche di manutenzione ed upgrade della Piattaforma non sarà possibile presentare nuove Domande di Ammissione all’Albo Fornitori a partire dalla data del 08/02/2018 fino al 05/03/2018 e comunque fino a diversa comunicazione da parte di So.Re.Sa.

Pertanto alla luce di quanto precedentemente indicato e per effetto delle attività tecniche di manutenzione si comunica che tutti gli Operatori Economici attualmente ammessi all’Albo Fornitori di So.Re.Sa. andranno in stato di “sospeso” e si invita pertanto a presentare una nuova Domanda di Ammissione, non appena il servizio sarà ripristinato, al fine di confermare, sulla nostra Piattaforma, il possesso dei requisiti generali di moralità di cui all’art. 80 del Codice, nonché per fornire l’indicazione delle categorie merceologiche in cui il Fornitore opera in relazione alla nuova classificazione introdotta da So.Re.Sa.

Certi della Vostra collaborazione si porgono distinti saluti.

 

   ALBO FORNITORI BENI E SERVIZI
 

So.Re.Sa. ha istituito, con determinazione del Direttore Generale di SoReSa n. 156 del 09/11/2016,  l'Albo Fornitori Beni e Servizi, suddiviso per specializzazione merceologica, che può essere utilizzato da altro Ente Aggiudicatore per le proprie procedure ristrette o negoziate.

Possono richiedere l'ammissione all'Albo Fornitori i seguenti soggetti:

  • imprenditori individuali anche artigiani;
  • società, anche cooperative;
  • consorzi stabili;
  • consorzi di società cooperative.

I Fornitori iscritti all'Albo Fornitori Beni e Servizi potranno essere invitati dalle Pubbliche Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania, ai sensi della lett. a) e b), co. 2, dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016, a partecipare a procedure ristrette o negoziate per la fornitura di beni e servizi.

Ai fini dell'ammissione all'Albo Fornitori Beni e Servizi, So.Re.Sa. richiede il possesso dei requisiti di ordine generale, di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, e procede al controllo, ai sensi dell'art. 71 del D.P.R. 445/2000, delle dichiarazioni, delle attestazioni e, in generale, del contenuto delle domande di ammissione presentate dagli operatori economici istanti.

La Qualificazione del Fornitore avviene nel rispetto e in conformità a quanto stabilito dal "Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'elenco operatori economici di So.Re.Sa. Spa per gli affidamenti di forniture e di servizi sotto-soglia".

I fornitori che provvederanno tempestivamente alla registrazione nell'Albo Fornitori Beni e Servizi gestito da So.Re.Sa., potranno essere contattati dalle amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori a partire dalla data del 01/02/2017.

Regolamento

Registrazione

Albo Fornitori - Manuale per invio domanda di ammissione.pdf