Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Lunedì, 8 Nov 2021

CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI BENI PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE DESTINATA ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE CAMPANIA

Al via la Convenzione per fornitura di segnaletica stradale verticale, complementare e orizzontale destinate alle Amministrazioni della Regione Campania​

So.Re.Sa. S.p.A ha espletato una procedura aperta per la stipula di una Convenzione per la fornitura di segnaletica stradale in favore delle Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania.
Oggetto della Convenzione è la ​​fornitura di segnaletica stradale verticale, complementare e orizzontale destinate alle Amministrazioni della Regione Campania:
  • ​lotto 1 Segnaletica stradale ambito territoriale Provincia di Salerno; 
  • lotto 2 Segnaletica stradale ambito territoriale Provincia di Napoli e Avellino; 
  • lotto 3 Segnaletica stradale ambito territoriale Provincia di Caserta e Benevento. 

La Convenzione definisce la disciplina normativa e contrattuale relativa alla prestazione da parte del Fornitore in favore delle Amministrazioni Contraenti della fornitura di segnaletica stradale verticale, complementare e orizzontale. 
I singoli Contratti di Fornitura vengono conclusi a tutti gli effetti tra le Amministrazioni Contraenti ed il Fornitore attraverso l’emissione degli Ordinativi di Fornitura secondo le modalità ed i termini indicati nella Convenzione. 

Durata della Convenzione
La Convenzione avrà una durata di 12 mesi, decorrenti dalla data della relativa sottoscrizione, periodo entro il quale le Amministrazioni interessate dovranno emettere i c.d. Atti di Adesione (ossia Ordinativi di Fornitura). 
La durata della Convenzione potrà essere estesa, su richiesta scritta da parte di Soresa, di ulteriori 12 (dodici) mesi in caso di incompleta utilizzazione dei quantitativi massimali posti in gara. 
La durata del singolo contratto, stipulato dalle Amministrazioni con l’operatore economico è pari a 36 (trentasei) mesi. 
Durante il periodo di validità del Contratto, le Amministrazioni contraenti tramite specifiche “Richieste di Consegna” richiederanno l'esecuzione delle prestazioni. 
Ciascuna Richiesta di consegna dovrà avere un valore minimo di 500,00 €, IVA esclusa. È escluso ogni tacito rinnovo della Convenzione, ovvero dei singoli Contratti di Fornitura. 

Per ulteriori informazioni su caratteristiche della fornitura, servizio e termini di consegna clicca q​ui​.​

Vedi tutte le news

Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it