Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Mercoledì, 22 Apr 2020

Riavvio delle attività ordinarie delle Direzioni Centrale di Committenza e di Edilizia Sanitaria

​Con determinaizone n. 191 del 21/04/2020 le attività ordinarie delle Direzioni Centrale di Committenza e di Edilizia Sanitaria sono state riavviate, con la definizione di nuovi termini di scadenza per la presentazione delle offerte per le seguenti procedure di gara:

  • procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura biennale di enoxaparina 4000 ui;
  • procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di pulizia e del servizio di facchinaggio da svolgersi presso i locali della sede legale di so.re.sa s.p.a. ubicati nell'immobile "complesso esedra" isola f/9-centro direzionale, 80143 Napoli;
  • procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto i servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici a favore delle aziende sanitarie della regione Campania;​
  • procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per la realizzazione del nuovo ospedale unico della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

Per maggiori informazioni, gli operatori economici interessati sono invitati a consultare le sezioni dedicate del portale So.Re.Sa.

Vedi tutte le news