Accesso all'area riservata

Dettaglio News

NEWS

Giovedì, 18 Apr 2019

DCA 34 DEL 29.3.2019 - LINEE DI INDIRIZZO PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

​Con Decreto commissariale n. 34 del 29.3.2019 sono state emanate, a seguito di consultazione pubblica,  le Linee di indirizzo per l'implementazione del Sistema Informativo Sanitario Regionale.

Le linee di indirizzo di carattere vincolante e prescrittivo, accompagnano le Aziende sanitarie della Regione Campania per la progettazione, sviluppo, implementazione, gestione e conduzione dei sistemi Informativi sulla base del modello strategico delineato dalla Regione Campania per la realizzazione del Sistema Informativo Sanitario Regionale.


SINFONIASistema INFOrmativo saNità CampanIA, è il sistema informativo sanitario regionale al servizio degli utenti e degli operatori (in coerenza col piano 2017-2019 per l’informatica nella Pubblica Amministrazione) progettato per supportare l’intero governo del SSR campano, aumentare l’efficienza, contenere i costi e al tempo stesso rendere uniformi e potenziare la risposta ai bisogni di tutti i protagonisti del sistema, operatori, cittadini, strutture, referenti dell’ente regionale e dell’amministrazione centrale.


Scarica il Documento



Vedi tutte le news