Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - IX APPALTO SPECIFICO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI PER LE AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS DELLA REGIONE CAMPANIA

Massa Gianmarco

€ 208.285.144,11 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Martedì, 1 Mag 2018, ore 23: 59

Venerdì, 11 Mag 2018, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

19/04/2018Differimento termini

Determinazione n.72 del 2018 IX appalto specifico sda farmaci differimento termini.docx.pdf

Esito

10/05/2018Determinazione n. 62

Determinazione n.62 (2).pdf

Esito

10/05/2018Determinazione n. 79/2018

Determina n. 79 del 27 aprile 2018 rettifica determina n. 62_2018 (003).pdf

Esito

10/05/2018Determinazione n. 82/2018

Determinazione n.82 del 2018 rettifica IX appalto specifico.pdf

Esito

30/05/2018Determinazione N.97/2018 - Aggiudicazione

Determinazione n.97 del 2018 aggiudicazione IX appalto specifico sda farmaci.pdf

Esito

30/05/2018Determinazione n. 107/2018 nuova aggiudicazione lotto 49. Provvedimento di rettifica della determinazione n. 97/2018 di aggiudicazione

Determinazione n.107 del 2018 rettifica aggiudicazione IX appalto specifico.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

04/05/2018Si comunica che con determinazione n 82 del 4 maggio si è proceduto alla rettifica della determina di indizione ritirando dalla procedura di gara i lott n. 52 e 96. IL RUP

Determinazione n.82 del 2018 rettifica IX° appalto specifico.pdf

AVVISO_GARA

27/04/2018Si comunica che con determinazione n 79 del 27 aprile si è proceduto alla rettifica della determina di indizione ritirando dalla procedura di gara il lotto n. 78. IL RUP

Determina n. 79 del 27 aprile 2018 rettifica determina n. 62_2018.pdf

AVVISO_GARA

20/04/2018Per mero errore materiale è stato riportato un valore errato sulla base d'asta totale del lotto 3. Si comunica quindi che è stata effettuata la rettifica di tale valore: pertanto tutti gli operatori economici, indipendentemente dalla partecipazione al predetto lotto sono tenuti ad accedere alla scheda " Caricamento Lotti " della loro offerta e cliccare sul comando " Aggiorna Dati Bando" al fine di recepire sulla propria scheda offerta telematica le modifiche effettuate. IL RUP

AVVISO_GARA

19/04/2018Si comunica che come da Determinazione n.72 del 19/04/2018 la scadenza del termine di presentazione dell'Offerta dell' Appalto Specifico è stata posticipata al giorno 11/05/2018 ore 12:00

Determinazione n.72 del 2018 IX appalto specifico sda farmaci differimento termini.docx.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI005847-18

Buonasera, Si chiedono cortesemente delucidazioni in merito al lotto 96, poichè il principio attivo ACETILCISTEINA OS EFF ci risulta sia già aggiudicato nel III appalto specifico. Restando in attesa di cortese riscontro porgiamo cordiali saluti. Si conferma il ritiro del lotto 96 dal IX Appalto Specifico Farmaci. A breve verrà pubblicato il provvedimento di rettifica della determinazione n. 62/2018 di indizione.

PI005792-18

In riferimento alla procedura in oggetto si segnala che il prodotto Cefotaxima 1FL 2G+F 10ML IV risulta aggiudicato nel 1° Appalto Specifico, con determina n.32 del 22/02/2017, per una durata di 48 mesi, nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisto per la fornitura di farmaci espletato da So.Re.Sa Spa. Si chiede pertanto di stralciare il lotto 52. Cordialmente.Si conferma il ritiro del lotto 52 dal IX Appalto Specifico Farmaci. A breve verrà pubblicato il provvedimento di rettifica della determinazione n. 62/2018 di indizione.

PI005624-18

Gentilissima D.ssa Losco, chiedo conferma in merito all'importo del valore della base d'asta relativamente al Lotto n. 28) IBUPROFENE 5 mg/ml. La ringrazio anticipatamente e le porto i miei più distinti saluti. Si conferma l'importo a base d'asta, evidenziando che viene richiesto il farmaco con indicazione per apparato cardiovascolare (ATC C01). IL RUP

PI005559-18

La scrivente chiede quanto segue: la bozza contratto presente negli atti di gara va restituita firmata x presa visione ed accettazione? Vogliate gentilmente chiarire. Distinti salutiNo, non è richiesto. IL RUP

PI005218-18

In riferimento alla procedura chiediamo il seguente chiarimento: lotto n. 25 non viene specificato il volume finale del confezionamento primario (ml) In attesa di un Vs. cortese riscontro, porgiamo distinti saluti. Per mero errore materiale non è stato indicato il volume finale del confezionamento primario del lotto n. 25 che deve intendersi 240/250 ml. IL RUP

PI005211-18

Per cortesia Vi preghiamo di perfezionare i CIG in quanto gli stessi non sono ancora disponibili per il pagamento, grazie Entro la giornata odierna i CIG saranno perfezionati. IL RUP

PI005208-18

Vi chiediamo cortesemnete la possibilità di prorogare i termini di presentazione offerta fissati per il 4 Maggio in quanto, con le festività e i ponti previsti tra il 25 Aprile e del 1° maggio , le assicurazioni riscontrano difficoltà a farci avere netempi così ristretti il deposito cauzionale provvisorio. Chiediamo inioltre di specificare l'ultimo giorno previsto per la richiesta di chiarimenti. Grazie per l'attenzione Cordiali saluti Stiamo provvedendo alla stesura della determina necessaria per prorogare i termini di presentazione delle offerte. L'ultimo giorno per la richiesta di chiarimenti va calcolato come da lettera d'invito (entro 9 giorni antecedenti la data di scadenza della presentazione delle offerte) es se l'ultimo giorno è il 4 maggio, l'ultimo giorno per la presentazione dei quesiti è il 25 aprile.

PI005206-18

Buongiorno, si richiede se per i lotti n. 58-59 e 60 (metotrexato) si possono offrire siringhe pre-riempite. In attesa di celere riscontro, porgiamo cordiali salutiSi, è possibile. IL RUP


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it