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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - PNC MISSIONE 6 – SALUTE – M6.C2 - 1.2 VERSO UN NUOVO OSPEDALE SICURO E SOSTENIBILE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO DEL PLESSO OSPEDALIERO “GAETANO FUCITO” IN MERCATO S. SEVERINO (SA) - AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE EDIFICIO E04

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

Mastrogiovanni Elvira

€ 5.946.315,82 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Lavori pubblici

Sabato, 22 Apr 2023, ore 12: 00

Martedì, 2 Mag 2023, ore 23: 59

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

08/06/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 1 PRIMA SEDUTA PUBBLICA DEL 05.06.2023

verbale 1.pdf

Verbali

24/07/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 2 SECONDA SEDUTA PUBBLICA DEL 16.06.2023

verbale n. 2 del 16.06.2023.pdf

Verbali

24/07/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 3 TERZA SEDUTA PUBBLICA DEL 27.06.2023

Verbale n. 3 del 27.06.2023.pdf

Verbali

24/07/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 4 QUARTA SEDUTA PUBBLICA DEL 04.07.2023

Verbale n. 4 del 04.07.2023.pdf

Verbali

24/07/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 5 SEDUTA TECNICA RISERVATA DEL 20.07.2023

verbale n. 5 del 21.07.2023.pdf

Verbali

24/07/2023SI PUBBLICA IL VERBALE N. 6 APERTURA OFFERTA ECONOMICA TEMPORALE DEL 20.07.2023

verbale n. 6 del 21.07.2023.pdf

Esito

29/08/2023CON DELIBERA N 37 DEL 25/08/2023 SI E' AGGIUDICATA LA GARA ALLA RTI C. G. COSTRUZIONI SRL - CONSOZIO STABILE ARTEMIDE

DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE MERCATO S. SEVERINO.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

08/06/2023SI COMUNICA CHE LA PROSSIMA SEDUTA PèUBBLICA E' STABILITA PER IL GIORNO 16.06.2023 ALLE ORE 14.30

AVVISO_GARA

11/05/2023SI COMUNICA CHE PER ESIGENZE DELL'AMMINISTRAZIONE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA E' STATA SPOSTATA AL GIORNO 05.06.2023 ALL ORE 10.30

AVVISO_GARA

13/04/2023SI COMUNICA AGLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PRESENTE PROCEDURA CHE IL TERMINE DEL SOPRALLUOGO E' PROROGATO, CON IL PRESENTE AVVISO, ALLA DATA DEL 21.04.2023

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI042881-23

Buongiorno, con la presente si fa presente che gli elaborati di gara: • - 02. SEZIONE ARCHITETTONICA - EGA1 TAV.A1 Planimetria generale di progetto con indicazione delle sistemazioni esterne con sezioni di progetto del lotto di intervento.pdf.p7m; • - 04. SEZIONE IMPIANTISTICA - IMPIANTI ANTINCENDIO - EGIA2 TAV.IA2 Planimetria dorsali principali rilevazione incendi, impianto antincendio e apprestamenti antincendio.pdf.p7m; • - 04. SEZIONE IMPIANTISTICA - IMPIANTI IDRICO-SANITARI - EGIC4 TAV.IC4 Layout impianto idrico sanitario – Posizionamento pompa di calore – Planimetria piano copertura.pdf.p7m; non si aprono; si richiede, pertanto, la relativa ripubblicazione.
i file  non leggibili

. - 02. SEZIONE ARCHITETTONICA - EGA1 TAV.A1 Planimetria generale di progetto con indicazione delle sistemazioni esterne con sezioni di progetto del lotto di intervento.pdf.p7m;
• - 04. SEZIONE IMPIANTISTICA - IMPIANTI ANTINCENDIO - EGIA2 TAV.IA2 Planimetria dorsali principali rilevazione incendi, impianto antincendio e apprestamenti antincendio.pdf.p7m;
• - 04. SEZIONE IMPIANTISTICA - IMPIANTI IDRICO-SANITARI - EGIC4 TAV.IC4 Layout impianto idrico sanitario – Posizionamento pompa di calore – Planimetria piano copertura.pdf.p7m;

possono esere visualizzati nel link riportato nell'allegato



AVVISO LINK PER TRE DOCUMENTI LEGGIBILI.docx

PI041436-23

Salve, con la presente si richiedono i seguenti chiarimenti: - Ai fini dell'ammissione alla presente procedura e dell'espletamento dell'incarico di progettazione, si chiede di confermare che le professionalità di cui al punto 8.1, sub 5 Responsabile dello sviluppo dei criteri CAM e sub 6 Responsabile dell'applicazione metodologia BIM, del disciplinare di gara possono fare parte del Gruppo di lavoro senza essere componenti del raggruppamento di progettisti. - Nel far presente che l'elaborato di gara, denominato "EGA1 TAV.A1 Planimetria generale di progetto con indicazione delle sistemazioni esterne.." rientrante nella "Sezione Architettonica", non si apre, se ne richiede la relativa ripubblicazione. In attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Il Gruppo di lavoro indicato dal concorrente partecipante alla gara deve comprendere tutte le professionalità e specializzazioni indicate al punto 8.1 del Disciplinare. Per tutti i professionisti indicati, geologo compreso, dovranno essere espressamente indicate le forma di partecipazione tra quelle ammesse:

-       componente di un RT;

-       associato di una associazione tra professionisti;

-       socio/amministratore/direttore tecnico di una società di professionisti o di ingegneria che detenga con queste ultime un rapporto stabile di natura autonoma, subordinata o parasubordinata;

-       dipendente oppure consulente con contratto di collaborazione coordinata e continuativa su base annua, iscritto all’albo professionale e munito di partita IVA, che abbia fatturato nei confronti del soggetto offerente una quota superiore al 50% del proprio fatturato annuo, risultante dall’ultima dichiarazione IVA, nei casi indicati dal d.m. 2 dicembre 2016 n. 263.

Quanto sopra è anche rilevabile dall’allegato 3.1.1 al Disciplinare di Gara (Dichiarazione integrativa istanza di partecipazione – Gruppo di Progettazione). Si precisa, con l’occasione, che nel citato allegato 3.1.1 è richiamato, per mero errore materiale, il par. 7.1 del Disciplinare in luogo, correttamente, del par. 8.1.

                           Da verifiche effettuate presso i ns Uffici l’elaborato EGA1 TAV.A1 non ha presentato le anomalie rappresentate. Si è in ogni caso provveduto a reinserire l’elaborato in piattaforma.


PI040948-23

Nel caso in cui il sopralluogo sia stato effettuato come impresa singola, ma successivamente si è ritenuto opportuno partecipazione come RTI costituendo, è necessario che le/la imprese mandanti effettuino sopralluogo per loro conto o è sufficiente quello effettuato dalla mandataria ( qualificatasi come impresa singola all'atto del sopralluogo). si resta in attesa di gentile riscontro. distinti saluti
Il sopralluogo dovrà essere ripetuto,  e  le imprese del costituendo RTI dovranno delegare un incaricato che effettuerà il nuovo sopralluogo.
Il sopralluogo potrà essere effettuato, secondo le modalità indicate al medesimo punto 12, entro il termine ultimo de giorno 21 aprile 2023.

 

PI040937-23

PER L'ASSOLVIMENTO DELLA IMPOSTA DI BOLLO VIENE CHIESTO DI EFFETTUARLA MEDIANTE IL MODELLO F23. NEGLI ESTREMI DEL PAGAMANRO VIENE CHIESTO DI INSERIRE IL CIG CHE ERRONEAMENTE E' INDICATO CON: I55F22000490006 CHE CORRISPONDE AL CUP E NON CON 9715576AF0 CIG. SI CHIEDE SE CIO' CHE E RIPORTATO NEL DISCIPLINARE E' UN ERRORE O VA BENE ANCHE IL CUP. IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO.Il versamento del contributo ANAC dovrà essere effettuato  nella misura e  secondo le modalità di cui al punto 13 del Disciplinare di Gara, indicando il CIG 9715576AF0 della gara stessa

PI040456-23

SI CHIEDE SE LA DOCUMENTZIONE AMMINISTRATIVA DEVE ESSERE COMPOSTA DA UN SOLO FILE FIRMATO DIGITALMENTE OPPURE TUTTE LE DICHIRAZIONI FIRMATE DIGITALMENTE DEVONO ESSERE CONTENUTE IN UN'UNICA CARTELLA ZIPPATA E FIRMATA DIGITALMENTE. IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO. Le dichiarazioni devono essere tutte sottoscritte digitalmente. Le stesse potranno essere riunite in un’unica cartella zippata ( non superando la capienza accettata dalla piattaforma)  a sua volta firmata digitalmente

PI038643-23

Buongiorno, la presente per richiedere il seguente chiarimento relativo al sopralluogo obbligatorio da effettuare: All'art. 12 del disciplinare di gara è indicato che "I concorrenti possono effettuare il sopralluogo, senza prenotazione, nei giorni di lunedi e mercoledi dalle ore 9,30 alle ore 12,00 con ultimo giorno il 14.04.2023, recandosi presso l’Ufficio Tecnico, sito nella Palazzina Uffici del plesso Ospedaliero G. Fucito di Mercato San Severino" si richiede, pertanto, di voler chiarire se il termine ultimo per l'effettuazione del sopralluogo sia il giorno Venerdì 14/04/2023 ovvero il giorno Mercoledì 12/04/2023. Restando in attesa di cortese riscontro, si porgono Cordiali Saluti

Si conferma integralmente quanto riportato al punto 12 del disciplinare di gara e, in particolare, che Il termine ultimo per effettuare il sopralluogo è il giorno venerdì 14.04.2023. 

Intendendo la sua richiesta di chiarimento quale prenotazione per il sopralluogo, si conferma la possibilità di effettuare il sopralluogo il giorno 14.04.2023, nella fascia oraria prevista nel disciplinare di gara. Presso l'ufficio tecnico - palazzina uffici - troverà il geom Epifanio cui potrete rivolgervi per il sopralluogo

PI035065-23

Si richiede disponibilita' del computo metrico in formato editabile e del cronoprogramma. Si ringrazia anticipatamente.

La documentazione tecnico-amministrativa disponibile per i partecipanti alla gara è esclusivamente quella pubblicata con il bando di gara.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

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