Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI “TRAINING ON THE JOB” E SUPPORTO TECNICO-INFORMATICO PER L’UTILIZZO DI APPLICATIVI DA SVOLGERSI PRESSO GLI ENTI SANITARI DELLA REGIONE CAMPANIA

SoReSa SPA

Palma Felicia Romano

€ 1.025.580,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 2 Gen 2018, ore 16: 00

Lunedì, 15 Gen 2018, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

CV Commissione

19/02/2018Curricula commissione giudicatrice

CV commissione giudicatrice training on the job PA.zip

Esito

16/02/2018Determina di Indizione

Determina n. 243 del 30 novembre 2017.pdf

Esito

16/02/2018Determina di ammissione al prosieguo della gara 

Determinazione n.28 del 2018 ammissione concorrenti training on the job.pdf

Esito

19/02/2018Determina di nomina commissione giudicatrice

Determinazione n.31 del 2018 nomina commissione training on the job.pdf

Esito

30/04/2018Determina di aggiudicazione

Determinazione n.60 del 2018 aggiudicazione training on the job.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

09/03/2018Si comunica che il giorno 13 marzo alle ore 11.30, al 5° piano presso i locali di So.Re.Sa. SpA, si terrà la II seduta pubblica, per l'apertura delle buste economiche.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI000015-18

QUESITO In merito alla gara in oggetto, si chiede: • con riferimento al Requisito di capacità economico-finanzaria, paragrafo 12.1 lett. B del Disciplinare di gara, le cui modalità di verifica sono indicate al paragrafo 17 dello stesso Disciplinare, si chiede di chiarire se si fa riferimento al fatturato globale di impresa relativamente agli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente Bando o se si fa riferimento al fatturato globale specifico per i servizi di formazione informatica degli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente Bando? • con riferimento all'elenco con la specifica delle lauree dei formatori proposti, si intende il possesso di Laurea Magistrale o specialistica di secondo livello in discipline scientifiche? - in riferimento al Requisito di capacità economico-finanziaria (paragrafo 12.1 lett. B del Disciplinare di gara) si fa riferimento al fatturato “globale” di impresa relativamente agli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente Bando. Non è richiesto un fatturato globale minimo “specifico” per il settore oggetto della gara, da intendersi quale “Servizi di Formazione Informatica”; tuttavia si richiama l’attenzione al successivo punto C del medesimo paragrafo 12.1: “Requisito di capacità tecnico–professionale di cui all’art. 83, co. 1, lett. c), del Codice” laddove si chiede di “aver regolarmente eseguito, nell’ultimo triennio, forniture nel settore di attività oggetto dell’appalto (da intendersi quale Servizi di Formazione Informatica – CPV 80533100-0) presso committenti pubblici e/o privati, di cui almeno una di valore non inferiore a € 100.000,00.” - in riferimento alla specifica delle lauree dei formatori proposti, si veda quanto indicato nell’allegato A (Scheda profilo operatore/formatore pag. 8 del capitolato) nel quale si specifica che tra i requisiti minimi richiesti vi è “Laurea in discipline scientifiche o, in alternativa, almeno un anno, documentabile, di erogazione di servizi di formazione in ambito informatico”, intendendo pertanto come requisito minimo almeno il possesso della laurea triennale in discipline scientifiche o in alternativa almeno un anno di comprovata esperienza nel settore di riferimento. In ogni caso, ai fini dell'attribuzione del punteggio, si veda il sub criterio A.1 dell’allegato B1 al Capitolato Tecnico.