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Dettaglio bando di gara

SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI PER LE AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS III APPALTO SPECIFICO

Massa Gianmarco

€ 1.682.109.881,04 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 24 Lug 2017, ore 12: 00

Venerdì, 4 Ago 2017, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

16/11/2017determina di indizione

Determina n. 157 del 13 luglio 2017.pdf

Altro

16/11/2017determina

Determina n. 169 del 27 luglio 2017 RETTIFICA.pdf

Altro

16/11/2017determina

Determina n.184 del 4 settembre 2017.pdf

Altro

16/11/2017determina

Determina n. 190 del 20 settembre 2017.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

28/07/2017si comunica la revoca dei lotti numero 318 e numero 400, come da determinazione n. 169/2017, allegata.

Determina n. 169 del 27 luglio 2017.pdf

AVVISO_GARA

19/07/2017Si invitano gli operatori economici, principalmente per gli interessati al lotto n.93, a cliccare sul comando "Aggiorna dati Bando", presente nella scheda "Caricamento Lotti", prima della compilazione dell'offerta al fine di aggiornare la propria visualizzazione ai quantitativi corretti per tale lotto.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI007558-17

Con riferimento al lotto n.XXX suddiviso in due sub lotti si chiede se la base d’asta sia la stessa per i due sub lotti pari oppure sia diversa.La base d'asta è stata indicata come valore massimo per l'intero lotto. L'offerta del prezzo unitario riferito alla singola voce è a discrezione dell'Operatore Economico che compila l'offerta stessa, con l'unica avvertenza che il valore complessivo offerta per l'intero lotto non deve superare la base d'asta

PI007551-17

Si richiede di voler confermare che i fabbisogni (espressi come quantità totale nella “tabella prodotti III Appalto”) dei lotti n° ........... sono riferiti alla durata complessiva di 48 mesi o annualiI quantitativi espressi nella colonna "quantità totale" sono quelli complessivi e riferiti al periodo di "durata in mesi contratto"

PI007489-17

Si prega di chiarire per il lotto 142, se trattasi di Glucosio con Sodio cloruro II oppure Glucosio con Sodio cloruro III. GraziePer questo lotto le specifiche sono solo quelle pubblicate negli atti di gara, se allo stesso prezzo possono essere offerte anche entrambe le formulazioni.

PI007472-17

Buongiorno, in riferimento al Lotto 181- IBUPROFENE si chiede conferma dell'importo a base d'asta indicato. Distinti saluti Si conferma l'importo, che è riferito a IBUPROFENE con indicazione cardiologica.

PI007407-17

Considerato quanto indicato al punto 2 del Cap. Speciale " .....in caso di inserimento nel Prontuario Terapeutico Regionale, o nel Prontuario PHT ....", si richiede se il fabbisogno espresso si riferisce al consumo solo ospedaliero o anche territoriale, Nel secondo caso, si richiede di specificate la modalità (Distribuzione Diretta / DPC). Grazie. Distinti saluti Il fabbisogno espresso si riferisce sia al consumo ospedaliero che a quello teritoriale, i farmaci per i quali è prevista la DPC regionale sono quelli indicati nel decreto commissariale n. 97/2016 pubblicato sul BURC 69/2016, così come aggiornato ad aprile 2017 dal settore Politica del Farmaco della regione Campania.

PI007329-17

buongiorno, in riferimento alla documentazione da presentare, la nostra azienda dovrebbe dichiarare un Procuratore aggiunto che non era stato dichiarato in sede di ammissione SDA, dobbiamo ripresentare qualche dichiarazione in particolare, oppure basta compilare il DGUE? grazie per l'attenzioneè sufficente compilare il DGUE per la sezione di interesse.

PI007327-17

Si richiede verifica su lotto 477. Il PA (stesso ATC - OS Solido) risulta aggiudicato nel 2° appalto Specifico Farmaci (Lotto 508). E' richiesta formulazione effervescente? è richiesta forma orale che può essere cp effervescenti/ buste.

PI007326-17

Buongiorno, abbiamo ricevuto l’invito al II appalto specifico, in scadenza il 04/08. Anziché presentare il modello DGUE, per comunicare le variazioni dei soggetti di cui all’art.80 D.Lgs 50/16 in sede di gara, possiamo presentare nuova domanda di abilitazione al SDA, confidando che sarà esaminata ed accettata in tempi brevi? Grazie. Nella fase di Appalto specifico la modalità di comunicazione delle variazioni sono SOLO quelle indicate nella lettera d'invito.

PI007325-17

Nel testo dell'impegno deve essere chiaramente indicata la dicitura: "valida fino alla data di emissione del certificato di collaudo provvisorio o del certificato di regolare esecuzione, o comunque fino a dodici mesi dalla data di ultimazione dei lavori risultante dal relativo certificato"? (pag. 12 della Lettera di invito). Trattasi nel nostro caso di partecipazione a fornitura farmaci per 48 mesi + 6 mesi di proroga. Ringrazio in anticipo per la risposta. Il punto d. a pag 12 della lettera d'invito deve essere letto: d.la dichiarazione contenente l’impegno a rilasciare, qualora l’offerente risultasse affidatario, una garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto di cui all’art. 103 del Codice, in favore di So.Re.Sa. S.p.A. La parte relativa al collaudo non ha attinenenza con una fornitura in somministrazione di farmaci.

PI007322-17

Confermate che non occorre inviare la cauzione e l'impegno in originale sottoforma cartacea? si conferma, andrà inviata in originale le fidecussione definitiva in caso di aggiudicazione.

PI007320-17

Buongiorno in merito alla procedura in oggetto, si chiede la possibilità di avere i prezzi a base d'asta unitari, altrimenti chiediamo conferma che li dobbiamo calcolare noi dividendo il totale base d'sta x le quantità totali. ringraziando anticipatamente porgiamo Cordiali Saluti è vostra cura offrire i prezzi unitari dei farmaci offerti per ciascuna voce di cui si compone un lotto ( righe 1;2; ecc), il sistema calcolerà automaticamente il valore complessivo della fornitura (riga 0) che rappresenta per ciascun lotto la base d'asta.

PI007312-17

LOTTO 4441: non ci è chiaro che dosaggio di baclofene sia richiesto. Chiedete l'intratecale 10/20 oppure 10/5? Grazieè possibile offrire entrambe le formulazioni, purchè allo stesso prezzo a fiala, indicando una delle due AIC in scheda offerta e l'altra in un documento allegato, come specificato nella lettera d'invito.

PI007296-17

Nel caso di lotti composti da più voci come stabiliamo il prezzo da offrire per singola voce? La piattaforma calcola il valore complessivo del lotto, che rappresenta la base d'asta. Il prezzo offerto per le singole voci di cui è composto il lotto è a discrezione della ditta che compila l'offerta.

PI007239-17

Buongiorno, in riferimento al III° Appalto specifico, siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: 1) l’operatore economico che garantisce il 100% della fornitura, deve indicarlo ? Se sì, con quale modalità? 2) La presentazione delle Giustificazioni di cui all’art.97, comma 1 del codice è obbligatoria ? 3)In merito alla garanzia provvisoria, la scrivente intende avvalersi dei benefici di cui all’art.93, comma 7, del D.Lgs. 50/2016. Si chiede, pertanto, se le certificazioni da presentare devono essere prodotte in copia autenticata dal notaio oppure possono essere presentate unitamente a dichiarazione, prodotta ai sensi del DPR 445/2000, attestante la conformità all’originale ? 1) la quota fornitura è prevista SOLO per i lotti 114; 115 e per il lotto 88. Per gli altri lotti deve essere offerta la fornitura al 100%. La percentuale di fornitura offerta, nei lotti per i quali è prevista, andrà indicata con documento, firmato digitalmente dal legale rappresentante/procuratore della ditta ed allegato nel campo “Ulteriore documentazione (se del caso)- vedasi lettera d'invito. 2) per le giustificazioni si conferma quanto indicato nella lettera d'invito. 3) le certificazioni possono essere presentate unitamente a dichiarazione, prodotta ai sensi del DPR 445/2000, attestante la conformità all’originale.

PI007238-17

Gentilissimi, in riferimento al pagamento contributo ANAC, sul portale riscossione abbiamo riscontrato l'avviso seguente: [50002] Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. È opportuno contattare la stazione appaltante. Chiediamo quando sarà disponibile il CIG per effettuare il pagamento del contributo. Restiamo in attesa di vostre comunicazione e ringraziamo per la disponibilità. Si comunica che i codici CIG sono stati perfezionati in data odierna, pertanto saranno "pagabili" da domani.

PI007237-17

si richiede di esplicitare se il rispetto della base d'asta è tassativo o trattasi di base d'asta indicativa."A pena di esclusione saranno ammesse solo offerte economiche inferiori all’importo a base d’asta" pag 17 della lettera d'invito.

PI007214-17

LA PRESENTE PER CHIEDERE CORTESEMENTE SE POSSIBILE AVERE TABELLA PRODOTTI IN FORMATO XLS, PER POTER CALCOLARE BASE D'ASTA SINGOLO PRODOTTO. GRAZIE E CORDIALI SALUTI.è possibile scaricare il file denominato "articoli" dal bando presente sul sito Soresa, utilizzando la funzione "scarica allegati"

PI007213-17

L'apertura delle offerte avviene solo in via telematica? O tramite seduta pubblica? Se tramite seduta pubblica pregasi indicarci luogo e data. l'apertura delle offerte avviene solo in via telematica.

PI007212-17

In riferimento al confronto in oggetto, Vi chiediamo chiarimento ai seguenti punti: - se il superamento della base d'asta sia o meno motivo di esclusione. - se, nella compilazione del file xls di offerta, vadano compilate o meno entrambe le righe che compaiono per ciascun lotto. - L'offerta economica deve essere inferiore alla base d'asta a pena di esclusione (pag. 17lettera d'invito, ultimo capoverso. - Per la compilazione del file xls di offerta vedasi le istruzioni all'art. 6.5 (pagg. 16 e seguenti) della lettera d'invito.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
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Segreteria


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Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


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