Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

FORNITURA DI MATRICI DERMICHE DI COLLAGENE DI BOVINO PER LE ESIGENZE DELL'U.O. DI CHIRURGIA PLASTICA DELL’A.O.U. DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA “LUIGI VANVITELLI”

A.O.U. "LUIGI VANVITELLI"

Rinaldi Maria

€ 490.200,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Lunedì, 3 Mag 2021, ore 15: 00

Mercoledì, 12 Mag 2021, ore 15: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

30/07/2021Si trasmette il verbale della valutazione tecnica

Verb.tecnico.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

29/07/2021Si comunica che il giorno 30 luglio p.v. alle ore 11:30 si terrà la seduta in modalità virtuale per l'apertura delle offerte economiche.

AVVISO_GARA

20/07/2021Si comunica che il giorno 21 luglio p.v. alle ore 11:30 si terrà la seduta in modalità virtuale per l'apertura delle offerte tecniche.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI030023-21

Buongiorno, si chiede conferma se i campioni possono essere forniti anche non sterili e se n. 2 campioni sono riferiti al totale dei prodotti offerti o si intente 2 campioni per ogni misura offerta?1) E' POSSIBILE PRESENTARE OFFERTA PRODOTTI STERILI E FORNIRE 1 SOLO CAMPIONE PER LOTTO ANCHE DI UNA SOLA MISURA

PI029464-21

Buonasera, si chiede la ripubblicazione del CSA che risulta incompleto. distinti salutiSi allega capitolato completo

capitolatomatrici.pdf

PI029450-21

Buonasera, si chiede conferma relativamente ai quantitativi richiesti. Nel disciplinare di gara sono indicati i quantitativi triennali invece gli stessi quantitativi, nelle specifiche tecniche e nella dichiarazione di offerta economica, vengono riportati sotto la colonna quantitativi annuali. Si ringrazia per la cortese collaborazione.1) La gara è triennale e l'importo a base d'asta è stata calcolata su quantitativi triennali.

PI025277-21

Gent.mi, si chiede conferma se sono ammesse matrici di pericardio bovino. Cordialmente,1) Si sono ammesse


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it