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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORITERATO PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO "G.RUMMO" DELL'AZIENDA OSPEDALIERA "SAN PIO" DI BENEVENTO

A.O. SAN PIO DI BENEVENTO

Mercuri Maria Nicoletta

€ 1.063.210,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 23 Mar 2021, ore 12: 00

Giovedì, 8 Apr 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

12/04/2021Primo verbale del seggio di gara

verbale n. 1.pdf

Verbali

06/07/2021Secondo verbale seggio di gara

VERBALE N.2 GARA SERVIZIO PORTIERATO.pdf

Verbali

03/08/2021Verbale conclusivo del Seggio di gara

VERBALE N.3 GARA SERVIZIO PORTIERATO (Fasc.415-2020).pdf

Verbali

11/10/2021Verbale Commissione di gara

VERBALE N.1 COMMISSIONE GARA PORTIERATO (Fsc.415-2020).pdf

Verbali

24/11/2022Verbale n.3 della Commissione di gara

Verbale n.3 Commissione giudicatrice.pdf

Verbali

29/11/2022Verbale n.4 del 29.11.2022 Commissione giudicatrice

Verbale n.4 del 29.11.2022 Commissione giudicatrice con allegato.pdf

Verbali

29/11/2022Verbale n.2 Commissione giudicatrice

Verbale_2_commissione_giudicatrice.pdf

Verbali

02/02/2023VERBALE DI VERIFICA OFFERTA ANOMALA

Verbale verifica offerta anomala.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

10/03/2023Precisazioni al verbale di verifica dell'offerta anomala

nota prot. n.5059 del 09.03.2023- precisazioni verbale verifica offerta anomala gara portierato.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI019843-21

La tecnologia presente sul cantiere ad oggi utilizzata dall'attuale società appaltante , verrà rimosso o è di proprietà dell' Ospedale?La tecnologia presente di proprietà dell'attuale società è: n.8 telecamere, n. 1 videoregistratore, n. 1 monitor

PI019474-21

- potete indicarci l'ammontare delle spese relative alla pubblicazione? - avete un'ipotesi della data di attivazione del servizio? - rispetto alla tabella degli orari in pag. 2 del CSA, potete indicarci gli orari della Palazzina Amministrativa, e se il servizio presso questa postazione è richiesto anche nei festivi infrasettimanali? - rispetto alla tabella del personale da assumere, è possibile conoscere anche le date di assunzione, in modo da poter calcolare al meglio eventuali futuri scatti da considerare per l'offerta economica? - nel disciplinare di gara, nell'art. 15.2 DGUE è scritto che bisogna compilare la sezione B della Parte IV per dichiarare il possesso del requisito relativo alla capacità economico-finanziaria. Tale requisito non è in realtà richiesto, in quanto è previsto quello della capacità tecnica professionale. Trattasi pertanto di refuso?Si fa presente che i primi quattro quesiti sono stati già evasi dalla Stazione appaltante attraverso risposte pubblicate in precedenza. Quinto quesito: si conferma che trattasi di un refuso.

PI019467-21

Facendo riferimento alla Vs. risposta PI019343-21, significa che già in questa fase dobbiamo attestare il requisito di capacità tecnica professionale mediante la presentazione dei certificati?Nel campo "Requisiti capacità tecnica -professionale" è possibile inserire le autocertificazioni o i certificati attestanti il possesso dello stesso requisito di capacità tecnica-professionale. Pertano, è possibile sia autocertificare il possesso del predetto requisito che presentare le relative certificazioni. Naturalmente, in caso di presentazione di autocertificazioni, il ripetuto requisito va comprovato successivamente attraverso i relativi certificati.

PI019073-21

Buonasera, chiediamo gentilmente riscontro alla seguente richiesta di chiarimento: In riferimento alla sezione “Busta Amministrativa” ed in particolare alla sezione “Requisiti capacità tecnica-professionale”, chiediamo maggiori indicazioni in merito al file da allegare nella suddetta sezione in quanto non è presente un modello di riferimento tra la documentazione di gara. Nel ringraziare per la risposta che ci verrà fornita, Porgiamo Distinti saluti. Nella sezione "Busta amministrativa" ed, in particolare, nella sezione "Requisiti di capacità tecnica-professionale" è possibile inserire le autocertificazioni o le certificazioni attestanti lo stesso requisito di capacità tecnica-professionale. Non si richiede un modello particolare da allegare.

PI018426-21

In relazione alla busta amministrativa: - che tipo di allegato bisogna inserire in corrispondenza del campo "Requisiti capacità tecnica-professionale"? - nel disciplinare di gara, nell'art. 15.2 DGUE è scritto che bisogna compilare la sezione B della Parte IV per dichiarare il possesso del requisito relativo alla capacità economico-finanziaria. Tale requisito non è in realtà richiesto, in quanto è previsto quello della capacità tecnica professionale. Trattasi pertanto di refuso? E' di conseguenza necessario compilare invece la sezione C della parte IV?1) Nel campo "Requisiti capacità tecnica -professionale" è possibile inserire le autocertificazioni o i certificati attestanti il possesso dello stesso requisito di capacità tecnica-professionale. 2) Si conferma che trattasi di un refuso. Di conseguenza, è necessario compilare solo la sezione C della parte IV del DGUE.

PI018394-21

Buon giorno, si comunica che il CIG di riferimento della gara risulta non ancora disponibile sul portale ANAC, per cui si riporta il messaggio risultante: Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E' opportuno contattare la stazione appaltante! Pertanto, al momento non è possibile provvedere al pagamento. Cordiali salutiSi comunica che, ai fine del pagamento del contributo ANAC, il CIG sarà perfezionato circa 15 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte.

PI018360-21

l'art. 17 del disciplinare al punto 3 indica che l'operatore deve indicare la stima del costo orario per la manodopera, che dovrà corrispondere al risultato della divisione tra il prezzo complessivo offerto e il monte ore annuo previsto. Tuttavia, tale operazione (divisione del prezzo complessivo offerto per il monte ore presunto) corrisponde all'offerta oraria proposta dall'operatore economico e non al costo orario della manodopera, dacché comprensivo della quota "utile d'impresa". Tanto premesso si richiede di confermare che l'operatore economico, nell'indicazione del costo orario per la manodopera dovrà escludere la quota "utile d'impresa". Si resta in attesa di cortese riscontro e si ringrazia anticipatamente per l'attenzione. Cordiali salutiSi conferma.

PI018252-21

Buonasera sulla base dell'ELENCO DEL PERSONALE.pdf da Voi pubblicato nei chiarimenti, lo scrivente Consorzio richiede delucidazioni in merito al costo orario di € 11,00 che è il risultato dell'Importo a Base d'Asta diviso le ore minime richieste; il CCNL applicato dall'attuale ditta è DIPENDENTI DI IMPRESE DI VIGILANZA E SERVIZI FIDUCIARI, ha i seguenti costi orari tabellari: per il livello F di € 11,06 per il livello E di € 11,86 per il livello D di € 12,69 si richiedono delucidazioni in merito alla determinazione della base d'asta al fine di per poter praticare un'offerta al ribasso. Distinti saluti.Il costo previsto per la manodopera è un costo stimato.

PI017570-21

La presente per chiedere se i servizi di misurazione della temperatura corporea agli ingressi, legati all'attuazione delle norme anti-Covid, e comunque rientranti nella categoria del controllo degli accessi, possono essere considerati come servizi analoghi a quelli descritti dagli artt. 1 e 4 del CSA.Il solo servizio di misurazione della temperatura corporea non può essere considerato come servizio analogo a quelli descritti dagli art.1 e 4 del CSA.

PI017357-21

Buongiorno in merito al requisito dei servizi analoghi, chiediamo se valgono anche i servizi di vigilanza armata o solo quelli di portieratoI servizi di vigilanza armata non sono servizi analoghi. Si veda quanto previsto dall'art.1, comma 2, del CSA.

PI016212-21

Un Ente Pubblico per il quale abbiamo prestato servizio, a seguito della richiesta del certificato di esecuzione, ci ha risposto che non è necessario in quanto è possibile anche dimostrare mediante una nostra autocertificazione, che poi verrebbe da Voi verificata con l'Ente in caso di aggiudicazione. E' un'informazione corretta? Possiamo procedere in questo modo?Si conferma.

PI015978-21

- potete indicarci l'ammontare delle spese relative alla pubblicazione? - avete un'ipotesi della data di attivazione del servizio? - rispetto alla tabella degli orari in pag. 2 del CSA, potete indicarci gli orari della Palazzina Amministrativa, e se il servizio presso questa postazione è richiesto anche nei festivi infrasettimanali? - rispetto alla tabella del personale da assumere, è possibile conoscere anche le date di assunzione, in modo da poter calcolare al meglio eventuali futuri scatti da considerare per l'offerta economica?1) Le spese di pubblicazione a carico della Ditta aggiudicataria ammontano complessivamente ad € 810,00 + IVA. 2) Non è ipotizzabile una data di attivazione del servizio oggetto dell'appalto. 3) Le ore del servizio presso la Palazzina Amministrativa, come previsto dal'art.1 del CSA, sono pari a n.12, presumibilmente dalle ore 07.00 alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì, esluso i festivi infrasettimanali. 4) Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che gestisce attualmente il servizio, integrato con le date di assunzione dello stesso personale.

ELENCO PERSONALE integrato.pdf

PI015330-21

Atteso che dalla lettura della documentazione di gara si fa espresso riferimento alla clausola sociale si chiede se il servizio è già espletato da altro operatore economico. In caso di riscontro positivo al quesito che precede si chiede di conoscere le caratteristiche economico contributive applicate ed il numero delle unità interessate.Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI015321-21

Salve, si chiede di chiarire se l'importo a base di gara pari ad € 531.605,00 sia comprensivo o meno degli oneri di sicurezza interferenziali? L'importo di € 531.605,00 è comprensivo degli oneri di sicurezza, così come indicato all'art.1 del CSA.

PI015307-21

SALVE, quale è il triennio di riferimento per soddisfare il requisito richiesto al punto 7.2 del disciplinare?Sarà preso in considerazione sia il triennio 2017/2018/2019 che il triennio 2018/2019/2020.

PI014882-21

Buonasera, in merito al requisito di capacita tecnica professionale, cosa si intende per ultimo triennio? 2017/2018/2019? o 2018/2019/2020?Sarà preso in considerazione sia il triennio 2017/2018/2019 che il triennio 2018/2019/2020.

PI014842-21

Buonasera, in riferimento all'articolo 1 paragrafo 1.1 (clausola sociale) si chiede di conoscere il numero degli operatori della ditta uscente attualmente impiegati, il loro livello di inquadramento, il CCNL di appartenenza e i loro scatti di anzianità. In attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti.Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI014830-21

Buonasera, con la presente chiediamo l'elenco completo degli attuali addetti al servizio, con il monte ore settimanale di ciascuno, il CCNL con cui sono assunti e il livello di inquadramento. restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro, cordiali saluti Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI014498-21

Buongiorno, in relazione alla pagina 18, punto 16 (offerta tecnica) del disciplinare di gara si chiede se la compilazione dei cinque file corrispondenti ai cinque parametri di valutazione del valore tecnico previsti nel CSA, siano limitati ad un numero preciso di pagine, di carattere, di margine e interlinea. In attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti. Non è previsto un numero di pagine per i cinque file da compilare per l'offerta tecnica, nè caratteri particolari.

PI014404-21

Buonasera 1. Si chiede a codesta Stazione appaltante di trasmettere l’ELENCO DETTAGLIATO DEL PERSONALE USCENTE, al fine di individuare il NUMERO DI ADDETTI ATTUALMENTE IMPIEGATI nel servizio oggetto d’appalto: 1. ANNO DI NASCITA, 2. SESSO, 3. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE, 4. PARAMETRO SETTIMANALE, 5. EVENTUALI SCATTI DI ANZIANITÀ, 6. EVENTUALI FRINGE BENEFIT, per ottemperare in fase di cambio d'appalto, al riassorbimento del personale attualmente occupato come indicato al punto 23 “CLAUSOLA SOCIALE E ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI DI ESECUZIONE” del Disciplinare di Gara e negli artt. 1.1 e 3 del CSA. 2. Si chiede inoltre di chiarire il criterio di calcolo della base d’asta e il CCNL applicato, in quanto il massimale annuo di € 516.120,00 diviso il monte ore annuo necessario pari a 46.920, restituisce un costo orario medio di € 11,00, al quale andrà applicata la maggiorazione economica oraria per il servizio attivo 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno sviluppato su più turni. Porgiamo distinti salutiL'elenco è stato già pubblicato per altri chiarimenti richiesti. Si prega di consultare le risposte ai chiarimenti già riscontrati e pubblicate Il costo del lavoro è un costo stimato

PI014295-21

Buongiorno. Volevo segnalare che non è possibile ancora generare il PASSOE e di conseguenza conoscere l'importo da versare all'ANAC, perché il sistema comunica che: il "CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito".Si comunica che il CIG sarà perfezionato circa 15 gg. prima della scadenza della presentazione delle offerte.

PI014293-21

Buongiorno. Vorremmo sapere, se possibile, quale contratto CCNL viene applicato per le unità impiegate nel servizio di portierato. Inoltre sapere anche la data di assunzione delle stesse, scatti di anzianità, ecc., comunque tutto ciò che riguarda gli elementi di retribuzione delle stesse. Ancora, vorremmo sapere, di quante pagine ognuna devono essere i CINQUE file da compilare per l'offerta tecnica (Carattere, dimensione, righe, pagine).Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio Non è previsto un numero di pagine per i cinque file da compilare per l 'offerta tecnica, nè caratteri particolari.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI013645-21

Buongiorno 1) Poichè è previsto l'obbligo di assorbimento del personale esistente (Clausola Sociale), vi chiediamo di sapere gli attuali contratti di applicazione (CCNL) delle stesse unità esistenti, la conferma del numero di queste e livelli di assunzione con eventuali scatti di anzianità. 2) Vi chiediamo se esiste l'obbligo di un numero massimo di pagine per ognuno dei cinque File previsti per l'Offerta Tecnica? 3) Avendo il vs. spett.le Ente previsto un monte ore annue pari a 46.920 e un costo totale annuo della manodopera pari a €. 470.000,00, vi chiediamo conferma che il costo orario previsto della stessa manodopera sia pari a €. 10,02 e di conseguenza vi chiediamo conferma che il costo orario ribassabile sia pari a €. 11,00 in rapporto alla base d'asta ribassabile stabilita in €. 516.120,00 ? Sentiti ringraziamenti per la cortese attenzione. Distinti saluti1) Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio 2) Non è previsto un numero di pagine per i cinque file da compilare per l 'offerta tecnica. 2) Si fa presente che il costo previsto per la manodopera, pari ad € 470.000,00, è presunto.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI013021-21

In riferimento all'art. 1.1 Clausola sociale si richiede di poter ricevere indicazioni del CCNL applicato dall'attuale appaltatore, livello di inquadramento e RAl di tutto il personale attualmente occupatoSi allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio

ELENCO PERSONALE.pdf

PI012720-21

In riferimento ai requisiti di capacità tecnica professionale: - per ultimo triennio si intende gli ultimi esercizi approvati 2017-2018-2019 oppure gli anni solari la data di pubblicazione del bando quindi da Marzo 2018 a Febbraio 2021? - nel caso in cui sia da prendere in considerazione il triennio 2017-2018-2019, è possibile rapportare il requisito al periodo di attività nel caso in cui l'impresa sia stata attivata successivamente?Sarà preso in considerazione sia il triennio 2017/2018/2019 che il triennio 2018/2019/2020.

PI012644-21

Buongiorno, chiediamo gentilmente riscontro alle seguenti richieste di chiarimento: -Data l'applicazione di Clausola sociale come si evince dall'Art.1 comma 1 del "CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO" vi preghiamo cortesemente di trasmetterci tutte le informazioni tali da poter stimare il costo del personale della ditta uscente(n. unità, tipo C.C.N.L. applicato, livello, data di assunzione o scatti di anzianità, ecc). -In merito all'Art.7 comma 2 "REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA PROFESSIONALE" del disciplinare di gara,chiediamo se i servizi eseguiti nell’ultimo triennio, analoghi a quelli dell'oggetto dell’appalto, possano essere stati svolti a favore di enti privati non concerni il settore ospedaliero. Cordiali saluti.- Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta Cosmopol S.p.A. che gestisce attualmente il servizio. - Si. Si conferma quanto previsto dall'art.7 comma 2 del disciplinare di gara.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI012379-21

SI RICHIEDE ELENCO UNITA' ATTUALMENTE IN SERVIZIO, NOME DLLA DITTA USCENTE, NONCHE' CCNL APPLICATO, ANZIANITA' DI SERVIZIO E LIVELLO DI INQUADRAMENTO.Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che gestisce attualmente il servizio.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI012277-21

Buongiorno, chiediamo gentilmente riscontro alle seguenti richieste di chiarimento: -Data l'applicazione di Clausola sociale come si evince dall'Art.1 comma 1 del "CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO" vi preghiamo cortesemente di trasmetterci tutte le informazioni tali da poter stimare il costo del personale della ditta uscente(n. unità, tipo C.C.N.L. applicato, livello, data di assunzione o scatti di anzianità, ecc). -In merito all'Art.7 comma 2 "REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA PROFESSIONALE" del disciplinare di gara,chiediamo se i servizi eseguiti nell’ultimo triennio, analoghi a quelli dell'oggetto dell’appalto, possano essere stati svolti a favore di enti privati non concerni il settore ospedaliero. Cordiali saluti.- Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio - Si. Si conferma quanto previsto dall'art.7, comma 2, del disicplinare di gara.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI011997-21

In virtù del punto 23. del disciplinare di gara, CLAUSOLA SOCIALE si richiede dettaglio delle unità da assorbire. CordialitàSi allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che svolge attualmente il servizio.

ELENCO PERSONALE.pdf

PI011572-21

DISCIPLINARE 7.2 REQUISITI DI CAPACITA TECNICA PROFESSIONALE Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio servizi analoghi a quelli oggetto dell’appalto di importo complessivo minimo pari a € € 531.605,00. QUESITO: UN SERVIZO DI GESTIONE GLOBALE DI UNA RSA PUO’ ESSERE CONSIDERATO SERVIZIO ANALOGO? L'art.7.2 del disciplinare di gara richiede servizi analoghi all'oggetto dell'appalto descritti all'art.1 e 4 del CSA.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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Segreteria


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