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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, MULTI OPERATORE, PER LA FORNITURA DI DURATA TRIENNALE DI ENDOPROTESI VASCOLARI DA DESTINARE ALLA U.O.C. DI CHIRURGIA VASCOLARE ED ENDOVASCOLARE

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

Della Corte Cristina

€ 7.854.990,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 22 Mar 2021, ore 12: 00

Martedì, 6 Apr 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

CV Commissione

09/06/2021nomina commissione giudicatrice e curricula componenti

commissione.rar

Altro

14/10/2021Si ricorda che la procedura è gestita tramite piattaforma SIAPS, pertanto gli atti e le comunicazioni verranno notificati ESCLUSIVAMENTE tramite il sistema telematico. Attualmente la procedura è in fase di valutazione tecnica, in sedute riservate, da parte della Commissione giudicatrice nominata.

Verbali

16/05/2022Si trasmettono le risultanze della valutazione tecnica. Eventuali ricezioni di rilievo in merito potranno pervenire, stesso mezzo, entro e non oltre il 27 maggio 2022.

verbali valutazione tecnica.pdf

Altro

30/05/2022Si comunica che in data 01/06/2022 alle ore 10:00, Il Seggio di gara, in seduta pubblica esclusivamente virtuale, procederà a caricare a sistema i punteggi tecnici come da verbali della Commissione, e provvederà allo sblocco delle offerte economiche degli operatori concorrenti.

Verbali

13/06/2022in allegato il verbale della 2 seduta pubblica

verbale2sedutapubblica.pdf

Verbali

16/06/2022si allega il verbale di verifica della sospetta anomalia relativa al lotto 102

verbale_verifica_anomalia.pdf

Esito

11/11/2022delibera di aggiudica

delibera666.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

06/05/2021Si ribadisce quanto riportato all'art. 8 del Disciplinare di gara, ossia che verranno evase ESCLUSIVAMENTE le richieste di chiarimenti che perverranno tramite Sistema.Pertanto questa Stazione Appaltante non assume alcuna responsabilità nel caso in cui non vengano rispettati i canali di comunicazione indicati negli atti di gara.

AVVISO_GARA

31/03/2021DIFFERIMENTO DATA APERTURA BUSTE. Si comunica che, per motivi organizzativi, la prima seduta pubblica si svolgerà il 16/04/2021 alle ore 12, in modalità virtuale sulla piattaforma.

AVVISO_GARA

22/03/2021Sono presentati una serie di chiarimenti ed osservazioni in ordine alla portata della clausola contenuta nel disciplinare di gara rubricato all’art. 3.3, ultimo comma il quale testualmente recita ”Nello specifico la Ditta/RTI concorrente dovrà inserire, a pena di esclusione, negli appositi campi una dichiarazione, nelle forme del DPR 445/2000, sottoscritta digitalmente dove l’Operatore Economico concorrente espone il miglior prezzo al momento praticato sul territorio nazionale contestualmente indicando la struttura o ente al quale il prezzo suddetto relativo al dispositivo oggetto della presente procedura è stato fornito.” In merito si chiarisce e precisa che: 1) La dichiarazione di che trattasi si inserisce nel novero dei documenti ritenuti indispensabili ai fini della valutazione di congruità della offerta, anche con riguardo in particolare alla attenzione sui cosidetti prezzi di riferimento, rilevati da organismi centrali e periferici; 2) Come tutta la documentazione di gara è richiesta con espressa comminatoria di esclusione né può, per ben evidenti motivi, essere oggetto di soccorso istruttorio; 3) Non si rinviene – né nel codice degli appalti né nell’ordinamento generale – alcuna norma che vieti di imporre ai concorrenti ad un gara per l’affidamento di commessa pubblica un simile adempimento, risultando peraltro pienamente congruente con il carattere di lex specialis di un disciplinare di gara; 4) I dati richiesti sono peraltro pubblici e non possono perciò stesso essere ritenuti sensibili. Non sono però, come è evidente, di agevole reperimento. La norma capitolare in questione trova la sua ragion d’essere principale proprio nella necessità di rendere più snello il procedimento amministrativo di valutazione di congruità delle offerte ricevute; 5) Ovviamente la dichiarazione in questione rientra tra i documenti esclusi dall’accesso agli atti.

AVVISO_GARA

19/03/2021SPECIFICA LISTINO PREZZI. è evidente che se il prezzo medio è stato determinato applicando uno sconto ai prezzi del listino ufficiale, l'operatore economico dovrà indicare nell'offerta economica anche la percentuale di sconto applicata, allegando quanto richiesto nel medesimo campo previsto a sistema per il listino prezzi.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI018691-21

Nell'ambito dell'offerta economica, per "listino prezzi" intendete l'offerta dettagliata codice per codice e relativo prezzo unitario offerto ? Quindi NON copia del listino depositato in Camera di Commercio ?Il Listino prezzi deve essere quello depositato alla Camera di Commercio, oppure copia dello stesso con allegata una autocertificazione a firma del legale rappresentante che ne attesti il valore di conformità all'originale.

PI018585-21

si chiede cosa si intende per listino prezzi. si deve allegare il listino depositato alla camera di commercio? In attesa di un gentile riscontro Porgo cordiali saluti.In riferimento al campo obbligatorio "Listino prezzi" - il listino ufficiale (o quello della casa madre ovvero dell’importatore nazionale) che, in generale, può variare da ditta a ditta - si conferma quanto riportato ai punti A) e B) del paragrafo 3.3 del disciplinare di gara. Pertanto, ai fini della determinazione del valore complessivo del lotto, il prezzo unitario non potrà che essere determinato dalla media di quelli riportati nel listino prezzi allegato. Quest'ultimo è infatti richiesto perchè la Stazione Appaltante, a conclusione del procedimento di gara, procederà a verificare eventuali scostamenti. Ove la verifica dovesse dare esito positivo, si procederà di ufficio alla rideterminazione del prezzo medio, al ricalcolo del punteggio corrispondente e se del caso della graduatoria.

PI012239-21

Gentilissimi, con la presente chiediamo i seguenti chiarimenti: 1) Il lotto 17 prevede una base d'asta ad impianto (corpo+2 gambe) di 6.300€, al di sotto del prezzo di mercato su base nazionale e regionale di simile prodotto. Chiediamo pertanto una rivisitazione del prezzo a base d'asta. 2) Si chiede conferma che il lotto 19 prevede solamente l’endoprotesi e non le estensioni. Nel caso in cui la base d’asta sia ad impianto (corpo + estensione), il prezzo è al di sotto del prezzo di mercato su base nazionale e regionale di simile prodotto. Chiediamo pertanto una rivisitazione del prezzo a base d'asta. 3) Il lotto 20 prevede una base d'asta di 13.000€. Nel prezzo sono incluse le estensioni? Nel caso in cui la base d’asta sia ad impianto (corpo + estensioni), il prezzo è al di sotto del prezzo di mercato su base nazionale e regionale di simile prodotto. Chiediamo pertanto una rivisitazione del prezzo a base d'asta. 4) Si chiede conferma che il lotto 21 prevede solamente l’endoprotesi e non le estensioni. 5) La base d’asta del lotto 21 è al di sotto del prezzo di mercato su base nazionale e regionale di simile prodotto. Chiediamo pertanto una rivisitazione del prezzo a base d'asta. Ringraziando anticipatamente porgiamo cordiali saluti Si comunica che gli importi posti a base d'asta per i lotti 17, 19, 20 e 21, sono da intendersi ad impianto. Si precisa, inoltre, che le basi d'asta di tutti i lotti di gara, sono state determinate da indagini informali effettuate dagli uffici competenti. Saranno pertanto gli esiti della presente procedura a comprovare se gli importi sono congrui oppure no.


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