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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SANITARIE E CASSA (CUP, ALPI, CALL CENTER) DELL'AZIENDA OSPEDALIERA "SAN PIO" DI BENEVENTO

A.O. SAN PIO DI BENEVENTO

Maria Nicoletta Mercuri

€ 1.750.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Venerdì, 12 Mar 2021, ore 12: 00

Lunedì, 29 Mar 2021, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
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Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
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Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI010704-21

In riferimento all’art. 4 Call Center del capitolato speciale, è previsto che “Il servizio deve essere svolto, preferibilmente, presso i locali della A.O che sarà oggetto di punteggio nella valutazione finale. Ogni onere relativo a locali, linee dati ed apparecchiature informatiche, linee ed apparecchiature telefoniche, linee e forniture elettriche, mobili e materiale di consumo sarà a carico della Ditta aggiudicataria per tutta la durata contrattuale.” A tal proposito si richiede: -La planimetria dei locali che l’A.O. ha inteso essere destinati al servizio di call center -La presenza, il numero e la posizione dei “punti luce” dell’impianto elettrico che dovranno poi essere estesi per la realizzazione dell’infrastruttura necessaria e, ove non presenti, la posizione di una cassetta di derivazione più vicina al locale e quindi l’eventuale presenza di corrugati interni o esterni che accedano allo stesso. -La presenza, il numero e la posizione di eventuali punti rete e, ove non presenti, la posizione di uno switch aziendale cui potersi poi collegare. -La presenza di un eventuale sistema di condizionamento (caldo / freddo) -Il/i locale/i ha già predisposte e definite vie di fuga che ne garantiscano la sicurezza degli operatori? -Gli spazi sono tali per consentire, in questo periodo pandemico ed in ragione delle postazioni necessarie al servizio, che sia garantito e gestibile il distanziamento tra le postazioni? Si allegano le planimetrie del locale destinato al Call Center presso il P.O. "G. Rummo" di Benevento nei formati 1:50 e 1:100. Si precisa che le informazioni sullo stesso locale richieste nel quesito possono essere acquisite dalle Ditte concorrenti in fase di sopralluogo.

planimetrie call center formato 1-50 e 1-100.pdf

PI010700-21

In relazione al servizio di call center si chiede chi attualmente gestisce il servizio e in quale sede. Cordiali SalutiIl servizio di Call Center attualmente è gestito dalla Ditta Gesan S.r.l. presso la sede di S. Nicola La Strada (CE)


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"
Fax +39 081 604 03 37

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"
Fax +39 081 750 00 12

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it