PI014261-21 | QUESITO: In merito all’applicazione della clausola sociale, si richiede, cortesemente, una lista aggiornata del personale attualmente impiegato sul servizio e oggetto di riassorbimento, specificando in dettaglio: Monte ore settimanali come da contratto per ogni risorsa; CCNL di appartenenza e livello di inquadramento; Retribuzione Mensile lorda; Paga Mensile; Paga Mensile (part-time); % di part time; RAL; Costo Aziendale Annuo; Costo Orario; Data di assunzione e anzianità di servizio (anni di esperienza maturati nel servizio); Scatti di anzianità; Ruolo e Tipo di impiego; Categoria di appartenenza (Normodotato/Diversamente Abile); Tipologia di disabilità; Eventuali indennità di servizio; Eventuali benefit (buoni pasto, ecc.); Azienda di appartenenza.
QUESITO: Si richiede, cortesemente, un censimento, qualora presenti, di tutte le casseforti presso i presidi con cassa e in caso affermativo si richiede di specificare se i dispositivi debbano essere sostituiti o potranno essere utilizzati anche dall’Aggiudicatario dell’Appalto.
QUESITO: Si richiedono, cortesemente, informazioni aggiuntive (report storici) sull’attività attuale svolta dal Call Center, quali: Numero delle chiamate in INBOUND annuali (con distinzione di chiamate entranti e servite); Numero delle chiamate perse in IVR e ACD annuali; Numero delle chiamate abbandonate annuali; Durata media delle chiamate in INBOUND in minuti/secondi (tempo medio di gestione di una chiamata di prenotazione/modifica/disdetta/informazione); Tempo di After Call Work (ACW); Tempo medio di attesa utente; Tempo massimo di attesa utente; Numero delle chiamate outbound annuali; Durata media delle chiamate outbound in minuti/secondi; Numero medio annuale di richiamate all’utenza in caso di spostamento delle agende sia in regime Istituzionale che in ALPI; Numero medio annuale di chiamate ai medici che effettuano prestazioni in regime ALPI per la conferma degli appuntamenti; Numero medio annuale di richiamate all’utenza per conferma degli appuntamenti prenotati (recall con piattaforma RIM); Durata media delle chiamate di recall in minuti/secondi; Attuali SLA del servizio.
QUESITO: In merito a quanto esposto nel CSA, si richiede, cortesemente, se il servizio di Call Center debba essere raggiungibile dall’utenza tramite numero verde o numero nero? I numeri saranno forniti ed intestati all’Amministrazione o dovranno essere messi a disposizione dall’Aggiudicatario? Eventuali costi aggiuntivi sono a carico della SA o della ditta Aggiudicatrice?
QUESITO: In merito a quanto esposto nel CSA e considerata la possibilità di erogare il servizio di Call Center, da remoto, c/o una struttura all’esterno dell’AO, si richiede, se vi siano dei vincoli territoriali da rispettare (es. distanze minime; necessaria ubicazione in ambito regione Campania, ecc.).
QUESITO: In caso in cui si decida di attivare una struttura di Call Center per le attività di prenotazione ed informazione telefonica all’esterno della SA, per l’utilizzo degli applicativi CUP è possibile effettuare una connessione internet VPN site-to-site? In alternativa ci sono specifiche e requisiti tecnologici e/o di sicurezza da rispettare?
QUESITO: In base a quanto illustrato nel CSA, si richiede, cortesemente, di chiarire, in caso di svolgimento del servizio di Call Center presso i locali della A.O se ogni onere relativo a forniture elettriche e pulizie dei locali sia a carico della Ditta aggiudicataria per tutta la durata contrattuale.
QUESITO: In base a quanto illustrato nel CSA, si richiede, cortesemente, di confermare che la piattaforma telefonica per la fornitura dei servizi di CALL-CENTER debba essere messa a disposizione dalla Ditta aggiudicataria per tutta la durata contrattuale.
QUESITO: Si richiede, cortesemente, di esplicitare il fabbisogno richiesto per il servizio di Call Center in termini di monte ore lavorate annuali.
QUESITO: In merito a quanto esposto nel CSA, si richiede, cortesemente, di specificare, per quanto concerne la gestione del back office CUP presso l’AO San Pio e PO Sant’Alfonso, da che ora a che ora del mattino debba essere previsto un incremento doppio di personale.
QUESITO: In merito a quanto esposto nel CSA, si richiede, cortesemente, un censimento di tutti gli applicativi utilizzati per l’erogazione dei servizi di Call Center, Front Office, Back Office, ALPI, ecc. specificando in dettaglio: nome applicativo, fornitore e relativo scopo di utilizzo.
QUESITO: In merito alle richieste avanzate da codesta Stazione Appaltante per le attrezzature funzionali al servizio e per una più accurata formulazione dell’offerta economica, si richiede cortesemente, di quantificare orientativamente il numero di attrezzature che dovranno essere fornite dall’aggiudicatario. In particolare: 1. Il numero di personal computer; 2. Il numero di lettori ottici bar code; 3. Il numero di stampanti/fotocopiatrici; 4. Il numero di totem eliminacode; 6. Il numero di monitor/display informativi; 7. Il numero di scrivanie; 8. Il numero di sedie, 9. Il numero di armadi; ecc.
QUESITO: Ai fini di una corretta formulazione dell’offerta economica, si chiede, cortesemente, una stima economica annuale orientativa, sulla base dei consumi degli anni passati, dei costi del materiale consumabile per le attrezzature funzionali al servizio (carta, cartucce, toner, ecc.).
QUESITO: È possibile sapere quale sia l’Istituto di vigilanza di portavalori dedicato al trasferimento del denaro contante? Il servizio sarà a carico della Stazione Appaltante o dell’eventuale Aggiudicatario? Si richiede, inoltre, di dettagliare quali e come siano le modalità di prelevamento e versamento all’istituto del tesoriere delle somme incassate presso gli sportelli dell’AO.
QUESITO: Nell'ottica di dover installare soluzioni tecnologiche per la gestione dell’accoglienza (es. totem eliminacode), si chiede, cortesemente, se i server necessari al funzionamento del sistema stesso possano essere installati nella server farm dell’AO.
QUESITO: In base a quanto illustrato nel CSA, si richiede, cortesemente, di chiarire maggiormente quali sono le attività che la Ditta aggiudicataria dovrà espletare in merito alla gestione/digitalizzazione dei documenti, all’indicizzazione impegnative e alle consultazioni documenti in linea CUP Regionale. Nello specifico sarà l’AO a fornire il SW e l’HW necessario all’attività di digitalizzazione? Se si quali sono gli applicativi e gli strumenti tecnologici che verranno messi a disposizione? Ad oggi come vengono gestite queste attività dall’attuale Fornitore del servizio?
QUESITO: In base a quanto illustrato nel CSA, si richiede, cortesemente, di dettagliare le attività di progettazione e sviluppo del CUP informatizzato fornendo maggiori specifiche e requisiti per un’analisi di progettazione. | Quesito 1: Si allega l'elenco del personale fornito dalla Ditta che gestisce attualmente il servizio. Il CCNL applicato è il "Multiservizi".
Quesito2 : Sono presenti due cassaforti: una presso il P.O. G. Rummo ed una presso il P.O. S. Alfonso Maria de'Liguori. Pertanto, potranno essere utilizzate dalla Ditta aggiudicataria dell'appalto. In gni caso, la Ditta può utilizzare cassaforti di sua proprietà.
Quesito: 3 n.b. I dati richiesti verranno inviati a breve con separato avviso da parte della Stazione appaltante
Quesito 4 : Il numero telefonico non è un numero verde. Nel caso di Call Center presso i locali dell'A.O. il servizio sarà servito da n.2 linee ISDN intestate alla stessa A.O. con operatore Fastweb.
Quesito 5: Non vi sono vicoli territoriali.
Quesito 6: Sì, è possibile.
Quesito 7: Nel caso in cui il servizio Call Center venga svolto presso i locali dell'A.O. sono a carico della stessa A.O. gli oneri relativi ai consumi di luce, energia elettrica, riscaldamento e spese la pulizia, restando a carico della Ditta aggiudicataria gli altri oneri previsti dall'art.4 CSA, pag.4, del CSA, secondo capoverso.
Quesito 8: Sì
Quesito 9: Per il monte ore annuali si deve far riferimento all'art.4, comma 7, del CSA.
Quesito 10: L'incremento doppio di personale per il back-office è previsto nella fascia mattutina, come previsto dall'art.3 del CSA.
Quesito 11: L'applicativo in uso è quello del CUP regionale.
Quesito 12: Le informazioni richieste potranno essere acquisite dalle Ditte in fase di sopralluogo.
Quesito 13: La Stazione appaltante non è in possesso dei dati richiesti.
Quesito 14: Il servizio di prelievo e trasporto dei valori delle casse CUP presso il Tesoriere Aziendale è svolto dalla Ditta che gestisce attualmente il servizio CUP-CASSA-CALL CENTER e da un Istituto di Vigilanza armata rispettivamente per il P.O. G. Rummo e per il P.O. S. Alfonso Maria de'Liguori. Il Tesoriere Aziendale è ubicato a Benevento. Il servizio di prelievo e trasporto valori presso il Tesoriere Aziendale sarà effettuato a cura ed a spese della Ditta aggiudicataria, cosi come previsto dall'art.23 del CSA, con la frequenza ivi indicata.
Quesito 15: No. Tali servizi devono essere in CLOUD sui server della Ditta aggiudicataria.
Quesito 16: Attualmente il software è quello del CUP regionale.
Quesito 17: L'A.O. ha già informatizzato la propria struttura attraverso i programmi del CUP regionale. |
ELENCO PERSONALE.pdf |