Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di apparecchiature dell'UOC Clinica Oculistica della A.O.U. “L. Vanvitelli”

A.O.U. "LUIGI VANVITELLI"

Esposito Giulia

€ 158.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 30 Nov 2020, ore 12: 00

Mercoledì, 9 Dic 2020, ore 14: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

24/11/2020Si comunica che per mero errore materiale non sono stati predisposti gli appositi campi della Busta Amministrativa. Gli Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura possono comunque inserire tutta la documentazione prevista dal Disciplinare di gara attraverso il tasto “Aggiungi Allegato”. Si riporta di seguito quanto previsto dal Disciplinare di gara per l’inserimento della documentazione amministrativa precisando che tutti i files sono stati inseriti negli Atti della procedura. DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA La Documentazione Amministrativa da allegare sulla piattaforma consiste in: 1) domanda di partecipazione redatta preferibilmente secondo il modello allegato, da compilare mediante Dichiarazione sostitutiva (in caso di RTI dovrà essere resa da ciascuna impresa riunita; in caso di avvalimento dovrà essere resa anche dall’impresa ausiliaria) ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, ovvero, per i concorrenti non residenti in Italia, documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza, redatta da un legale rappresentante dell’impresa con firma digitale; 2) Dichiarazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., sottoscritta digitalmente sull’autorizzazione al trattamento dei dati personali (utilizzato il modulo allegato A/4) 3) schema del PROTOCOLLO DI LEGALITA’ sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante per accettazione 4) Copia della ricevuta di acquisizione del PassoE NOTA BENE: Alla suddetta dichiarazione di cui all’allegato A debitamente sottoscritta, dovrà essere allegata fotocopie del documento di identificazione del firmatario. La mancata sottoscrizione o la mancata allegazione della fotocopia del documento di riconoscimento del firmatario, costituiranno causa di esclusione ai sensi dell’ultimo capoverso del co.9 art.83 d.lgs. n.50/2016 e dell’art. 38 comma 3 del D.P.R. n. 445/2000. Il Responsabile della UOC Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie F.to Dott.ssa Giulia Esposito

AVVISO BUSTA AMMINISTRATIVA.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI053474-20

BUONGIORNO, NON BISOGNA ALLEGARE ALCUN DOCUMENTO AMMINISTRATIVO? IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO, PORGIAMO DISTINTI SALUTI.Si comunica che per mero errore materiale non sono stati predisposti gli appositi campi della Busta Amministrativa. Gli Operatori Economici interessati a partecipare alla procedura possono comunque inserire tutta la documentazione prevista dal Disciplinare di gara attraverso il tasto “Aggiungi Allegato”. Si riporta di seguito quanto previsto dal Disciplinare di gara per l’inserimento della documentazione amministrativa precisando che tutti i files sono stati inseriti negli Atti della procedura. DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA La Documentazione Amministrativa da allegare sulla piattaforma consiste in: 1) domanda di partecipazione redatta preferibilmente secondo il modello allegato, da compilare mediante Dichiarazione sostitutiva (in caso di RTI dovrà essere resa da ciascuna impresa riunita; in caso di avvalimento dovrà essere resa anche dall’impresa ausiliaria) ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, ovvero, per i concorrenti non residenti in Italia, documentazione idonea equivalente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza, redatta da un legale rappresentante dell’impresa con firma digitale; 2) Dichiarazione ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., sottoscritta digitalmente sull’autorizzazione al trattamento dei dati personali (utilizzato il modulo allegato A/4) 3) schema del PROTOCOLLO DI LEGALITA’ sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante per accettazione 4) Copia della ricevuta di acquisizione del PassoE NOTA BENE: Alla suddetta dichiarazione di cui all’allegato A debitamente sottoscritta, dovrà essere allegata fotocopie del documento di identificazione del firmatario. La mancata sottoscrizione o la mancata allegazione della fotocopia del documento di riconoscimento del firmatario, costituiranno causa di esclusione ai sensi dell’ultimo capoverso del co.9 art.83 d.lgs. n.50/2016 e dell’art. 38 comma 3 del D.P.R. n. 445/2000. Il Responsabile della UOC Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie F.to Dott.ssa Giulia Esposito

AVVISO BUSTA AMMINISTRATIVA.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it