Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA RISTRETTA per l’affidamento dell’incarico di redazione del Piano Progetto per la realizzazione della Cittadella Sanitaria di Benevento e delle progettazioni definitiva ed esecutiva coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e perizia geologica per I seguenti edifici da realizzare nell’ambito della Cittadella: 1) Realizzazione di una struttura sanitaria da destinare al dipartimento di prevenzione, 2) costruzione di un centro integrato polivalente per la cura e la riabilitazione dei portatori di disabilita' fisiche, psichiche e sensoriali e sede del dsm ed annessi ambulatori; 3) Realizzazione di una struttura direzionale da destinarsi a sede centrale ASL BN - revisione progettazioni esistenti. Le opere verranno realizzate alla località S.Angelo a Sasso di Benevento. Programma straordinario interventi ex art. 20 l.67/88 – 3° fase – II stralcio completamento - Schede intervento nn. 19, 20 e 21 di cui all’Accordo di Programma Integrativo sottoscritto in data 23/8/2019 dalla Regione Campania e dal Ministero della Salute.

A.S.L. BENEVENTO

Roberto De Toma

€ 275.724,52 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Giovedì, 17 Set 2020, ore 10: 00

Martedì, 22 Set 2020, ore 10: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI038592-20

Al paragrafo 17 del disciplinare si chiede di allegare il "Certificato di Esecuzione del servizio rilasciato dal committente" per ogni servizio presentato. Si chiede: - se i certificati siano in aggiunta alle 4 pagine A4 contenenti le 4 schede sintetiche. - se è possibile presentare la delibera di approvazione del progetto presentato dal concorrente nel caso l'ente committente non abbia ancora provveduto a rilasciare il certificato di esecuzione dello stesso. Si chiede inoltre cosa sia la "scheda tecnica" presente nella frase posta a pagina 59, prima riga: "La scheda tecnica non è computata nel numero massimo di facciate". Cordiali SalutiI certificati vanno intesi come allegati e, quindi, non entrano nel computo delle pagine. Può essere presentata la delibera di approvazione del progetto. In sede di verifica dei requisiti in caso di aggiudicazione dovrà essere, comunque, presentata la certificazione richiesta. La "scheda tecnica" è evidentemente riferita a quella di sintesi richiamata al precedente capoverso ovvero "I servizi di progettazione e di coordinatore della sicurezza (max 2+ 2) dovranno essere corredati – i n aggiunt a all a parte des cri tti va di c ui s opra - da una scheda sintetica composta da una sola pagina ed una facciata nella quale dovranno essere riportati per ogni singolo intervento per un totale di 4 schede (due per servizi di progettazione e due per servizi di coordinamento della sicurezza) .... omissis"

PI038517-20

Al Paragrafo 17 relativo all'offerta tecnica è presente la seguente frase: "L’offerta tecnica, a pena di esclusione, dovrà essere firmata digitalmente, oltre che dai soggetti indicati al par. 13, anche da tutti i soggetti che redigono i vari elaborati." Si chiede se la stessa sia un refuso e dunque sia sufficiente la firma digitale dei Legali rappresentanti di ciascun componente del raggruppamento (in caso di partecipazione in RTP), come da procedura standard di sottoscrizione delle offerte tecniche nelle gare d'appalto. Cordiali Saluti.Il riferimento è ai rappresentanti legali di ogni raggruppamento se trattasi di società ovvero dei singoli professionisti componenti la RTP se trattasi di singoli professionisti riuniti in RTP