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Dettaglio bando di gara

EFFETTUAZIONE E TRASPORTO DI CAMPIONI BIOLOGICI (TAMPONI) PER L’EMERGENZA DA COVID-19 NEL TERRITORIO DELLA ASL NAPOLI 3 SUD

A.S.L. NAPOLI 3 SUD

Domenico Tomo

€ 576.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Venerdì, 18 Set 2020, ore 23: 59

Lunedì, 28 Set 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

22/09/2020Il termine per la presentazione delle offerte è il 28/09/2020 ore 12:00. La data del 25/09/2020 riportata nell'Avviso è un mero refuso materiale.

AVVISO_GARA

18/09/2020Si comunica che, per mero errore materiale, è stato riportato nell'allegato Scheda Tecnica del Servizio, che i tamponi necessari all'esecuzione del servizio saranno a carico del Fornitore aggiudicatario. A rettifica di ciò, si precisa che i tamponi necessari alla corretta esecuzione del servizio saranno messi a disposizione del fornitore dalla ASL Napoli 3 Sud. Resta invariato l'importo a base d'asta stimato.

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI039396-20

Si richiede di precisare la data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse considerando che nell'Avviso è riportata la data del 25/09/2020 e sul portale la data del 28/09/2020..Il termine per la presentazione delle offerte è il 28/09/2020 ore 12:00. La data del 25/09/2020 riportata nell'Avviso è un mero refuso materiale.

PI039019-20

Precisazioni sulla Scheda Tecnica del Servizio.Si comunica che, per mero errore materiale, è stato riportato nell'allegato Scheda Tecnica del Servizio, che i tamponi necessari all'esecuzione del servizio saranno a carico del Fornitore aggiudicatario. A rettifica di ciò, si precisa che i tamponi necessari alla corretta esecuzione del servizio saranno messi a disposizione del fornitore dalla ASL Napoli 3 Sud. Resta invariato l'importo a base d'asta stimato. Allegato

PI038673-20

Relativamente ai requisiti di idoneità professionale, si chiede se l’Operatore Economico partecipante debba essere necessariamente iscritto alla Camera di Commercio per attività identica a quella oggetto della Manifestazione d’interesse, ovvero effettuazione e trasporto di campioni biologici(tamponi) per l’emergenza da Covid 19 nel territorio della ASL Napoli 3 Sud. Si chiede di meglio specificare la correlazione tra servizi sanitari, servizi sociali e servizi connessi di cui si fa menzione nel punto 4.1 dell’avviso di indagine di mercato, in considerazione del fatto che al punto 3 “OGGETTO DELLLA PRESENTE INIZIATIVA E’ L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EFFETTUAZIONE E TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI (TAMPONI)” Relativamente ai requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, c.1 lett.A del DLG 50\2016, si chiede se è prevista l’ammissione alla partecipazione della procedura de quo agli Operatori Economici la cui attività prevalente risulta essere quella del trasporto infermi a mezzo ambulanza. Relativamente ai requisiti di capacità economico finanziaria, si chiede se l’Operatore Economico partecipante debba possedere obbligatoriamente un fatturato specifico nel settore dell’oggetto di gara: SERVIZIO DI EFFETTUAZIONE E TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI (TAMPONI); Relativamente ai requisiti di capacità tecnico professionale, si chiede se l’Operatore Economico partecipante debba avere eseguito almeno due servizi identici; Si chiede espressamente se la S.A. ritiene idoneo alla partecipazione alla procedura de quo un Operatore Economico che non abbia mai effettuato il servizio oggetto dell’indagine di mercato: SERVIZIO DI EFFETTUAZIONE E TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI (TAMPONI); Si chiede se la S.A. nel computo del costo posto a base d’asta di euro 8,00 a singolo tampone, abbia tenuto conto che il servizio di confezionamento del pacco per i campioni clinici sia assicurato mediante “Matriosche” atte a contenere circa 12 tamponi. Si chiede di specificare quale tipo di tampone l’Operatore Economico debba utilizzare in quanto in commercio vi sono due tipologie di tamponi con diverse caratteristiche, il primo senza liquido inattivante ed il secondo munito di liquido inattivante. Si chiede alla S.A. quali siano stati i parametri di calcolo relativi al costo posto a base d’asta, in virtù dei protocolli di vestizione e svestizione dettati dall’O.M.S. atti alla tutela della protezione individuale. Si chiede pertanto di riparametrare il costo posto a base d’asta. 1. si veda la Deliberazione n. 767 del 5 settembre 2018 2. si tratta della macrovoce dell'Allegato IX del D.lgs. 50/2016 che raccoglie un elenco di cpv pertinenti 3. si veda la precedente risposta 4. si conferma puntualmente il requisito previsto dall'Avviso (si vedano anche le risposte ai punti precedenti). 5. richiede l'effettuazione di due servizi analoghi 6. vi veda la risposta precedente 7. la documentazione tecnico sarà trasmessa con la lettera di invito 8. vi veda la risposta precedente 9. si conferma la base d'asta