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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, multi operatore, per la fornitura di durata biennale, con opzione di rinnovo per una ulteriore annualità, di dispositivi per la U.O.C. Cardiologia Interventistica - Emodinamica

A.O. SAN GIOVANNI DI DIO

Giordano Benedetto

€ 3.443.700,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Mercoledì, 7 Ott 2020, ore 12: 00

Mercoledì, 28 Ott 2020, ore 12: 00

Allegati

RETTIFICA.pdf (146,4 KB)

capitolato_tecnico.pdf (917,8 KB)

Disciplinare_ACCORDOQUADRO.pdf (1,4 MB)

PATTO_INTEGRITA.doc (128,5 KB)

SCHEMA_CONTRATTO.doc (130,5 KB)

attribuzione_punteggi.pdf (6,9 MB)

All.2.doc (120,0 KB)

All. 3.doc (123,5 KB)

DGUE.docx (86,1 KB)

All.1.doc (149,5 KB)

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

30/10/2020si allega il verbale di verifica della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici partecipanti alla procedura in oggetto.

VerbaleDiGara.pdf

CV Commissione

24/11/2020La Commissione giudicatrice nominata con nota prot. 24586 del 12/11/2020, e composta da: Dr. Giancarlo Accarino - Presidente della Commissione; Dr. Cesare Baldi - Componente; Dr. Antongiulio Maione - Componente e Segretario verbalizzante

CV Commissione

26/11/2020Curricula componenti Commissione giudicatrice

curricula.pdf

Verbali

29/04/2021verbali commissione

verbali_commissione.pdf

Verbali

06/05/2021VERBALE COMMISSIONE N. 6

riservata6.pdf

Esito

11/05/2021riepilogo finale

riepilogo_finale.xlsx

Esito

13/05/2021in allegato il verbale della seconda seduta pubblica virtuale

verbale_finale.pdf

Esito

25/05/2021delibera di aggiudica

aggiudica.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

06/05/2021Si ribadisce quanto riportato all'art. 8 del Disciplinare di gara, ossia che verranno evase ESCLUSIVAMENTE le richieste di chiarimenti che perverranno tramite Sistema.Pertanto questa Stazione Appaltante non assume alcuna responsabilità nel caso in cui non vengano rispettati i canali di comunicazione indicati negli atti di gara.

AVVISO_GARA

04/05/2021DIFFERIMENTO APERTURA BUSTE ECONOMICHE. Si comunica che, per motivi organizzativi, l'apertura delle offerte economiche si svolgerà in seduta virtuale il giorno 10/05/2021 alle ore 10:00 e non il giorno 06/05/2021

AVVISO_GARA

24/11/2020Si comunica che a seguito dello sblocco delle offerte tecniche eseguito dalla Commissione giudicatrice, è in corso la verifica delle stesse, ultimata la quale si procederà alla pubblicazione del/i relativo/i verbale/i.

AVVISO_GARA

29/10/2020Si da avviso che il problema tecnico è stato risolto, pertanto la seduta virtuale inizierà alle 11:15

AVVISO_GARA

29/10/2020Si da avviso che non è stato ancora possibile attivare la seduta virtuale di gara, giacchè solo in mattinata si è rilevato che la piattaforma SIAPS non prevede tale modalità per gli Accordi Quadro. I tecnici di Soresa, interpellati, stanno verificando se si tratta di un mero momentaneo impedimento tecnico, ovvero di un limite della piattaforma stessa. Pertanto le operazioni di gara restano sospese fino a quando non sarà risolto il problema. In ogni caso sarà dato avviso delle modalità per il prosieguo.

AVVISO_GARA

27/10/2020AVVISO SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE CAUSA EMERGENZA COVID - Si comunica che in data 29/10/2020, alle ore 10:00, presso gli Uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, il Seggio di Gara procederà, in seduta pubblica esclusivamente virtuale a causa dell'emergenza Covid, alle seguenti attività: verifica della ricezione delle offerte collocate ed inviate a Sistema; sblocco delle offerte, constatazione e verifica della documentazione amministrativa allegata da ciascun concorrente riscontrando la conformità della documentazione stessa rispetto a quella richiesta, procedendo all’ammissione delle ditte in regola alla fase successiva del procedimento.

AVVISO_GARA

25/09/2020E' stato formulato da operatore economico interessato alla partecipazione quesito circa la portata della modifica pubblicata in data 24/09/2020. Al quesito è stata fornita in data odierna la seguente risposta: L'avviso pubblicato in data 24/09/2020 informava gli operatori economici interessati che questa Azienda ha apportato una modifica al contenuto descrittivo del lotto 30, riportando tale modifica alla relativa voce dell'elenco prodotti nella sezione "lotti".Tale modificazione - che, sostanzialmente, si esaurisce nella indicazione del numero delle procedure in luogo della indicazione di quantitativi di set monouso e non - ha il solo scopo di consentire la partecipazione più ampia senza condizionamenti cioè relativi al tipo di materiale di consumo necessario per l'esecuzione di ogni singola procedura. A titolo di mero esempio, non è necessario tener presente il rapporto quantitativo tra set monouso e pluriuso come indicato nel capitolato tecnico, dovendo l'operatore economico elencare il materiale di consumo necessario (per qualità e quantità) alla singola procedura iniettiva ed indicarne in offerta economica il costo complessivo (numero di procedure previste moltiplicato per il costo unitario della singola procedura) nonchè, nella sezione "listino prezzi", i prezzi unitari dei singoli materiali e/o dispositivi necessari. Non vi sarà quindi la pubblicazione di un nuovo capitolato tecnico essendo esso dato per integrato dalle modifiche come sopra pubblicate.

AVVISO_GARA

24/09/2020Il bando di gara è stato rettificato, pertanto è possibile presentare offerta e l'operatore economico dovrà aggiornare la scheda "Caricamento lotti" mediante il comando "Aggiornamento dati".

AVVISO_GARA

23/09/2020Il bando di gara è momentaneamente in rettifica, pertanto non sarà possibile presentare offerta. A conclusione delle modifiche, l'operatore economico dovrà aggiornare la scheda "Caricamento lotti" mediante il comando "Aggiornamento dati".

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI042520-20

specifica "listino prezzi"Si comunica che nel campo "listi prezzi" l'operatore economico dovrà inserire l'offerta economica dettagliata, relativa al lotto di partecipazione

PI042519-20

SI RICHIEDE SE PER GAMMA DI ADATTATORI (RIPORTATA NEI CRITERI DI ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO), SI INTENDA PROLUNGHE CON ATTACCO PER STIMOLATORI DIFFERENTI, ED IN TAL CASO CHIEDIAMO DI CONOSCERE I MODELLI DI STIMOLATORI ATTUALMENTE IN DOTAZIONE. IN ATTESA DI RISCONTRO, SI PORGONO CORDIALI SALUTI Le prolunghe degli adattatori devono poter consentire il passaggio dell'impulso sia da elettrodo cateteri stimolatori con estremità "femmina" verso estremità stimolatori "maschio", sia l'inverso.

PI042390-20

Spettabile Ente, con riferimento ai prodotti richiesti al lotto n. 21, dal foglio prodotti non si rileva un prezzo unitario a base d'asta, ma un importo totale per il lotto. Tuttavia, la descrizione del prodotto presuppone, dato l'utilizzo terapeutico della stessa endoprotesi, l'esistenza di un range di misure diverse, che possano adattarsi a varie anatomie. Come ormai risaputo, dato l’utilizzo pluriennale di tali protesi e la loro presenza in varie gare a livello locale e regionale, per i dispositivi richiesti a diversa lunghezza corrisponde un prezzo differente a listino (proporzionalmente maggiore in relazione all’aumento della lunghezza) e quindi, auspicabilmente, anche in gara. La mancata indicazione di un fabbisogno distinto per misura e di un relativo prezzo per ciascuna, da parte di codesto spettabile Ente, lascerebbe intendere la richiesta di un prezzo medio per tutte le misure. Un prezzo medio, tuttavia, non consentirebbe agli operatori del mercato di produrre un'offerta congrua e remunerativa né per i partecipanti, né nei confronti dell'Amministrazione, la quale potrebbe venire a pagare un prezzo proporzionalmente più alto per misure più corte. Si chiede pertanto di confermare la possibilità, per l'operatore economico, di offrire prezzi diversi in corrispondenza di misure diverse, allegando un documento di dettaglio all'offerta economica, oppure previa esplicitazione, da parte di codesto spettabile Ente Appaltante, di un fabbisogno specifico per misure diverse. Ringraziando per una risposta, si porgono cordiali saluti. Ai fini della determinazione del valore complessivo del lotto, il prezzo unitario non potrà che essere determinato dalla media di quelli riportati nell'offerta economica dettagliata (voce "listino prezzi"). La Stazione Appaltante, a conclusione del procedimento di gara, procederà a verificare eventuali scostamenti. Ove la verifica dovesse dare esito positivo, si procederà di ufficio alla rideterminazione del prezzo medio, al ricalcolo del punteggio corrispondente e se del caso della graduatoria.

PI042080-20

Buonasera, in relazione alla gara in oggetto si chiede quanto segue: 1) Per il lotto n.2, vorremmo sapere se la mancaza di alcune misure relative ai French può rappresentare motivo di esclusione dal lotto. 2) Per il lotto n.3, vorremmo sapere se l'indicazione d'uso è relativa al sistema circolatorio periferico. In attesa di riscontro, si porgono cordiali saluti.1) per il lotto 2 sono indispensabili le misure da 6 a 9 fr 2) Per il lotto 3, gli introduttori richiesti devono poter garantire procedure di interventistica strutturale che prevedono il transito attraverso il setto interatriale e che, per questa ragione, sono procedure a sede intracardiaca.

PI041913-20

Gentile Cliente, relativamente al lotto 31, si segnala che ad avviso della Scrivente il prezzo unitario a base d’asta di € 5,33, rispetto ai quantitativi richiesti, risulta essere piuttosto basso rispetto al prezzo di mercato per prodotti della stessa categoria. A tal fine, si richiede un allineamento della base d’asta a quella prevista dalla gara regionale So.Re.Sa. per i medesimi prodotti (€ 7,00) al fine di garantire la più ampia partecipazione delle Aziende del settore alla presente procedura. Restiamo in attesa di urgente riscontro. Cordiali saluti si conferma quanto previsto negli atti di gara

PI040999-20

Buongiorno, Si legge nel disciplinare che, per l’espletamento della presente procedura di gara (CIG di gara n. 7823710), l’A.O.U di Salerno si avvarrà della piattaforma telematica SIAPS raggiungibile dal sito del Soggetto Aggregatore della Regione Campania SORESA. Relativamente allo specifico lotto 23 “Dispositivo autoespandibile ricatturabile e riposizionabile destinato alla chiusura leak paravalolari (specificato nelle IFU). Sistema completo di accessori per l’impianto” (fabbisogno annuale: 10 unità) si mette a conoscenza che vi è già una procedura in essere in Soresa con denominazione “Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di dispositivi per emodinamica per le aziende sanitarie, ospedaliere, ospedaliere universitarie, IRCCS della regione Campania” (CIG di gara n. 7588611) in cui, nel relativo capitolato tecnico al lotto 23 viene richiesta la fornitura di un “Dispositivo autoespandibile percutaneo per la chiusura leak paravalvolari (specificato nelle IFU). Sistema completo di accessori per l’impianto” (fabbisogno triennale: 639 unità), ovvero un dispositivo con caratteristiche equivalenti alla presente procedura di gara. Si richiede se tali forniture citate possano essere considerate indipendenti o condizionate una dall’altra , per cui l’A.O.U di Salerno potrà approvvigionarsi dei dispositivi per la chiusura di leak paravalvolari attraverso entrambe le procedure o meno. Grazie del riscontro in merito Ufficio Gare Marina MiccioSi comunica che, proprio perchè la procedura di gara indetta da So.Re.Sa. è ancora in essere, questa Azienda ha ritenuto necessario avviare una autonoma procedura di gara, regolarmente autorizzata dalla Centrale di Committenza, essendo i beni da acquistare ad alto consumo giornaliero la cui fornitura deve essere assicurata senza soluzione di continuità per evitare ricadute negative sull'attività della U.O.C. interessata. Resta inteso quanto riportato all'art. 11 dello schema di contratto di appalto, ossia che si procederà alla risoluzione del relativo contratto qualora So.Re.Sa. aggiudichi analoga formitura a seguito di gara centralizzata.

PI040651-20

Buongiorno, con la presente si chiedono I seguenti chiariemnti relativi alla documentazione amministrativa: - Allegato n. 1, "punto y)l’operatore economico attesta di aver effettuato il sopralluogo in ognuna delle UU.OO. coinvolte nel progetto, oggetto della presente procedura" Si chiedono chiarimenti in quanto non risulta presente la richiesta di sopralluogo nella documentazione di gara; - Allegato n.3: è relativo alla partecipazione "nel caso di associazioni di imprese, di consorzio (stabile e ordinario) o GEIE non ancora costituiti" risulta essere un allegato da caricare obbligatoriamente nella piattaforma, è consentito presentare una dichiarzione di partecipazione come impresa singola ed allegare l'allegato 3 solo per presa visione? Nell'attesa di un Vs. riscontro si porgono distinti saluti.Relativamente al punto y) dell'allegato 1, si tratta di un refuso. Nel caso specifico, l'allegato 3 dovrà essere allocato a sistema non compilato, unitamente ad una dichiarazione , su carta intestata, nella quale si comunica di partecipare alla procedura in oggetto in qualità di impresa singola

PI040421-20

Egr Cliente Gentilmente ci indicate quale' la documentazione tecnica da presentare per ogni lotto, in quanto NON si evince dal capitolato tecnico e dal disciplinare REstiamo in attesa Vs risposta Grazie Spett.le Ditta, per documentazione tecnica si intendono le schede tecniche, depliant, studi clinici e quant'altro relativo ai prodotti offerti; informazioni che consentano l'apprezzamento dei parametri indicati per la valutazione dettagliati nel file attribuzione_punteggi.pdf

PI040274-20

Gentile Ente, In merito al lotto 15, si richiede cortesemente di specificare su quale guida (es.0.018”;0.035”) è richiesta la compatibilità del pallone per angioplastica periferica a struttura OTW. Cordiali salutiIl pallone per angioplastica periferica a struttura OTW deve essere compatibile sulla guida 0.018”

PI039257-20

Buongiorno con la presente si chiede conferma della possibilità di caricare la documentazione CE-ISO-Dichiarazione di coformità-Letteratura scientifica in lingua inglese senza necessità di traduzioni semplici o giurate in italiano. Vi ringraziamo per una pronta risposta. Cordiali saluti Boston Scientific Spa Ufficio GareSi conferma quanto riportato all'art. 3.2 del Disciplinare di gara, ossia "La documentazione tecnica dovrà essere redatta preferibilmente in lingua italiana o inglese".

PI039253-20

Buongiorno con la presente si chiede di confermare la data di scadenza di presentazione delle offerte e dell'apertura offerta in quanto negli atti di gara (Disciplinare) è riportata la scadenza presentazione offerta del 19/10 e per l'apertura delle offerte il 21/10 mentre nel riepilogo della piattaforma è indicato il 28/10 per la presentazione delle offerte ed il 29/10 per l'apertura.. Cortesemente Vi chiediamo di indicarci quale è il corretto termine di scadenza per la presentazione delle offerte e dell'apertura delle offerte. RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra attenzione, porgiamo cordiali saluti. Boston Scientific SpA Ufficio Gare Per mero errore materiale, nel Disciplinare di gara sono state riportate date non corrette. Pertanto, fanno fede quelle indicate sulla piattaforma Siaps, ovvero: Termine richiesta quesiti: ore 12:00 del 07/10/2020 Termine risposta quesiti: 19/10/2020 Termine presentazione offerta: ore 12:00 del 28/10/2020 Data apertura offerte: ore 10:00 del 29/10/2020

PI039065-20

Salve, in riferimento all'allegato A3, da allegare obbligatoriamente, partecipando noi in qualità di impresa singola, allegheremo il documento senza compilarlo??? In attesa di riscontro porgiamo cordiali saluti.Nel caso specifico dovrà essere allocato a sistema l'allegato 3 non compilato, unitamente ad una dichiarazione , su carta intestata, nella quale si comunica di partecipare alla procedura in oggetto in qualità di impresa singola


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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