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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Servizi di assistenza e manutenzione della piattaforma di E-Procurement SIAPS

SoReSa SPA

Genovese Alberto

€ 1.048.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 13 Lug 2020, ore 12: 00

Lunedì, 27 Lug 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

03/08/2020Determinazione di Indizione e approvazione atti di gara

Determinazione n.245 del 2020 gara infrastruttura piattaforma.pdf

Altro

07/09/2020Provvedimento di Nomina Commissione Giudicatrice

Determinazione n.291 del 2020 Nomina Commissione Giudicatrice_Siaps2020.pdf

CV Commissione

24/09/2020Curricula Commissione Giudicatrice

CV commissione giudicatrice siaps.zip

Esito

03/08/2020Determinazione di ammissione dei concorrenti al prosieguo della gara

Determinazione n.282 del 2020 ammissione fase successiva gara SIAPS.pdf

Esito

05/11/2020Provvedimento di aggiudicazione

Determinazione n.346 del 2020 aggiudicazione gara mautenzione siaps.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

21/09/2020Con riguardo alla procedura aperta per l’affidamento della fornitura di Servizi di assistenza e manutenzione della piattaforma di E-Procurement SIAPS,si comunica che, nel rispetto delle misure occorrenti per il contrasto e il contenimento della diffusione “Virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, la prossima seduta pubblica per lo sblocco delle buste tecniche sarà telematica. La seduta è fissata per mercoledì 23 settembre ore 10:30, di seguito il link a cui accedere per la partecipazione webinar: https://attendee.gotowebinar.com/register/7054381251678355472

AVVISO_GARA

28/07/2020Con riguardo alla Procedura Aperta per l’affidamento della fornitura di Servizi di assistenza e manutenzione della piattaforma di E-Procurement SIAPS,indetta con determina n- n.45 del 15 giugno 2020, si comunica che, nel rispetto delle misure occorrenti per il contrasto e il contenimento della diffusione “Virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, la seduta del 29 luglio 2020 ore 10:00, sarà resa pubblica con la modalità di connessione in Web Conference a cui gli operatori offerenti potranno accedere per mezzo del link indicato nel disciplinare di gara al par. 20.1

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI029966-20

Buongiorno, con riferimento alla procedura "Servizi di assistenza e manutenzione della piattaforma di E-Procurement SIAPS" CIG 7796199 siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1.Chiediamo conferma del fatto che, nei documenti di gara, per “sistema” si intenda esclusivamente la piattaforma software di e-procurement inclusa nel SIAPS (in conformità a quanto previsto all’art. 1 del Capitolato Tecnico) e che, pertanto, l’eventuale “gestione sistemistica” debba intendersi riferita esclusivamente a tale piattaforma. 2.Chiediamo conferma del fatto che il servizio di manutenzione normativa includa l’adeguamento delle sole funzionalità già presenti nella piattaforma alle nuove normative comunitarie, nazionali e/o regionali suffragate da delibere ufficiali dell’organismo legislativo competente, effettuato su segnalazione o richiesta della Stazione Appaltante. 3.Chiediamo conferma del fatto che, in caso di malfunzionamenti imputabili a soggetti terzi indipendenti dal Fornitore, sia sufficiente che il Fornitore segnali tempestivamente alla Stazione Appaltante, per quanto di sua competenza, il malfunzionamento rilevante. Distinti Saluti1. La gara è relativa ai servizi di assistenza, manutenzione e gestione sistemistica della piattaforma software di e-procurement; la gestione sistemistica richiesta è chiaramente riferita alla piattaforma e-procurement ed è illustrata al paragrafo 3.2.1 del Capitolato Tecnico. 2. La manutenzione normativa richiesta è chiaramente illustrata al paragrafo 3.2.2.3 del Capitolato Tecnico. 3. Non è possibile confermare, in generale, una modalità di gestione dei malfunzionamenti rigorosamente a compartimenti stagni. Il fornitore, anzi, dovrà collaborare attivamente con la Stazione Appaltante e con un possibile gestore dell’infrastruttura messa a disposizione sia nell’individuazione che nella soluzione dei problemi.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it