Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

PROCEDURA NEGOZIATA D’URGENZA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI VARI NECESSARI PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

SoReSa SPA

Sorrentino Ambra

€ 21.815.200,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Martedì, 28 Apr 2020, ore 16: 00

Giovedì, 30 Apr 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

24/04/2020Determinazione dell'Amministratore Delegato n.201 del 24 aprile 2020

Determinazione n. 201 del 24 aprile 2020.pdf

Esito

15/05/2020determinazione n. 210 del 2020 di aggiudicazione

Determinazione n.210 del 2020 aggiudicazione.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI017405-20

Il prezzo unitario a base d'asta relativo al LOTTO 1 - CALZARI A MEZZAGAMBA è riferito alla coppia di calzari o al singolo calzare?Il prezzo unitario a base d'asta è riferito al singolo calzare

PI017347-20

Buongiorno, siamo a chiedere i seguenti chiarimenti: 1) A pag. 7 della lettera di invito scrivete "offerte a prezzo non inferiore alla base d'asta". Domanda : Confermate che i prezzi unitari a base d'asta NON si possono superare? 2) Offerta Economica su Piattaforma Nell'ultimo campo è richiesta l'imposta di bollo. Domanda : Se apponiamo la marca da bollo di € 16,00 sull'istanza di partecipazione (documentazione amministrativa), in questo campo cosa dobbiamo allegare? RingraziandoVi anticipatamente, porgiamo distinti saluti. 1)Si conferma che i prezzi offerti devono essere inferiori alle basi d’asta 2)Si alleghi copia scannerizzata dell’istanza di partecipazione con apposta la marca da bollo annullata.

PI017334-20

Nella Lettera di Invito, p.11 “Offerta Economica – contenuto”, si rileva che nella descrizione del campo “imposta di bollo” si richiede di indicare come ID di gara il n. 7734579 che è diverso dall’ID gara riportato negli atti. Trattasi di refuso?Si conferma che trattasi di refuso. L’ID gara da indicare nel F23 è 7749567.

PI017169-20

Salve con la presente si chiede il seguente chiarimento: Sulla piattaforma è presente una casella OBBLIGATORIA denominata "Dichiarazione prodotti consumabili" che non viene mai citata negli atti di gara. Si tratta di un refuso? In tal caso si chiede di correggere la piattaforma al fine di presentare correttamente l'offerta.Trattasi di refuso. Visti i bevi tempi non è possibile modificare la piattaforma, pertanto si proceda caricando un allegato con cui si dichiara che non sono presenti prodotti consumabili.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it