Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI MATERIALE TESSUTO NON TESSUTO (TNT) PER LE ESIGENZE DELL’ISTITUTO:

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Seller Antonio

€ 336.015,36 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Lunedì, 31 Ago 2020, ore 23: 59

Giovedì, 10 Set 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI035828-20

RICHIESTA DI CHIARIMENTI AMMINISTRATIVI 1)A Pagina 12 del Disciplinare di gara – Art. 8 SUBAPPALTO e a Pagina 20 del Disciplinare di gara – Art. 13.2 DGUE, viene indicato che in caso di subappalto, per ogni subappaltatore si deve presentare in sede di gara il DGUE con le dichiarazione sul possesso dei requisiti di cui all’art. 80 e il Passoe del subappaltatore. Tuttavia, come riportato sul disciplinare di gara e come previsto dal nuovo codice Sblocca Cantieri, non è richiesta l’indicazione della terna dei subappaltatori in fare di presentazione offerta. Si chiede quindi di chiarire che la richiesta di presentare DGUE e Passoe per i subappaltatori sia un refuso. 2)A Pagine 23 del Disciplinar di gara – Art. 13.13.2 DOCUMENTAZIONE A CORREDO, si indica di presentare tra la documentazione amministrativa di gara la ricevuta di pagamento a favore dell’ANAC. Tuttavia la Delibera ANAC numero 289 del 01 aprile 2020 esonera gli operatori economici dal pagamento del contributo di gara fino al 31 dicembre 2020. Si chiede quindi di chiarire che la richiesta del pagamento suddetto sia un refuso. Si tratta in entrambi i casi di refusi.

PI035210-20

Spett.le Ente, A pag. 9 del Disciplinare di gara è prevista la presentazione, entro il termine di scadenza, di "almeno 3 confezione commerciale". Considerati i confezionamenti di vendita dei nostri prodotti, la quantità di campioni richiesta pare eccessiva e pertanto se ne chiede la riduzione. Distinti saluti. Betatex S.p.a. Buongiorno si conferma quanto richiesto nel disciplinare di gara.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it