Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - PROCEDURA NEGOZIATA D’URGENZA PER L’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE BIOMEDICHE DESTINATE AL FRONTEGGIAMENTO DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

SoReSa SPA

Bellarte Rosaria

€ 71.523.325,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Mercoledì, 8 Apr 2020, ore 18: 00

Venerdì, 10 Apr 2020, ore 14: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Provvedimento di indizione

09/04/2020Determinazione n. 146/2020

Determinazione n. 146 del 03 aprile 2020.pdf

Altro

09/04/2020Determinazione n. 159/2020 - differimento termini per la presentazione delle offerte

Determinazione n. 159 del 07 aprile 2020.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

08/04/2020Oggetto: Differimento termine presentazione offerte e modifica dei range temporali di disponibilità (D) indicati nella Lettera di Invito. Con Determina n. 159 del 07/04/2020 è stato differito il termine previsto per la presentazione delle offerte della presente iniziativa (spostandolo alle ore 14:00 del 10 Marzo p.v.). Col medesimo provvedimento è stato altresì modificato il testo del par. 11 della Lettera di Invito relativamente ai range temporali di disponibilità (D), prevedendo: § D1: disponibilità immediata (per disponibilità immediata si intende far riferimento alla data di aggiudicazione della presente iniziativa, stimata per il giorno 20/04/2020 e comunque fino al 23/04/2020); § D2: disponibilità dal 24/04/2020 al 30/04/2020; § D3: disponibilità dal 01/05/2020 al 15/05/2020; § D4: disponibilità oltre il 16/05/2020. Gli operatori economici che hanno già presentato offerta sulla base dei precedenti parametri di disponibilità, possono presentare nuova offerta a sostituzione di quella già presentata, seguendo le previsioni di cui al par. 7 della Lettera di Invito. In tale paragrafo è prevista la possibilità di presentare offerta successiva, purché entro il termine di scadenza, a sostituzione della precedente. Per la trasmissione della nuova offerta, in sostituzione di quella già inviata, occorre procedere cliccando la voce “modifica documento”, seguendo la procedura indicata nella suddetta guida al paragrafo “Modifica di un’offerta inviata”. Tale operazione dovrà essere effettuata dal medesimo utente (account) che ha predisposto/inviato l’offerta originaria. La presentazione di due o più offerte, pervenute da parte di più utenti registrati al Sistema per conto della medesima azienda, sarà considerata “offerta plurima” e pertanto, al fine della partecipazione alla gara, sarà ritenuta valida l’ultima in ordine temporale di presentazione. Si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni di cui all’art. 32, co. 4, primo periodo, e all’art. 48, co. 7, del Codice. In ogni caso, la mancata presentazione di nuova offerta sarà, comunque, considerata implicita accettazione dei nuovi termini di disponibilità stabiliti con Determina n. 159 del 07/04/2020.

AVVISO_GARA

07/04/2020AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI ( VEDI ALLEGATO)

Determinazione n. 159 del 07 aprile 2020.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI013527-20

FAQ n. 3Vedasi documento allegato.

FAQ n. 3.pdf

PI013497-20

FAQ. n. 2 Vedasi documento allegato

FAQ n. 2.pdf

PI013150-20

FAQ. N.1. Vedasi documento allegato.

FAQ n. 1.pdf


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it