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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

Procedura negoziata in urgenza ai sensi dell’art. 63-comma 2 lettera c) del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento della fornitura di dispositivi medici per terapia intensiva e sub-intensiva relativi all’emergenza sanitaria COVID-19 da destinare ai PP.OO. di Ariano Irpino e di Sant’Angelo dei Lombardi:

A.S.L. AVELLINO

De Franchis Andrea

€ 1.263.600,00 (Iva Esclusa)

Prezzo più basso

Forniture

Giovedì, 19 Mar 2020, ore 17: 00

Lunedì, 23 Mar 2020, ore 12: 30

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Altro

24/03/2020deliberazione nomina Seggio di gara

DELIBERA-DG-429-23.03.2020-PROCEDURA-NEGOZIATA-PER-LA-FORNITURA-DI-DISPOSITIVI-MEDICI-PER-TERAPIA-INTENSIVA-E-SUB-INTENSIVA.pdf

Provvedimento di indizione

03/04/2020Delibera indizione ed approvazione atti di gara

DELIBERA-DG-394-17.03.2020-COVID-19-PROCEDURA-NEGOZIATA-D-URGENZA-PER-L-AFFIDAMENTO-DELLA-FORNITURA-DI-DISPOSITIVI-MEDICI.pdf

Verbali

03/04/2020verbale di gara n. 1

verbale 1 del 26.3.20.pdf

Verbali

03/04/2020verbale n. 2 di gara

verbale 2 del 27.3.20.pdf

Esito

30/04/2020Deliberazione DG di aggiudicazione n. 584 del 28.04.2020

DELIBERA-DG-584-28.04.2020- aggiudicazione.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI011155-20

Buongiorno, con la presente si chiede di confermare che sia possibile assolvere l'imposta di bollo in modo virtuale con indicazione del nr di autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate. Cordiali salutisi conferma

PI011071-20

saranno prese in considerazione offerte con tempi di consegna superiore ai 10 giorni? Considerando l'oggettiva difficoltà attuale di approvvigionamento, e tenendo conto tuttavia dell'urgenza sanitaria , si comunica che i tempi di consegna sono estesi a 15 giorni dalla data di aggiudicazione della procedura

PI010994-20

in merito al lotto 5 si chiedono i seguenti chiarimenti: - si richiede la possibilità di poter suddividere il suddetto lotto al fine di poter offrire esclusivamente le pompe per nutrizione; -Si chiede se in questa fase bisogna quotare anche i deflussori relativi alle pompe per nutrizione enterale per il lotto 5 la configurazione è ad unico lotto per ragioni prettamente funzionali ed operative legate alle procedure organizzative di installazione e collaudo in condizioni di emergenza. Per quanto riguarda il materiale di consumo vale quanto indicato nei requisiti generali del Capitolato Tecnico di Appalto e che ti riporto testualmente: "la fonirtura dovrà comprendere il materiale di consumo necessario a garantire il corretto funzionamento di tutta la strumentazione per un periodo pari a 6 mesi a decorrere dalla data del collaudo funzionale".

PI010989-20

si prega di specificare i quantitativi del LOTTO 2, in quanto nel modulo offerta economica sono indicati prima in n.10 poi n.21. Si conferma che i quantitativi del Lotto 2 sono : n. 21 ventilatori polmonari ad alta complessità per terapia intensiva, come anche indicato nel Capitolato Tecnico e nella Lettera di invito

PI010977-20

a causa dei problemi logistici causati dall'attuale emergenza sanitaria, si chiede di esonerare dal pagamento dell'imposta di bolla con F23 in fase di partecipazione alla gara e di richiederla in secondo momento. qualora per problemi legati all'attuale emergenza ,non si possa provvedere al pagamento dell'imposta di bollo col modello F23 in fase di partecipazione alla gara ciò deve essere dichiarato nella documentazione amministrativa. Sarà possibile assolvere a detto pagamento anche successivamente producendo copia dell'avvenuto pagamento in fase di eventuale stipula.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


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