Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

FORNITURA TRIENNALE DI SISTEMI CHIRURGICI FORNITI IN SERVICE A SEGUITO DI FORNITURA DI KIT/AGHI ELETTRODI PER TERMOABLAZIONE DEI TESSUTI MOLLI CON L’UTILIZZO DELLE MODALITA’ DELLA RADIOFREQUENZA, MICROONDE ED ELETTROPORAZIONE PER LA CHIRURGIA ONCOLOGICA DELL’AOU DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA “LUIGI VANVITELLI

A.O.U. "LUIGI VANVITELLI"

GIULIA ESPOSITO

€ 663.000,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 21 Feb 2020, ore 10: 00

Lunedì, 2 Mar 2020, ore 14: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI006760-20

Con la presente La scrivente società chiede gentilmente al Vostro spettabile Ente di poter prevedere una proroga dei termini di presentazione dell'offerta in quanto, dalla data di pubblicazione della documentazione di gara (11/02/2020) alla data di presentazione dell'offerta (02/03/2020), non sembrano essere stati rispettati i minimi giorni previsti dalla normativa sulle gare d'appalto. Questa richiesta ai fini di poter formulare la migliore e più precisa offerta che soddisfi le Vostre esigenze. Sperando nel Vostro cortese accoglimento, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Ufficio Gare Non è possibile prorogare i termini in quanto non ricorrono i presupposti di cui all'art. 79 del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. Inoltre, i termini di presentazione dell'offerta previsti dall'art. 60 del D.Lgs n° 50/2016 decorrono dalla data di trasmissione del bando di gara, avvenuta in data 29.01.2020. Tra l'altro, la gara in questione non presenta caratteri di complessività.

PI006280-20

In relazione al disciplinare di gara, al punto 17 "Campionatura" viene richiesta la presentazione di n° 3 campioni dei prodotti offerti. Trattandosi di prodotti dal costo elevato, si richiede la possibilità di presentare n° 1 solo campione o, in alternativa, di prevedere la restituzione dei campioni inviati in caso di non aggiudicazione. Cordiali saluti.E' possibile la presentazione della campionatura nella quantità di un solo pezzo per tipologia di prodotto.

PI006261-20

Salve, con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti: 1) A pag. 11 del disciplinare di gara viene richiesto di compilare l'Allegato A/2, ma tale allegato non è presente negli atti di gara. Si chiede pertanto di fornire il suddetto allegato A/2 ai fini della corretta presentazione della documentazione di gara da parte delle imprese partecipanti; 2) All' art.18.1 del Disciplinare di gara "Criteri di valutazione dell'offerta tecnica" si enuncia: "Valutazione delle caratteristiche del sistema descritte nei questionari tecnici…" Considerato che negli atti di gara non è presente alcun questionario tecnico da compilare, si conferma che trattasi di un refuso?1) Si precisa che l'allegato A2 richiesto nella busta amministrativa, inizialmente per mero errore non inserito tra le Autodichiarazioni da compilare, è stato attualmente integrato nelle suddette autodichiarazioni e, ad ogni buon fine, viene allegato anche alla presente comunicazione. 2) Si precisa, inoltre, che la citazione alla seconda riga dell'art. 18.1 "Valutazione dell'offerta tecnica": "Questionari tecnici" costituisce un refuso e che, ai fini della valutazione, si terrà conto solo della Relazione tecnica dettagliata da allegare alla procedura.

A2 autodichiarazione.docx

PI005536-20

La presente per chiedere di voler verificare il file "SPECIFICHE LOTTI.pdf" in quanto è uguale al file CAPITOLATO. Cordiali saluti. Si comunica che per mero errore il file delle specifiche tecniche pubblicato inizialmente non era quello corretto e che questo ufficio ha già provveduto ad inserire a sistema il file rettificato che ad ogni buon fine si allega alla presente comunicazione.

SPECIFICHE LOTTI.pdf