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Dettaglio bando di gara

BANDO RETTIFICATO - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER LA PREPARAZIONE E LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI e FARMACI ANTIBLASTICI A CIRCUITO CHIUSO

IRCCS FONDAZIONE PASCALE

Antonio Seller

€ 1.000.008,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Forniture

Venerdì, 13 Mar 2020, ore 12: 00

Giovedì, 23 Apr 2020, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

12/03/2020AVVISO PROROGA TERMINI SCADENZA

avviso proroga.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI010214-20

Buongiorno, la presente per chiedere che tipo di dichiarazione dobbiamo presentare al punto 3) della "Documentazione a corredo" punto 13.3.2 del Disciplinare di Gara. Ringraziamo per la collaborazione e porgiamo distinti salutiTrattasi di un’autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000

PI010206-20

In riferimento alla “GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER LA PREPARAZIONE E LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI e FARMACI ANTIBLASTICI A CIRCUITO CHIUSO””, siamo a porre i seguenti quesiti: 1) REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA/TECNICA E PROFESSIONALE (Pag. 8-9 del Disciplinare di Gara) ? Si chiede di confermare che la comprova dei requisiti non debba essere allegata alla documentazione di gara, ma verrà richiesta successivamente dal Vs. Spett.le Ente. 2) TRADUZIONI GIURATE (Pag. 18 del disciplinare di Gara) A pag. 18 del Disciplinare di Gara, Viene richiesto che “tutta la documentazione da produrre deve essere in lingua italiana o, se redatta in lingua straniera, deve essere corredata da traduzione giurata in lingua italiana.” ? Alla luce della mole di certificazioni da presentare e dal costo molto elevato, si chiede di poter presentare la documentazione (Dichiarazioni di Conformità CE, Certificati CE, Certificato ISO, Certificazioni CEI e simili) in lingua originale, o in alternativa con traduzioni avvalorate da autocertificazione secondo il DPR 445/2000 e s.m.i Ringraziando per l’attenzione che vorrete accordarci ed in attesa di Vs. riscontro in merito con l’occasione porgiamo distinti saluti.1) REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA/TECNICA E PROFESSIONALE (Pag. 8-9 del Disciplinare di Gara) Si chiede di confermare che la comprova dei requisiti non debba essere allegata alla documentazione di gara, ma verrà richiesta successivamente dal Vs. Spett.le Ente. RISPOSTA: La ditta deve autocertificare la propria capacità Economica E Finanziaria/Tecnica e Professionale mediante la compilazione del DGUE all’interno delle sezioni ivi dedicate. 2) TRADUZIONI GIURATE (Pag. 18 del disciplinare di Gara) A pag. 18 del Disciplinare di Gara, Viene richiesto che “tutta la documentazione da produrre deve essere in lingua italiana o, se redatta in lingua straniera, deve essere corredata da traduzione giurata in lingua italiana.” ? Alla luce della mole di certificazioni da presentare e dal costo molto elevato, si chiede di poter presentare la documentazione (Dichiarazioni di Conformità CE, Certificati CE, Certificato ISO, Certificazioni CEI e simili) in lingua originale, o in alternativa con traduzioni avvalorate da autocertificazione secondo il DPR 445/2000 e s.m.i Ringraziando per l’attenzione che vorrete accordarci ed in attesa di Vs. riscontro in merito con l’occasione porgiamo distinti saluti. RISPOSTA E’ possibile presentare la documentazione (Dichiarazioni di Conformità CE, Certificati CE, Certificato ISO, Certificazioni CEI e simili) in lingua originale, o in alternativa con traduzioni avvalorate da autocertificazione secondo il DPR 445/2000 e s.m.i

PI009611-20

Buongiorno, per quanto riguarda la marca da bollo da apporre alla domanda di partecipazione "Allegato A-1", è possibile versare l'importo dovuto (€ 16,00) con modello F23? Se sì, quali sono i codici tributo ed ufficio? Grazie e cordiali saluti.E’ possibile versare l'importo dovuto (€ 16,00) con modello F23 – codice tributo 456T

PI009606-20

Con riferimento alla procedura in oggetto, la scrivete Impresa, intenzionata a partecipare alla procedura di cui sopra, presenta formale istanza di proroga del termine per la presentazione delle offerte per le ragioni che si vanno qui di seguito ad illustrare: • Vista la complessità, l’importanza, l’articolazione delle prestazioni oggetto dell’appalto nonché l’entità delle medesime; • Viste le diverse competenze necessarie per allestire un’organizzazione idonea ed efficiente per poter garantire, in caso di aggiudicazione, il raggiungimento di tutti gli obbiettivi illustrati nella documentazione di gara; • Vista la necessità di predisporre un’articolata ed esaustiva offerta tecnica ed una congruente offerta economica; • Vista la situazione di emergenza che si è andata a creare a fronte dell'epidemia di Coronavirus in alcune regioni del Nord Italia; • Stante le difficolta logistiche e lavorative che molteplici operatori economici stanno attraversando, ivi compresa la scrivente Impresa con Sede Legale ed Operativa a Milano, in seguito al protrarsi dell’eccezionalità dell’emergenza creatasi con il diffondersi del “coronavirus - COVID-19”; • Considerato che è interesse della Stazione Appaltante garantire la più ampia partecipazione nella procedura di gara e, così, la più ampia concorrenza, nonché l’opportunità di ricevere le migliori offerte; Rappresentiamo pertanto la richiesta di proroga dei termini di presentazione delle offerte di almeno 45 (quarantacinque) giorni rispetto alla data prevista del 23 marzo 2020 ore 12.00. Restando a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, ed in fiduciosa attesa di un Vs. positivo riscontro, l’occasione ci è gradita per porgere i più distinti saluti.Si è proceduti alla proroga