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Dettaglio Bando
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Dettaglio bando di gara

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI INTEGRATI PER IL TRASPORTO DI CAMPIONI BIOLOGICI DESTINATI AD INDAGINI DI LABORATORIO DI PATOLOGIA CLINICA ED ANATOMIA PATOLOGICA - UNITA’ SANGUE ED EMOCOMPONENTI, PER LA ASL CASERTA.

A.S.L. CASERTA

Di Sano Marisa

€ 2.700.500,00 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Lunedì, 17 Feb 2020, ore 23: 59

Lunedì, 16 Nov 2020, ore 16: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

Verbali

28/04/2021verbali n. 1 del 18.11.2020

VERBALE n. 1 SEGGIO DI GARA.pdf

Verbali

28/04/2021verbale del Seggio di gara n. 2 del 22.04.2021

VERBALE n. 2 SEGGIO DI GARA.pdf

Verbali

10/06/2021VERBALE N. 1 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE - SBLOCCO DOCUMENTAZIONE TECNICA

VERBALE N. 1 Commissione Aggiudicatrice.pdf

Verbali

21/07/2021VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE N. 5 DEL 21/07/2021 - LETTURA PUNTEGGI TECNICI E SBLOCCO OFFERTA ECONOMICA.

CommissioneGara_verbale n. 5_21.07.21.pdf

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato

AVVISO_GARA

08/06/2021SI COMUNICA IL LINK A CUI COLLEGARSI PER LA SEDUTA DA REMOTO PER LO SBLOCCO DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NDY1ODk4NTQtMWQwNy00ODViLWE3NjItNjk3YzQ5ZjYyODRk%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224e2f04a6-1b3d-4bba-bb3f-c8782437700d%22%2c%22Oid%22%3a%220fe14631-a0d4-4530-9b52-aa0e07428c82%22%7d

AVVISO_GARA

12/10/2020Oggetto: Procedura aperta per la fornitura di beni e servizi integrati per il trasporto di campioni biologici destinati ad indagini di laboratorio di patologia clinica ed anatomia patologica, unità di sangue ed emocomponenti per l’ASL Caserta- Provvedimenti. ANAC Numero Gara 7652907 – CIG 816692795B. Con riferimento alla gara in oggetto si comunica alle Ditte che avessero già sottomesso offerta nel termine di presentazione delle offerte del 27/02/2020 ore 16:00 di presentare nuova offerta aggiornata o riconfermarla. Per supporto sulla piattaforma SIAPS (Sistema Informativo Appalti Pubblici Sanità) di So.Re.Sa. chiamare ASSISTENZA SIAPS dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 ai seguenti contatti: Tel +39 081 212 81 74 / opzione "1" Fax +39 081 750 00 12 email: assistenzasiaps@soresa.eu

AVVISO OFFERTA PROT. N. 245825 DEL 09.10.20.pdf

AVVISO_GARA

12/10/2020Con Deliberazione del Direttore Generale n. 844 del 06/07/2020, visionabile e scaricabile sul sito internet aziendale www.aslcaserta.it, è stato tra l'altro approvato l' "Avviso a tutte le ditte interessate alla partecipazione": A SEGUITO DELLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI PERVENUTE SI COMUNICA CHE TUTTE LE SPECIFICHE TECNICHE PREVISTE NEL CAPITOLATO DI GARA SONO DA INTENDERSI “EQUIVALENTI” AI SENSI DELL’ART. 68 DEL D.LGS. N. 50/2016, MENTRE LE MISURE SONO INDICATIVE. PER QUANTO SOPRA LA GARA VIENE RIAPERTA ED I TERMINI GIA’ FISSATI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E PER LA SEDUTA PUBBLICA DI INIZIO GARA, SONO COSI’ DIFFERITI: SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE : 16/11/2020 ore 16:00 SEDUTA PUBBLICA DI INIZIO GARA : 18/11/2020 ore 10,00

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI PROT. N. 245603 DEL 09.10.20.pdf

AVVISO_GARA

26/02/2020AVVISO A TUTTE LE DITTE INTERESSATE ALLA PARTECIPAZIONE DI SOSPENSIONE DELLA GARA.

AVVISO DI SOSPENSIONE GARA PROT. N. 48365 DEL 26.02.2020.pdf

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI003176-20

All’Articolo n. 4 del Capitolato Tecnico d’Appalto (pag. 3) viene richiesto, a pena di esclusione, che le aziende partecipanti effettuino specifici sopralluoghi presso ogni singolo P.O. della ASL. Viene altresì indicato che la richiesta del sopralluogo va inoltrata entro le ore 12 del giorno……………………. Inoltre non viene indicata la data entro la quale è possibile effettuare i sopralluoghi. Si chiede di comunicare a)la data di scadenza entro la quale è possibile effettuare domanda per la richiesta di sopralluogo; b)la data ultima entro la quale è possibile effettuare i sopralluoghi. Codiali saluti Serena Iavazzo Legale Rappresentante NEO SURGICAL Service S.R.L a)La data di scadenza entro la quale è possibile effettuare domanda per la richiesta di sopralluogo è il 17/02/2020; b)Le date per l’effettuazione dei sopralluoghi dovranno essere concordate con il Direttore del Dipartimento Funzionale dei Servizi. Gli operatori economici dovranno far pervenire la richiesta di sopralluogo a - servizidiagnostici@pec.aslcaserta.it - che dovrà riportare i seguenti dati dell’operatore economico: nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo, nominativo del concorrente, recapito telefonico, indirizzo e-mail/PEC.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it